Beh, visto che a volte rispondi al posto di altri (http://rugby.it/forum/viewtopic.php?p=504351#p504351) è facile che poi qualcuno sospetti che hai più identita!Laporte ha scritto:Tante ipotesi si possono fare, soèpratutto in un forum i cui contenuti sono visibili sempre e da sempre... Ed è simpatico talvolta andarli a rileggere....yeti ha scritto:Ah, Laporte, scusa una domanda. Come fai a sapere di sbnmiky, visto che ti sei iscritto a marzo del 2008 e lui è stato bannato un paio di anni prima circa? Sarà mica tuo cuggino?![]()
![]()
![]()
Visto che mi hanno giàò attribuito di essere questo o quello , AINDA o Pier12345, tizio o caio o non so chi sono... magari anche lo yeti....
Stranieri... equiparati... oriundi...: se ne parla SOLO qui!
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: Stranieri... equiparati... oriundi...: se ne parla SOLO qui!
-
Pakeha_70
Beh, che quella sia un'altra sua identità è fin troppo evidente.Cane_di_Pavlov ha scritto:Beh, visto che a volte rispondi al posto di altri (http://rugby.it/forum/viewtopic.php?p=504351#p504351) è facile che poi qualcuno sospetti che hai più identita!Laporte ha scritto:Tante ipotesi si possono fare, soèpratutto in un forum i cui contenuti sono visibili sempre e da sempre... Ed è simpatico talvolta andarli a rileggere....yeti ha scritto:Ah, Laporte, scusa una domanda. Come fai a sapere di sbnmiky, visto che ti sei iscritto a marzo del 2008 e lui è stato bannato un paio di anni prima circa? Sarà mica tuo cuggino?![]()
![]()
![]()
Visto che mi hanno giàò attribuito di essere questo o quello , AINDA o Pier12345, tizio o caio o non so chi sono... magari anche lo yeti....
Stessi argomenti (gli oriundi, l'odio per la NZ, ecc), stesso costrutto della frase, stessi errori di battitura alla tastiera...
-
paparoga
mc pratichets sarebbe titolare inamovibile della nazionale italianaJosephK. ha scritto:Se Pratichetti col fisico che ha, ma anche con le mani e i piedi bananari che ha, si fosse chiamato Mc Pratichets avrebbe giocato più/meno di ora o più/meno di Robertoni/Robertson?paparoga ha scritto:se si fosse chiamato robertoni la nazionale la vedeva col binocolo col fisico che ha
Per me si tratta di scelte tecniche possibili conformemente alle regole, nulla di più: l'allenatore sarebbe veramente un pazzo se facesse giocare la gente solo in base alla sua "provenienza". Anche perché poi ci rimette lui visto quello che tutti noi, io per primo, abbiamo detto sul buon Nicola Mallet...
- jaco
Ahi, ahi, ahi willi....Laporte ha scritto:Tante ipotesi si possono fare, soèpratutto in un forum i cui contenuti sono visibili sempre e da sempre... Ed è simpatico talvolta andarli a rileggere....yeti ha scritto:Ah, Laporte, scusa una domanda. Come fai a sapere di sbnmiky, visto che ti sei iscritto a marzo del 2008 e lui è stato bannato un paio di anni prima circa? Sarà mica tuo cuggino?![]()
![]()
![]()
-
Satiro
ti scuso solo x questa volta...ma solo se tu mi scusi sull'abuso di punteggiatura...Laporte ha scritto:Datti una calmata e non urlare. Rispondo a chi mi pare. CHIARO ?Satiro ha scritto:ma che risposta è????rispondi coerentemente!!!!!!!!!Laporte ha scritto:Abbondano neozelandesi ed australiani vedo...manca solo sbmikitomaso ha scritto:Per Laporte:
Primo: Certo che dire che Gower era un signor Nessuno. ALmeno prima informati e poi parla. In Australia il rugby league a piu' fans del rugby union. Fatti un giro nella sezione Sanzar e potrai leggere tu stesso che l'utente DVD, che vive a Melbourne, lo continua a dire. Ma che wallabie fallito, ci sono Kiwi e Australiani che non sognano di diventare AB o Wallabies..leggi prima di commentare.
Secondo: Mio padre e' Italiano e l'anno scorso, a 66 anni, si e' trasferito all'estero. Secondo te avrebbe o no il diritto di votare per le elezioni Italiane?...Io sono Italiano ma vivo in Nuova Zelanda da due anni. Sono meno Italiano di te? ho genitori Italiani, nato, cresciuto e formato in Italia. Parlo Italiano. Posso votare?
Non rispondo più :
- Sulle tramgaliate dellio Isu sanguinis e altre cose simili . Fuorviano il discorso su vivai e laciod ei giovani.
- Ai "neozelandesi" ed "australiani" che spuntano come funghi e si citano tra loro autoreferenzialmente.
