COPPA ITALIA 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Re: COPPA ITALIA 2009/2010
Partita intensissima ... che il Petrarca poteva vincere con merito.
Mi ha lasciato estremamente perplesso l'arbitraggio di Mancini, ma voglio rivedermela prima di dare un giudizio.
Peccato per l'infortunio di Padrò , speriamo non sia grave ... buona prova di Cauda (IIa linea dell'89) titolare ed in campo per tutta la partita.
ottimo anche Sclosa titolare per 80' che invece ha obbligato gli Aquilani a cambiare i piloni.
L'Aquila segna l'ultima meta decisiva per la vittoria al 47' min. del secondo tempo, dopo che il Petrarca la pressava da 10 minuti nei suoi 10 metri anche se in inferiorità numerica.
Mi ha lasciato estremamente perplesso l'arbitraggio di Mancini, ma voglio rivedermela prima di dare un giudizio.
Peccato per l'infortunio di Padrò , speriamo non sia grave ... buona prova di Cauda (IIa linea dell'89) titolare ed in campo per tutta la partita.
ottimo anche Sclosa titolare per 80' che invece ha obbligato gli Aquilani a cambiare i piloni.
L'Aquila segna l'ultima meta decisiva per la vittoria al 47' min. del secondo tempo, dopo che il Petrarca la pressava da 10 minuti nei suoi 10 metri anche se in inferiorità numerica.
-
Buona partita del Rovigo! Però bisognava concretizzare maggiormente il gioco prodotto, soprattutto nel primo tempo.Rovigoto18 ha scritto:buona prova della Rugby Rovigo che domina il match senza molte preoccupazioni mostrando finalmente un buon gioco alla mano.. piacevole la ottima prestazione del giovane De Gaspari (2 mete e men of the match) veramente una ottima gara la sua.
Staremo a vedere come affronterà la prossima gara il Treviso, in casa di sconfitta esterna a Treviso i rossoblu andrebbero ad affrontare il Petrarca al Plebiscito
Molto bene De Gaspari

-
Ho rivisto la partita Petrarca-L'Aquila, e definire pessimo l'arbitraggio di Mancini è fargli un complimento!
con il Petrarca ha usato un metro severissimo al limite del surreale - come il il fuorigioco di Faggiotto che gli costa anche un giallo , del tutto inesistente, mentre all'Aquila ha permesso perfino di segnare una meta con il numero 8 che blocca un difensore e permette al n.9 di partire... o di segnare l'ultima meta con Nitoglia che entra completamente di lato nella ruck e prende il pallone tra le gambe del giocatore che proteggeva la palla.
Speriamo non sia il ritorno agli metodi delle scorse annate nei confronti dei Padovani, di cui abbiamo purtroppo buona memoria.
con il Petrarca ha usato un metro severissimo al limite del surreale - come il il fuorigioco di Faggiotto che gli costa anche un giallo , del tutto inesistente, mentre all'Aquila ha permesso perfino di segnare una meta con il numero 8 che blocca un difensore e permette al n.9 di partire... o di segnare l'ultima meta con Nitoglia che entra completamente di lato nella ruck e prende il pallone tra le gambe del giocatore che proteggeva la palla.
Speriamo non sia il ritorno agli metodi delle scorse annate nei confronti dei Padovani, di cui abbiamo purtroppo buona memoria.
-
cerchiamo di evitare di accusare l'arbitro, come spesso fanno nel calcio; e invece di riconoscere i propri demeriti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Certo, come in Viadana-Rovigo e Rovigo-Benetton della scorsa stagione ... o come ha insegnato Casellato dopo Petrarca-Rovigo...Rovigoto18 ha scritto:cerchiamo di evitare di accusare l'arbitro, come spesso fanno nel calcio; e invece di riconoscere i propri demeriti

-
a parte che se non ricordo male casellato parlò di culo del petrarca non dell'arbitro(ma posso sbagliare).. non ti sembra di puntargli troppo il dito addosso?
ogni volta arbitra contro padova, saranno mica tutti rovigotti i fischietti
e pure per gli azzurri, con tanto dei movioloni che posti ogni tanto.. mi pare un po' eccessivo
ogni volta arbitra contro padova, saranno mica tutti rovigotti i fischietti

e pure per gli azzurri, con tanto dei movioloni che posti ogni tanto.. mi pare un po' eccessivo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia 

"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Massi` abbracciamo i figlioli prodighi dal sud dell'Adige... Sotto sotto vi vogliamo bene.Yattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia
-
La famosa "Rovarca" o "Petrigo" (orribili entrambe come nomi) nella sobria tenuta a strisce bianco-nere-rosse-bluYattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia

-
Yattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia
ma nella nostra o nella vostra di tribuna comune

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
sì sì, una cosetta sobria, stile Harlequins, coi riquadroni rosso blu neri, bordato di bianco...GiorgioXT ha scritto:La famosa "Rovarca" o "Petrigo" (orribili entrambe come nomi) nella sobria tenuta a strisce bianco-nere-rosse-bluYattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigiao in quella a quadri alternati rosso-nero-bianco-blu , un calzino nero e l'altro rosso.. (manca l'emoticon per :spavento !)

"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
sarò sincero: se Rovigo garantisce lo stadio pieno, per me il Petrigo o la Rovarca può giocare tranquillamente a Rovigorivel1 ha scritto:Yattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia

-
ma Petrarca non è lo sponsor ? non si dovrebbe chiamare PADOVIGO o ROVADOVAGiorgioXT ha scritto:La famosa "Rovarca" o "Petrigo" (orribili entrambe come nomi) nella sobria tenuta a strisce bianco-nere-rosse-bluYattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigiao in quella a quadri alternati rosso-nero-bianco-blu , un calzino nero e l'altro rosso.. (manca l'emoticon per :spavento !)
TOLASUDOLSA
-
Petrarca non è lo sponsor, è il nome della squadra e della polisportiva, come esiste il Petrarca Calcio (che è nato 37 anni prima del Petrarca Rugby), Petrarca Scherma, Petrarca Calcio a Cinque, ...ramarbitr ha scritto:ma Petrarca non è lo sponsor ? non si dovrebbe chiamare PADOVIGO o ROVADOVAGiorgioXT ha scritto:La famosa "Rovarca" o "Petrigo" (orribili entrambe come nomi) nella sobria tenuta a strisce bianco-nere-rosse-bluYattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigiao in quella a quadri alternati rosso-nero-bianco-blu , un calzino nero e l'altro rosso.. (manca l'emoticon per :spavento !)
attualmente il Petrarca non ha main sponsor.
-
Si potrebbe chiedere alla fir di costruire uno stadio nuovo tra rovigo e padova (con una tolleranza di massimo 25 metri) di 15.000 posti completamente coperti, campo riscaldato e con ballerine incluse. Che poi premendo un tasto in 7.5 minuti le tribune di sdoppiano,la copertura si alza, salgono da sotto terra le curve (gia completamente coperte) e lo stadio diventa di 40.000 posti, utile anche per il 6N.Yattaran ha scritto:sarò sincero: se Rovigo garantisce lo stadio pieno, per me il Petrigo o la Rovarca può giocare tranquillamente a Rovigorivel1 ha scritto:Yattaran ha scritto:intervengo da paciere con una battuta: tanto se passa il piano B di cui si sta discutendo di là (vedi Federazione e Nazionale), ci troveremo tutti nella stessa tribuna a tifare per la stessa franchigia
ah dimenticavo, raggi laser e fiamme di megalopoli per eliminare le eventuali nuvole che coprono il campo da gioco.