Il San Gregorio ha fatto una ottima partita, ordinata, semplice, senza inventarsi niente di astruso, pochi schemi ma fatti bene, difesa solida, ottimi calci di spostamento: tutto quello che non ha fatto l'Alghero! Un disastro generale, accentuato da 4-5 infortuni nel giro di 20 minuti, che hanno spremuto la panchina e costretto a schierare giocatori palesemente fuori ruolo. Ben poco da salvare, l'unica nota positiva è la rimessa laterale, che nonostante i pochissimi allenamenti specifici ha funzionato molto bene. Si attendono rinforzi, soprattutto in determinati settori. E soprattutto una bella dose di grinta, da mettere in campo la domenica e non a parole e urla durante la settimana.JerryCollins ha scritto:avete tutti beccato il pronostico di alghero - catania! la partita è infatti finita (se non ho fatto male i conti) in un bel 3 - 37.
alghero veramente inguardabile sotto TUTTI i punti di vista. franchin è l'unico che cerca di fare qualcosa di costruttivo per la squadra di casa.
notevole prova del catania sia in attacco che in difesa, sebbene abbiano un po' peccato di disciplina nella seconda parte del primo tempo, comunque per loro fortuna non punita dall'arbitro nemmeno con un richiamo. chiare leaderships sia tra i 3\4 che tra gli avanti, ottime reattività, ha tutto quello che si è visto mancare alla squadra di casa che sembra non essere mai uscita dallo spogliatoio.
Serie A 2009/10 - Girone B
Moderatore: Emy77
-
saccottino
Re: Serie A - Girone B (09/10)
-
JerryCollins
questo è vero. anche se, magari anche a causa dell'inerzia della partita, nella seconda metà del secondo tempo è crollata anche quella.saccottino ha scritto: l'unica nota positiva è la rimessa laterale
megan ha scritto:jerry non voglio essere polemico, ma San Gregorio Catania è il nome della squadra e non dello sponsor....San Gregorio è un comune in provincia di Catania, magari non lo sapevi.
-
korufern
su http://www.rugbylyons.it tutta la rassegna stampa della prima di campionato con l'Asti
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Bel sito: complimenti!korufern ha scritto:su http://www.rugbylyons.it tutta la rassegna stampa della prima di campionato con l'Asti
Ciao a tutti
Però ora anche quello della FIR è bello e mi piace tantissimo com'è fatta la parte risultati e classifiche: http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=756
Addetti stampa, su su, mandate i loghi delle vostre squadre alla FIR, così è tutto completo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
saccottino
Beh anche nel secondo tempo tutte le touche sono state conquistate pulite a 2 maniJerryCollins ha scritto:questo è vero. anche se, magari anche a causa dell'inerzia della partita, nella seconda metà del secondo tempo è crollata anche quella.saccottino ha scritto: l'unica nota positiva è la rimessa laterale
-
modestmouse
Se pubblicassero anche i tabellini sarebbe meglio però. O forse non li ho visti ioEmy77 ha scritto:Bel sito: complimenti!korufern ha scritto:su http://www.rugbylyons.it tutta la rassegna stampa della prima di campionato con l'Asti
Ciao a tutti
Però ora anche quello della FIR è bello e mi piace tantissimo com'è fatta la parte risultati e classifiche: http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=756
Addetti stampa, su su, mandate i loghi delle vostre squadre alla FIR, così è tutto completo!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Fino a ieri non li ho visti nemmeno io però, visto che se li sono fatti mandare, immagino che qualcosa se ne faranno...modestmouse ha scritto: Se pubblicassero anche i tabellini sarebbe meglio però. O forse non li ho visti io
Cmq rispetto a prima già è un enorme passo avanti lo spazio sul sito.
- megan
si si emy, bellissimo il sito fir, funziona di merda ma bellissimo!!
ma ogni tanto qualche bella critica a sta gente che con i mezzi che ha a disposizione dovrebbe garantirci una visibilità ed un immagine planetaria ed invece fatica pure a darti un sito decente o il tabellino di una partita.....ma finiamola eh!!!
