Se vuoi ti faccio una storia completa sul modo di lavorare dei Benetton e della loro moralità, però ti rimenbro un caso: tu conosce Autostrade per l'Italia? Tu conosce che per viaggiare in autostrada tu deve pagare pedaggio? Tu sai che questo pedaggio serviva per ripagare i lavori di costruzione dell'autostrada? Ora dimmi quanti pegaggi ancora servono per ripagare i lavori di costruzione della A1 che è stata costruita nel 1964; siamo nel 2009 quindi sono 45 anni di pedaggi, che dici ce l'hanno fatta a ripagare tutti i lavori? Quindi se ci fanno pagare ancora il pedaggio vuol dire che è una tassa, una tassa che paghiamo ad un privato cittadino che si è visto portare su un vassoio d'argento la classica gallina dalle uova d'oro, in più con i profitti che ricava dalla rete autostradale gli investimenti in sicurezza sono pari a zero, rendendo la nostra rete autostradale una delle più pericolose d'Europa. Però a te questi discorsi non ti tangono perchè i Benetton comprano giocatori, fanno bei maglioni, belle divise quindi chissenefrega.mebarba ha scritto:Parebellum che certezze hai sui benetton???. Dicci qualcosa altrimenti tacci. Sono stanco di questo modo di parlare.parabellum2 ha scritto:Sinceramente non tiferò contro la Benetton.Umaga4ever ha scritto:Ho riflettuto due giorni, la mia conclusione è che gli avvocati della benetton stanno cercando il sesso degli angeli; c'è un progetto è vero ed è solo quello di screditare una parte di una franchigia, (quando tutti ben sanno che i Praetorians hanno tra i fondatori non solo Abbondanza ma anche il presidente della Capitolina e quello della Lazio), sventolando ai quattro venti le più bieche supposizione affinchè l'opinione generale sia quella che Roma non merita una squadra in Celtic, perchè ha già il 6N, perchè sono la capitale d'Italia, perchè hanno rotto i c*******, perchè sono piagnoni, perchè rubano, perchè non possono permettersi di dare fastidio, perchè echeccazzo...
Un fuoco di fila così, non l'avevo mai visto, prima le dichiarazioni semi-ufficiali, poi l'intervista a Bordon che cita la RUGBY ROMA e non I PRAETORIANS, cita ABBONDANZA cioè UN TERZO dei PRAETORIANS, ma tutti a dire, no la franchigia non và bene, perchè Bordon è uno stinco di santo, non bestemmia mai, è un chierichetto, non dice una bugia, etc...., poi le dichiarazioni del Consigliere di TREVISO, designato dalla FEDERAZIONE ha vagliare la candidatura di Roma, poi l'attacco più o meno subdolo degli avvocati della Benetton sempre contro Roma. Ma gli Aironi sono proprio apposto? Hanno tutto tutto tutto? O perchè sono i cocchi di Dondi allora guai a citarli solamente, stò associando lo schifo che è appena successo in formula uno con la radiazione di Briatore, che può tanti difetti ma ha lo stesso grado di colpa degli altri accusati, eppure è l'unico che ha pagato duramente solo perchè si è inimicato il padre padrone della formula uno tal Mosley, che è uno proprio apposto, infatti mica andava a fare le orge vestito da gerarca fascista... Comunque dicevo, perchè le pulci che si stanno facendo alla candidatura di Roma e la pubblicazione delle indagini non viene effettuata con la candidatura degli Aironi? Magari Kkarli ci può illuminare con la formula di Fisher oppure citando ancora Nash..
Chiudo dicendo che quando verrà effettuata la porcata, cioè Roma esclusa in favore della Benetton, io tiferò sempre per gli avversari della Benetton, perchè la Benetton rappresenterà sempre l'arroganza e spererò che perda il maggior numero di partite con il più alto scarto. Mi spiace per chi ci lavora onestamente e per chi la tifa, ma il comportamento della società è stato quello del bambino viziato che se non ottiene il giocattolino inizia a piangere e rompere i maroni fino a quando non lo ottiene; in più parliamo di una famiglia che guadagna tanti dindi, e penso che qualcuno venga investito nella società, con i pedaggi autostradali, una tassa che doveva essere estinta qualche decennio fà, siccome fà comodo e molti italiani non lo sanno che il pedaggio non deve più esistere sulla gran parte della rete autostradale, i Benetton con quattro spicci rappresentati dalla concessione che versano allo stato si portano a casa montagne di denaro che non verranno mai reinvestite nella rete autostradale e stì cazzi della sicurezza. Chiudo quì perchè sono andato troppo fuori tema.
