I nostri 10; Confronti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: I nostri 10; Confronti

Messaggio da oldprussians »

Satiro ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ormai per il mondiale siamo li:

Burton
Orquera
Bocchino, no?
gower burton orquera...e bocchino a casa?scommettiamo?ti aspetto ancora a roma x la sbronza

A dire la verità dovevo venire per le partite e dormire da mia sorella, e cognato. Poi mi sono dimenticato di fare le preparazioni e si e fatto tardi!

Mi ricordo tre anni fa portando mio figlio a vedere la capitolina al Flaminio ogni sabato, con mio cognato!! Anzi Quattro perché avevo incontrato Mallett!
oldprussians

oldprussians ha scritto:
Satiro ha scritto:

gower burton orquera...e bocchino a casa?scommettiamo?ti aspetto ancora a roma x la sbronza

A dire la verità dovevo venire per le partite e dormire da mia sorella, e cognato. Poi mi sono dimenticato di fare le preparazioni e si e fatto tardi!

Mi ricordo tre anni fa portando mio figlio a vedere la capitolina al Flaminio ogni sabato, con mio cognato!! Anzi Quattro perché avevo incontrato Mallett!
Per Gower lo vedo dura....... Poi Nicky mi smentirà! ma anche se lo chiama sarà terza scelta dopo aver tenuto con Kris e Luciano
Satiro

Messaggio da Satiro »

secondo me sarà lui titolare...sopratutto con l'irlanda se gioca o'gara...dopo la partita di sabato spero li si prenda a cornate...
e nn cambiare discorso...ti aspetto x la sbronza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps orquera è una pippaaaaa papapaerrooooooo :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
oldprussians

Satiro ha scritto:secondo me sarà lui titolare...sopratutto con l'irlanda se gioca o'gara...dopo la partita di sabato spero li si prenda a cornate...
e nn cambiare discorso...ti aspetto x la sbronza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps orquera è una pippaaaaa papapaerrooooooo :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Mi dispiace per te ma Orquera ho provato per tutti contro il 13 Francese che Gower se lo magna vivo!
Satiro

Messaggio da Satiro »

oldprussians ha scritto:
Satiro ha scritto:secondo me sarà lui titolare...sopratutto con l'irlanda se gioca o'gara...dopo la partita di sabato spero li si prenda a cornate...

Mi dispiace per te ma Orquera ho provato per tutti contro il 13 Francese che Gower se lo magna vivo!
questa del 13 non lho capita...ma nn si gioca in 15???e al magnarselo vivo...mmmmmmmm :D
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
oldprussians

Satiro ha scritto:
oldprussians ha scritto:

questa del 13 non lho capita...ma nn si gioca in 15???e al magnarselo vivo...mmmmmmmm :D

Dico il placcaggio contro i centri Francesi erano eseguiti molto bene!
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

gower tutta la vita
oldprussians

milesgersenroma ha scritto:gower tutta la vita

Beh allora sarai molto deluso....... :)
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

mai quanto te :rotfl:
e poi basta aspettare le prox partite :twisted:
Satiro

Messaggio da Satiro »

milesgersenroma ha scritto:mai quanto te :rotfl:
e poi basta aspettare le prox partite :twisted:
ghghghghghghghghg :-]
oldprussians

Da quello che ho sentito forse non lo vedremo la mondiale se fa l'Intelligente!

Io la operazione non la farei, e eviterei l'artrosi
Satiro

Messaggio da Satiro »

oldprussians ha scritto:Da quello che ho sentito forse non lo vedremo la mondiale se fa l'Intelligente!

Io la operazione non la farei, e eviterei l'artrosi
old te parlo da fisioterapista...l'artrosi ce lha già assicurata...non avendo + la cartilagine forse fra dieci anni sarà un candidato x la protesi di caviglia...sperando che nel frattempo siano migliorati a livello medico
oldprussians

Oh resuscitato questo thread..

Avendo visto la sintesi, (perché usiamo "Highlights" imperialismo Inglese!!), della partita delle zebre e sono arrivato ala conclusione che non siamo messi cosi male per aperture..

Futuro Vicino

Orquera
Di Bernardo

Futuro Medio Lungo

Iannone
Ambrosini
Allan

Guarda come e messa la Francia......
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Aggiungo Padovani per il futuro medio-lungo termine, secondo me ha le carte per poter uscire molto bene.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Campo11

Messaggio da Campo11 »

A mio avviso si dovrebbe vedere fuori dall'italia per trovare un buon 10, austr fra e arg sono piene di italiani che giocano da anni (compresi quelli junior) a alto livello.
Un apertura si forma in tanto tempo e' un ruolo moolto importante ci vogliono tante partite e tanti anni per sviluppare la sensibilita' del gioco oltre alle capacita' tecniche richieste.
In italia si pensa di formare un 10 a 20nni dopo che ha giocato sempre in altri ruoli, e' incomprensibile.
Se notate gli ultimi 10, escluso Scanavaccache (ha avuto poco spazio in naz) sono stati dominguez e altri oriundi, che in italia le junior nn le hanno mai viste.
Bisogna cercre meglio all'estero e magari iniziare per avere nel 2018 un'apertura italiana ma bisognerebbe rivedere i campionati junior.....
Rispondi