Il primo incontro inizia alle 3 e l'Italia alle 5 da quanto mi risulta.tonione ha scritto:http://www.tvr.ro/live_exclusiv.php ...perchè qui non la danno?JosephK. ha scritto:Su rojadirecta lo vedi con tvants (facilmente scaricabile per chi ha windows).Rugby-Tv ha scritto:vado OTpullo ha scritto:Il match sarà trasmesso su myp2p.eu...
io su myp2p vedo le partite scegliendo il software Madiaplayer. Ora per vedere sta partita c'è "Others"
Se lo clicco mi entra in un forum.
Cosa devo fare?
NAZIONALE "A" I CONVOCATI
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: NAZIONALE "A" I CONVOCATI
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Rugby-Tv
Io sto vedendo da qui (a seguire l'italia) ma la qualità è un pò scadente.tonione ha scritto: http://www.tvr.ro/live_exclusiv.php ...perchè qui non la danno?
Ho fatto come mi hai detto ma non fanno vedere nienteJosephK ha scritto:
Su rojadirecta lo vedi con tvants (facilmente scaricabile per chi ha windows).
-
Alucard
la danno su Setanta1 UK...se qualcuno riesce a trovare un link dove la danno in streaming, lo posti per piacere...grazie...
-
JosephK.
Uhm, ora ho sottomano un mac, non ti so dire perché sul mac non va tv ants. Ma stai provando dal sito di rojadirecta?Rugbytv ha scritto:Ho fatto come mi hai detto ma non fanno vedere nienteJosephK ha scritto:
Su rojadirecta lo vedi con tvants (facilmente scaricabile per chi ha windows).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
tafano
- Contatta:
Io col mac lo vedo bene da qui.
http://www.tvr.ro/live_exclusiv.php
Mi piace "sciesa" per Chiesa.
Suona bene il rumeno, molto meglio del gaelico di certe vecchie telecronache su youtube
http://www.tvr.ro/live_exclusiv.php
Mi piace "sciesa" per Chiesa.
Suona bene il rumeno, molto meglio del gaelico di certe vecchie telecronache su youtube
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
alby
- Contatta:
meta di bocchino, trasformata
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Tutto merito di Barbieri, corsa da trequarti su penalità giocata veloce a metà campo sull'esterno; scarico all'interno (forse leggero avanti) per Bocchino e dritto ai pali.
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Due calci piazzati sbagliati dal 10 russo. Più un drop. Praticamente un primo tempo con palla in mano a loro.
Deludente, speravo di vedere un goccino di non dico champagne ma almeno spumante fra i nostri 3/4.
Barbieri per ora MoM.
Deludente, speravo di vedere un goccino di non dico champagne ma almeno spumante fra i nostri 3/4.
Barbieri per ora MoM.
-
TommyHowlett
possesso palla loro, touche perse, scelte ridicole, mischia mai in evidenza, up and under sballati di 50 metri,... Ma è la "A" o la nazionale maggiore del recente 6N?

Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Bello l'in-avanti sulla linea di meta in superiorità!!!!!!!!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Touche a metà campo, palla sventagliata a tutti i tre quarti azzurri, l'11 prende l'interno e fa il buco, poi largo per il 14...punizione per noi e giallo per loro che non ho ben capito...mettiamo in touche, battiamo, maul maul maul apertura...pratichetti ad un metro dalla meta fa avanti.
-
pullo
Andrea Pratichetti è proprio tale e quale suo fratello..
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Grosso?pullo ha scritto:Andrea Pratichetti è proprio tale e quale suo fratello..
-
pullo
tristo..
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Chiesa ha fatto una cappella (perdonate il gioco di parole).
Calcio di Bocchino sull'ala a centrocampo, in qualche modo fra Bacchetti e co. la si riesce a portare avanti di piede, Chiesa deve solo acchiapparla e fare 5 metri ma fa avanti.
Calcio di Bocchino sull'ala a centrocampo, in qualche modo fra Bacchetti e co. la si riesce a portare avanti di piede, Chiesa deve solo acchiapparla e fare 5 metri ma fa avanti.