Se sarà lei a rappresentarci, le auguro le migliori fortune sul campo, sinceramente. Anche se i Benetton li ritengo alla stregua di tanti imprenditori italiani (se sollevate dubbi su Abbondanza, su Benetton vi sono certezze)...
Tiferò sempre conto l'italica gestione tragi-comica delle gare d'appalto (passatemi il termine, ma è una situazione che calza a pennello a quella della votazione Celtic)
Tiferò sempre contro l'uso strumentale dello sport da parte dei politicanti di turno, di qualunque parrocchia facciano parte.
Novità Celtic League
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: Novità Celtic League
-
magopiccolo
Zanandrea viene dalla Tarvisium la vera antagonsta della Benetton, certo il Petrarca e il Rovigo hanno conteso scudetti alla Benetton ma la rivalita con la Tarvisium è più intima nasce tra i banchi di scuola, dalla piazza, è il centro borghese contro la periferia proletari, l'l'eskimo contro il Bomber.
Discutere dell'etica nel Business dei Benetton mi pare off-topic e cmq ne meglio ne peggio di molti altri imprenditori (San Agnalli da Torino aveva come socio Gheddafi) , si può valutare semmai il loro comportamento all'interno del mondo del rugby e qui poco da dire, al contrario di alcune società gli stipendi arrivano sempre e puntuali. Sempre parlando di stipendi non sò nel rugby ma nel basket la Benetton e l'Aj Milano sono le uniche squadre che non fanno contratti di immagine o peggio doppi contratti in nero.
Per Abbondanza è diverso, si è detto che fosse interessato al progetto pretorians solo per poter portare a termine dei progetti immobiliari, se tra 3/4 anni, finito i suoi lavoretti salutasse tutti sarebbe un problema no?
Discutere dell'etica nel Business dei Benetton mi pare off-topic e cmq ne meglio ne peggio di molti altri imprenditori (San Agnalli da Torino aveva come socio Gheddafi) , si può valutare semmai il loro comportamento all'interno del mondo del rugby e qui poco da dire, al contrario di alcune società gli stipendi arrivano sempre e puntuali. Sempre parlando di stipendi non sò nel rugby ma nel basket la Benetton e l'Aj Milano sono le uniche squadre che non fanno contratti di immagine o peggio doppi contratti in nero.
Per Abbondanza è diverso, si è detto che fosse interessato al progetto pretorians solo per poter portare a termine dei progetti immobiliari, se tra 3/4 anni, finito i suoi lavoretti salutasse tutti sarebbe un problema no?
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
mebarba
Umaga4ever ha scritto:Se vuoi ti faccio una storia completa sul modo di lavorare dei Benetton e della loro moralità, però ti rimenbro un caso: tu conosce Autostrade per l'Italia? Tu conosce che per viaggiare in autostrada tu deve pagare pedaggio? Tu sai che questo pedaggio serviva per ripagare i lavori di costruzione dell'autostrada? Ora dimmi quanti pegaggi ancora servono per ripagare i lavori di costruzione della A1 che è stata costruita nel 1964; siamo nel 2009 quindi sono 45 anni di pedaggi, che dici ce l'hanno fatta a ripagare tutti i lavori? Quindi se ci fanno pagare ancora il pedaggio vuol dire che è una tassa, una tassa che paghiamo ad un privato cittadino che si è visto portare su un vassoio d'argento la classica gallina dalle uova d'oro, in più con i profitti che ricava dalla rete autostradale gli investimenti in sicurezza sono pari a zero, rendendo la nostra rete autostradale una delle più pericolose d'Europa. Però a te questi discorsi non ti tangono perchè i Benetton comprano giocatori, fanno bei maglioni, belle divise quindi chissenefrega.mebarba ha scritto:Parebellum che certezze hai sui benetton???. Dicci qualcosa altrimenti tacci. Sono stanco di questo modo di parlare.parabellum2 ha scritto:Sinceramente non tiferò contro la Benetton.Umaga4ever ha scritto:Ho riflettuto due giorni, la mia conclusione è che gli avvocati della benetton stanno cercando il sesso degli angeli; c'è un progetto è vero ed è solo quello di screditare una parte di una franchigia, (quando tutti ben sanno che i Praetorians hanno tra i fondatori non solo Abbondanza ma anche il presidente della Capitolina e quello della Lazio), sventolando ai quattro venti le più bieche supposizione affinchè l'opinione generale sia quella che Roma non merita una squadra in Celtic, perchè ha già il 6N, perchè sono la capitale d'Italia, perchè hanno rotto i c*******, perchè sono piagnoni, perchè rubano, perchè non possono permettersi di dare fastidio, perchè echeccazzo...
