Cavalieri Prato ...
Moderatore: Emy77
-
G999
Re: Cavalieri Prato ...
CIAO ANDERA
MI MANCHERAI ............. TI VOGLIO BENE
MI MANCHERAI ............. TI VOGLIO BENE
-
StefanoSantaLucia
Giornata bella e triste quella di sabato... Non posso dire altro.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
-
rasaerba
- Contatta:
Galleria Fotografica di sabato (ci sono anche le partite dell'anno scorso):
http://www.martiniandrea.it/ Galleria Foto ---> Sport ---> Rugby
http://www.martiniandrea.it/ Galleria Foto ---> Sport ---> Rugby
-
FabioAq2
non ho visto la partita ma secondo me il prato sarà una sorpresa di questo super 10.
rispetto alla formazione titolare dell'anno scorso quali sono le differenze nel quindici iniziale dei cavalieri?
rispetto alla formazione titolare dell'anno scorso quali sono le differenze nel quindici iniziale dei cavalieri?
-
franky52
Visti Voi venerdì sera io dico L'Aquila. Spero però che il 30 non siate in giornata ...FabioAq2 ha scritto:non ho visto la partita ma secondo me il prato sarà una sorpresa di questo super 10.
In rosso i nuovi, in verde i pratesi rientrati, Chiesa dopo un anno a Prato era andato alla Capitolina, è toscano di Livorno:FabioAq2 ha scritto:rispetto alla formazione titolare dell'anno scorso quali sono le differenze nel quindici iniziale dei cavalieri?
CAVALIERI GRUPPO CONSIAG: Wakarua, Von Grumbkov, Mafi (22’st Tempestini), Galante (22’st Chiesa), Stanojevic, Burton, Villagra (32’st Gori), Purll, Petillo (40’st Giacci), Cristiano, Treolar (40’st Beccaris), Biagi, Borsi (23’st Stefani), Giovanchelli, Poloni (16’st Goti). A disposizione: Mattei. All.: De Rossi e Gaetaniello.
Questa la formazione di sabato scorso contro il Benetton
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
FabioAq2
grazie per le info franky,
fortunatamente il divario fra super 10 e serie A si è assottigliato moltissimo questa stagione, qualche anno fa sarebbe stata impensabile una competitività del genere dalle neo-promosse. sicuramente saranno partite molto divertenti...
fortunatamente il divario fra super 10 e serie A si è assottigliato moltissimo questa stagione, qualche anno fa sarebbe stata impensabile una competitività del genere dalle neo-promosse. sicuramente saranno partite molto divertenti...
-
GheraHomerLover
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
AliWilliams
Strano che a Prato commettano errori del genere.GheraHomerLover ha scritto:E si 'omincia di nulla !!!!![]()
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... vetta.html
-
franky52
Addetto stampa de I Cavalieri ha scritto:Cavalieri le parole del presidente
Alla luce della delibera del giudice sportivo, il presidente Fabrizio Tonfoni ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Come presidente dei Cavalieri mi assumo la piena responsabilita’ di tutto quello che e’ accaduto.
L’interpretazione che come societa’ avevamo dato al regolamento risulta in difetto rispetto a quanto rilevato dal giudice sportivo.
Come societa’ ci attiveremo nelle sedi opportune per fare ricorso, ma quello che in queste mie parole mi parole sottolineare e’
l’incondizionata fiducia nell’operato di tutti i consiglieri e dirigenti della societa’, che sono e restano indispensabili e insostituibili.
Laddove l’esito del nostro ricorso fosse negativo, onoreremo Prato sul campo cercando di recuperare questo gap: lo dobbiamo alla nostra citta’ “.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
barnes84
Si ma non si possono buttare via così dei punti che a fine campionato (speriamo di no) possono essere decisivi per la permanenza o meno nel Super 10. La Società si è impegnata così tanto per ottenere una squadra competitiva, per lottare per tutta la stagione, per portare a casa qualcosa di importante... (per me una salvezza tranquilla, per quest'anno sarebbe qualcosa di importante per i Cavalieri). Speriamo che almeno serva di lezione, da un certo punto in poi la buona volontà non basta, occore divenire professionisti in tutti i settori, non solo in campo.
Scusate lo sfogo ma questi punti persi urlano vendetta, specialmente dopo l'ottima prova della squadra a Iolo sabato scorso.
Ovvia giù...ora rimboccarsi le maniche e ....FORZAAAAAAA CAVALIERIIIIIIII
Scusate lo sfogo ma questi punti persi urlano vendetta, specialmente dopo l'ottima prova della squadra a Iolo sabato scorso.
Ovvia giù...ora rimboccarsi le maniche e ....FORZAAAAAAA CAVALIERIIIIIIII
- jimmy9
Un fulmine a ciel sereno: non me l'aspettavo..
Speriamo che almeno ci tolgano i -4 punti..
Speriamo che almeno ci tolgano i -4 punti..
-
GheraHomerLover
Sicuramente qualche errore deve essere stato fatto.
Però, secondo me, sono anche i regolamenti che non sono granchè chiari.
Mi viene in mente (non ricordo se l'anno passato o due anni fa) in Serie A quando per
ben due volte furono date delle penalità al Prato e poi, dopo il ricorso, tolte.
Voglio sperare vivamente che sapessero della squalifica e abbiano (probabilmente) mal interpretato il regolamento,
perchè se non si erano accorti che Giacci era squalificato, i 4 punti di penalità se li meritano tutti.....
Aspettiamo l'esito del ricorso e vediamo se sono stati veramente "polli" o no.

Però, secondo me, sono anche i regolamenti che non sono granchè chiari.
Mi viene in mente (non ricordo se l'anno passato o due anni fa) in Serie A quando per
ben due volte furono date delle penalità al Prato e poi, dopo il ricorso, tolte.
Voglio sperare vivamente che sapessero della squalifica e abbiano (probabilmente) mal interpretato il regolamento,
perchè se non si erano accorti che Giacci era squalificato, i 4 punti di penalità se li meritano tutti.....
Aspettiamo l'esito del ricorso e vediamo se sono stati veramente "polli" o no.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
-
marioCioni
Alla luce della delibera del giudice sportivo, il presidente Fabrizio Tonfoni ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Come presidente dei Cavalieri mi assumo la piena responsabilita’ di tutto quello che e’ accaduto.
QUOTO A BESTIA
QUOTO A BESTIA
-
G999
Oltre ai punti di penalità hanno/abbiamo fatto una figura pessima agli occhi del rugby nazionale e di tutti i pratesi.
Serve urgente la risposta sul campo, sabato a Roma per vincere
Serve urgente la risposta sul campo, sabato a Roma per vincere
-
StefanoSantaLucia
Che bischeri... speriamo sia un pungolo dover risalire da sottozero