3 volte su 3 si sono impallati gli aggiornamenti live delle partite, tabellini della serie A non pervenuti....ma che la finiscano e mettano su gente competente!!!
ma ogni tanto qualche bella critica a sta gente che con i mezzi che ha a disposizione dovrebbe garantirci una visibilità ed un immagine planetaria ed invece fatica pure a darti un sito decente o il tabellino di una partita.....ma finiamola eh!!!
3 volte su 3 si sono impallati gli aggiornamenti live delle partite, tabellini della serie A non pervenuti....ma che la finiscano e mettano su gente competente!!!
megan kaput mundi
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ah, aspetta: i tabellini "non pervenuti" non dipendono dalla FIR ma da chi dal campo, pur sapendo che và mandato, non lo fa.megan ha scritto:si si emy, bellissimo il sito fir, funziona di merda ma bellissimo!!
Lungi da me difendere la FIR, che peraltro disprezzo ora più che mai per le mancate scuse ai tifosi dopo la figura di merda epocale del TM di Firenze (ancora aspetto da Ticketone i soldi indietro), però se fanno qualcosa di buono è anche giusto dargliene atto: per anni ci si è lamentati di un sito da terzo mondo e ora il sito è migliorato, e mi auguro che presto si impalli anche meno (cmq negli orari di punta come la domenica sera si impallava anche quando era un cesso).
Scusa se te lo dico, ma mi pare che le critiche, peraltro spessissimo ampiamente giustificate, non siano proprio quello che manca alla FIR!!!
Certo è che se invece di criticare e basta si facesse anche qualcosa (vedi mandare tabellini e loghi della propria squadra), sarebbe già un passetto avanti.
- megan
a parte che si impalla praticamente tutti i giorni...tipo adesso!!
e poi se trovo i tabellini qua su rugby.it fatico a pensare che non li abbiano mandati pure in fir!!e cmq mi pare che gli arbitri facciano parte di cosa....mmm aspetta si, della fir vero???
e poi vorrei sapere cosa chiamano a fare ogni 5minuti durante la partita se poi nel livescore non scrivono nulla???
ci sono siti che tengono aggiornati tabellini e risultati da tutto il mondo 24h su 24 e loro non riescono a farlo con 4+1 partite una volta la settimana???se mi danno i codici glielo faccio io!!
e poi se trovo i tabellini qua su rugby.it fatico a pensare che non li abbiano mandati pure in fir!!e cmq mi pare che gli arbitri facciano parte di cosa....mmm aspetta si, della fir vero???
e poi vorrei sapere cosa chiamano a fare ogni 5minuti durante la partita se poi nel livescore non scrivono nulla???
ci sono siti che tengono aggiornati tabellini e risultati da tutto il mondo 24h su 24 e loro non riescono a farlo con 4+1 partite una volta la settimana???se mi danno i codici glielo faccio io!!
megan kaput mundi
-
lupomar
Ma avete visto che hanno messo la classifica sbagliata. Cliccate sul link che ha già messo Emy, hanno messo 4 punti e 3 punti alle vincenti...
Incredibile
- ATHLONE
gli arbitri inviano il referto in FIR entro il martedì sera, e comunque il referto arbitrale non riporta, ad esempio, il nome del giocatore che ha marcato una meta o segnato una trasformazione...megan ha scritto:a parte che si impalla praticamente tutti i giorni...tipo adesso!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Certo che anche a cercare di difenderli un po', poi ti cadono veramente le braccia!!!!!!!!lupomar ha scritto:Ma avete visto che hanno messo la classifica sbagliata. Cliccate sul link che ha già messo Emy, hanno messo 4 punti e 3 punti alle vincenti...
![]()
![]()
Incredibile
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Online sul sito degli Squali le foto della partita di domenica: http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &catid=127
-
MARC1
Ma ad Asti quando aggiornano il sito?
C'è ancora la squadra dell'anno scorso e nessun accenno alla partita col Piacenza...
Mah?!?
C'è ancora la squadra dell'anno scorso e nessun accenno alla partita col Piacenza...
Mah?!?
Emy77 ha scritto:Bel sito: complimenti!korufern ha scritto:su http://www.rugbylyons.it tutta la rassegna stampa della prima di campionato con l'Asti
Ciao a tutti