Un fuoco di fila così, non l'avevo mai visto, prima le dichiarazioni semi-ufficiali, poi l'intervista a Bordon che cita la RUGBY ROMA e non I PRAETORIANS, cita ABBONDANZA cioè UN TERZO dei PRAETORIANS, ma tutti a dire, no la franchigia non và bene, perchè Bordon è uno stinco di santo, non bestemmia mai, è un chierichetto, non dice una bugia, etc...., poi le dichiarazioni del Consigliere di TREVISO, designato dalla FEDERAZIONE ha vagliare la candidatura di Roma, poi l'attacco più o meno subdolo degli avvocati della Benetton sempre contro Roma. Ma gli Aironi sono proprio apposto? Hanno tutto tutto tutto? O perchè sono i cocchi di Dondi allora guai a citarli solamente, stò associando lo schifo che è appena successo in formula uno con la radiazione di Briatore, che può tanti difetti ma ha lo stesso grado di colpa degli altri accusati, eppure è l'unico che ha pagato duramente solo perchè si è inimicato il padre padrone della formula uno tal Mosley, che è uno proprio apposto, infatti mica andava a fare le orge vestito da gerarca fascista... Comunque dicevo, perchè le pulci che si stanno facendo alla candidatura di Roma e la pubblicazione delle indagini non viene effettuata con la candidatura degli Aironi? Magari Kkarli ci può illuminare con la formula di Fisher oppure citando ancora Nash..
Chiudo dicendo che quando verrà effettuata la porcata, cioè Roma esclusa in favore della Benetton, io tiferò sempre per gli avversari della Benetton, perchè la Benetton rappresenterà sempre l'arroganza e spererò che perda il maggior numero di partite con il più alto scarto. Mi spiace per chi ci lavora onestamente e per chi la tifa, ma il comportamento della società è stato quello del bambino viziato che se non ottiene il giocattolino inizia a piangere e rompere i maroni fino a quando non lo ottiene; in più parliamo di una famiglia che guadagna tanti dindi, e penso che qualcuno venga investito nella società, con i pedaggi autostradali, una tassa che doveva essere estinta qualche decennio fà, siccome fà comodo e molti italiani non lo sanno che il pedaggio non deve più esistere sulla gran parte della rete autostradale, i Benetton con quattro spicci rappresentati dalla concessione che versano allo stato si portano a casa montagne di denaro che non verranno mai reinvestite nella rete autostradale e stì cazzi della sicurezza. Chiudo quì perchè sono andato troppo fuori tema.
Se sarà lei a rappresentarci, le auguro le migliori fortune sul campo, sinceramente. Anche se i Benetton li ritengo alla stregua di tanti imprenditori italiani (se sollevate dubbi su Abbondanza, su Benetton vi sono certezze)...
Tiferò sempre conto l'italica gestione tragi-comica delle gare d'appalto (passatemi il termine, ma è una situazione che calza a pennello a quella della votazione Celtic)
Tiferò sempre contro l'uso strumentale dello sport da parte dei politicanti di turno, di qualunque parrocchia facciano parte.
Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
-
mebarba
qualcuno per favore può andare da un magistrato e dire che i benetton ti fanno pagare l'autostrada. Scandaloso che nessuno fino adesso non l'abbia fatto.
-
realista
Permettetemi un ragionamento sintetico.
Quello che ha sollevato dubbi ai tifosi dell'altra italia è la presenza di enti pubblici nell'azionariato della società.
La società di benetton è vero aspira ampie boccate di ossigeno dai pedaggi autostradali, però i benetton potrebbero
giocarsi quell'ossigeno a briscola in osteria, oppure farsi il vero materasso antiallergico con banconote da 500 euro.
Invece li spendono per il rugby della loro città.
Morale: Il tifoso dell'altra italia di fronte a queste considerazioni può aver pensto che forse era meglio che
la CL la facesse treviso con i soldi suoi che i pretoriani con i soldi miei.
Il tutto all'infuori dei cavilli politico legali che ne conseguirano.
ps. Per tifoso dell'altra italia si deve intendere colui che non è compreso nelle tre province oggetto della contesa
e più generalmente colui che dela CL non gliene frega un fico.
Quello che ha sollevato dubbi ai tifosi dell'altra italia è la presenza di enti pubblici nell'azionariato della società.
La società di benetton è vero aspira ampie boccate di ossigeno dai pedaggi autostradali, però i benetton potrebbero
giocarsi quell'ossigeno a briscola in osteria, oppure farsi il vero materasso antiallergico con banconote da 500 euro.
Morale: Il tifoso dell'altra italia di fronte a queste considerazioni può aver pensto che forse era meglio che
ps. Per tifoso dell'altra italia si deve intendere colui che non è compreso nelle tre province oggetto della contesa
-
Umaga4ever
- Contatta:
Vedi che l'astio ti acceca, io ho scritto che il pedaggio NON DOVREBBE PIU' ESSERE PAGATO DOPO CHE GLI INVESTIMENTI SONO STATI RIPAGATI, capisci l'italiano o sono solo io quello che non capisce nulla?mebarba ha scritto:
Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
Se vuoi privatamente ti faccio una bella lezione su come sono stati finanziati i lavori di costruzione ed ora a chi vanno i soldi del pedaggio che da rimborso sugli investimenti si è trasformato in tassa.
Chiudo quì perchè sono andato troppo OT, spero che lo faccia anche te, perchè a 51 anni dovresti avere il buon senso di capire dove inizi a cadere nel ridicolo e nell'offesa.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Vedi che sei completamente ottuso, c4$$o ci vai a fare dal magistrato, a farti togliere una tassa che non sai deve essere tolta? Ogni tanto quando non ti connetti a questo forum a scrivere minchiate ti consiglio di farti un giro nei forum delle associazioni dei consumatori e vedere alla parola pedaggio autostradale cosa scrivono delle persone molto competenti.mebarba ha scritto:qualcuno per favore può andare da un magistrato e dire che i benetton ti fanno pagare l'autostrada. Scandaloso che nessuno fino adesso non l'abbia fatto.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Non l'hanno sollevata i tifosi ma gli avvocati della Benetton.realista ha scritto:Permettetemi un ragionamento sintetico.
Si torna al mio ragionamento principale, quello cioè che si è sparato merda nel mucchio per colpire un singolo e una singola cosa per sputtanare tutta una proposta, perchè i Praetorians non sono SOLO Abbondanza e non sono SOLO finanziamenti da parte degli enti pubblici, perchè i finanziamenti degli enti pubblici sono minimi e Abbondanza è un terzo dei Praetorians. Tanto è inutile continuare a scriverlo perchè solo poche parole entrano nei cervelli e quelle che faranno brindare altre saranno quelle che scriverà la federazione da quì a pochi giorni, cioè Praetorians esclusi per difetti quà e là e Benetton magicamente di nuovo in corsa con buona pace di tutti, tanto che ci incazziamo noi romani gridando di fare un campionato solo nostro o di fare altre azioni non porteremo a nulla se non a frasi del tipo "romano non scassare, vinciamo noi perchè ce l'abbiamo duro"
-
grubber
Ma perchè siete finiti in questo discorso?Umaga4ever ha scritto:Vedi che sei completamente ottuso, c4$$o ci vai a fare dal magistrato, a farti togliere una tassa che non sai deve essere tolta? Ogni tanto quando non ti connetti a questo forum a scrivere minchiate ti consiglio di farti un giro nei forum delle associazioni dei consumatori e vedere alla parola pedaggio autostradale cosa scrivono delle persone molto competenti.mebarba ha scritto:qualcuno per favore può andare da un magistrato e dire che i benetton ti fanno pagare l'autostrada. Scandaloso che nessuno fino adesso non l'abbia fatto.
Le autostrade sono dei Benetton? Allora non è una tassa, i Benetton non sono mica lo Stato.
Sono un'impresa privata che dopo aver pagato stipendi, manutenzione ecc...ecc... ci DEVE guadagnare.
Lo scandalo è il fatto che un km di autostrada italiana sia costato come 10 km di autostrada tedesca, ma su questo i Benetton non c'entrano nulla.
Magari c'entra Munari...
Ciao
grubber ha scritto: "Una ragazza è un'opportunità"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Umaga4ever
- Contatta:
Il discorso è lungo e articolato, non è così semplice come lo descrivi, sulla parte in cui scrivi che i Benetton non sono lo stato sono pienamente d'accordo con te.grubber ha scritto:Ma perchè siete finiti in questo discorso?Umaga4ever ha scritto:Vedi che sei completamente ottuso, c4$$o ci vai a fare dal magistrato, a farti togliere una tassa che non sai deve essere tolta? Ogni tanto quando non ti connetti a questo forum a scrivere minchiate ti consiglio di farti un giro nei forum delle associazioni dei consumatori e vedere alla parola pedaggio autostradale cosa scrivono delle persone molto competenti.mebarba ha scritto:qualcuno per favore può andare da un magistrato e dire che i benetton ti fanno pagare l'autostrada. Scandaloso che nessuno fino adesso non l'abbia fatto.
Le autostrade sono dei Benetton? Allora non è una tassa, i Benetton non sono mica lo Stato.
Sono un'impresa privata che dopo aver pagato stipendi, manutenzione ecc...ecc... ci DEVE guadagnare.
Lo scandalo è il fatto che un km di autostrada italiana sia costato come 10 km di autostrada tedesca, ma su questo i Benetton non c'entrano nulla.
Magari c'entra Munari...
Ciao
grubber ha scritto: "Una ragazza è un'opportunità"
Il pedaggio non deve più esserci, il perchè te lo scrivo in privato se vuoi, siamo andati troppo oltre, speravo di togliere un pò di luoghi comuni, capisco che è un impresa impossibile quando si ha a che fare con delle persone che non riescono a guardare oltre il proprio naso.
Mi scuso se ho offeso in maniera non voluta i Trevigiani che trovo meravigliosi così come i Veneti. Io, inizio ad odiare i Benetton, dopo quello che è successo e stà succedendo. Quindi tiferò contro la Benetton e, l'ho scritto anche prima, mi spiace con chi ci lavora onestamente e ci mette l'anima oppure per chi la tifa sinceramente. Io esulterò sempre per le sconfitte Benetton e più lo scarto sarà ampio più sarò contento; non importerà a nessuno perchè non cambio di certo il mondo, ma io la vedo così.
-
Laporte
Umaga4 ha fatto un esempio sbagliato.mebarba ha scritto: Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
Iomi limito a chiedermi come mai a Francoforte ci sono 40 ristroanti e simili e negli aeroporti italiani ormai solo spizzico e autogrill ?
-
mebarba
Tu non frequenti areoporti, mi sa che hai sbagliato esempio e poi francoforte? C'è poco da fare non avete argomenti ma da 2 mesi state dando dei ladri ai benetton. E poi chi vi vuole fra i tifosiLaporte ha scritto:Umaga4 ha fatto un esempio sbagliato.mebarba ha scritto: Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
Iomi limito a chiedermi come mai a Francoforte ci sono 40 ristroanti e simili e negli aeroporti italiani ormai solo spizzico e autogrill ?
-
parabellum2
mebarba ha scritto:Tu non frequenti areoporti, mi sa che hai sbagliato esempio e poi francoforte? C'è poco da fare non avete argomenti ma da 2 mesi state dando dei ladri ai benetton. E poi chi vi vuole fra i tifosiLaporte ha scritto:Umaga4 ha fatto un esempio sbagliato.mebarba ha scritto: Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
Quello delle autostrade non mi pare uno scandalo, almeno, in Italia si vede di peggio.
Acquistare 900000 ettari di terreno cercando di sgomberare un popolo che ci vive da 400 anni a suon di recinzioni e cause legali mi sa di Conquistadores
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Laporte
MA PER PIACERE... MA CHE NE SAI DELLA MIA VITA ?mebarba ha scritto:Tu non frequenti areoporTI, mi sa che hai sbagliato esempio e poi francoforte? C'è poco da fare non avete argomenti ma da 2 mesi state dando dei ladri ai benetton. E poi chi vi vuole fra i tifosiLaporte ha scritto:Umaga4 ha fatto un esempio sbagliato.mebarba ha scritto: Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
-
grubber
A chi ti riferisci? Gli abitanti dell'Appennino tosco-emiliano?parabellum2 ha scritto:mebarba ha scritto:Tu non frequenti areoporti, mi sa che hai sbagliato esempio e poi francoforte? C'è poco da fare non avete argomenti ma da 2 mesi state dando dei ladri ai benetton. E poi chi vi vuole fra i tifosiLaporte ha scritto:Umaga4 ha fatto un esempio sbagliato.mebarba ha scritto: Da questa risposta si capisce che non sai propio niente :Faccio per lavoro 60.000 km all'anno e ho 51 anni io il pedaggio in italia lo sempre pagato così come in francia, spagna e altri paesi. Ma veramente mi fai capire che non sai niente
Quello delle autostrade non mi pare uno scandalo, almeno, in Italia si vede di peggio.
Acquistare 900000 ettari di terreno cercando di sgomberare un popolo che ci vive da 400 anni a suon di recinzioni e cause legali mi sa di Conquistadores
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)