- Sul presunto (perchè sno affernmazioni che vanno documentate, non basta ripeterle contnuamente e citandosi a vicenda tar forumisti) sul fatto che in Australia credessero che Gower sarebbe statro un grande guiocatore di Union . primo perchè vorrebbe dire, che essendoselo malgrado questa convinzione perso siano dei grandi c*******.Secondo e lo cito per fare un paradfosso esplicativo: conosco un inglese che dice che Pez sia/era una grande apertura di livello internazionale, am non scrivo "In inghilterra credono che Pez sia un fenomeno".
Sopratutto non rispondo a certe personcine ben educate che evidenziano la loro culrutra ed educazioni con frasi forbite e rispettose come: scrivono frasi come "sei solo capace di scrivere stronzate" , ".invece di scrivere banalità", "rispondi con questa boiata???" e mette ventisei punti intergrogativi ed esclamativi. Come se urlasse squaiatamente Non riesco ad ergermi al suo livello così elevato di educazione e rispetto. Scusatemi...
chiedo anche umilmente perdono se il termine balalità ha offeso la tua persona...
detto ciò...ritengo sia corretto da parte mia farti notare che tu esponi idee...che vengono confutate...al che ti limiti a non rispondere e/o spostare il problema da un'altra parte come uno che nn sappia cosa rispondere...detto questo....spero vivamente che tu nn scriva + su i suddetti argomenti...ma mi auguro sentitamente che essendo questo un forum tu possa esprimere in maniera completa le tue idee e sostenerle in un dibattito...cordiali e distinti saluti
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Satiro
ecco...mo nn te risponde + manco a te...se continuiamo così laporte se apre i topic da solo....dai nn siamo cattiviyeti ha scritto:Rovigo? Ma io ho scritto "in nazionale"!!!! Ma sai leggere oppure guardi solo le figure?Laporte ha scritto:Non sapevo che Dominguez avesse giocato 15 anni a Rovigo.. e avesse preso il posto a Scanavacca .... perchè se così fosse ....yeti ha scritto:Mi risulta che Scanavacca non giocasse in nazionale neanche grazie al fatto di essere nato 15 anni prima. Uno s*****o di equiparato mediocre che ha scelto di giocare per l'Italia solo per i quattrini gli ha rubato il posto. Tal Dominguez mi pare.Laporte ha scritto: Chissa se Troncon e Scacanavacca fossero nati quindici anni dopo... secondo me sarebbero finiti a fare un altro mestiere....
G.
P.s. Ma come c4$$o si fa dico io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso in anzioonale il vice Dominguez dal 1993 (perchè prima Diego giocava Centro in NAzionale) erano altri (mazzariol per esempio)![]()
![]()
![]()
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Non ho nulla di cui scusarmi.Satiro ha scritto:ti scuso solo x questa volta...ma solo se tu mi scusi sull'abuso di punteggiatura...Laporte ha scritto:Datti una calmata e non urlare. Rispondo a chi mi pare. CHIARO ?Satiro ha scritto:ma che risposta è????rispondi coerentemente!!!!!!!!!Laporte ha scritto:Abbondano neozelandesi ed australiani vedo...manca solo sbmikitomaso ha scritto:Per Laporte:
Primo: Certo che dire che Gower era un signor Nessuno. ALmeno prima informati e poi parla. In Australia il rugby league a piu' fans del rugby union. Fatti un giro nella sezione Sanzar e potrai leggere tu stesso che l'utente DVD, che vive a Melbourne, lo continua a dire. Ma che wallabie fallito, ci sono Kiwi e Australiani che non sognano di diventare AB o Wallabies..leggi prima di commentare.
Secondo: Mio padre e' Italiano e l'anno scorso, a 66 anni, si e' trasferito all'estero. Secondo te avrebbe o no il diritto di votare per le elezioni Italiane?...Io sono Italiano ma vivo in Nuova Zelanda da due anni. Sono meno Italiano di te? ho genitori Italiani, nato, cresciuto e formato in Italia. Parlo Italiano. Posso votare?
Non rispondo più :
- Sulle tramgaliate dellio Isu sanguinis e altre cose simili . Fuorviano il discorso su vivai e laciod ei giovani.
- Ai "neozelandesi" ed "australiani" che spuntano come funghi e si citano tra loro autoreferenzialmente.
- Sul presunto (perchè sno affernmazioni che vanno documentate, non basta ripeterle contnuamente e citandosi a vicenda tar forumisti) sul fatto che in Australia credessero che Gower sarebbe statro un grande guiocatore di Union . primo perchè vorrebbe dire, che essendoselo malgrado questa convinzione perso siano dei grandi c*******.Secondo e lo cito per fare un paradfosso esplicativo: conosco un inglese che dice che Pez sia/era una grande apertura di livello internazionale, am non scrivo "In inghilterra credono che Pez sia un fenomeno".
Sopratutto non rispondo a certe personcine ben educate che evidenziano la loro culrutra ed educazioni con frasi forbite e rispettose come: scrivono frasi come "sei solo capace di scrivere stronzate" , ".invece di scrivere banalità", "rispondi con questa boiata???" e mette ventisei punti intergrogativi ed esclamativi. Come se urlasse squaiatamente Non riesco ad ergermi al suo livello così elevato di educazione e rispetto. Scusatemi...
chiedo anche umilmente perdono se il termine balalità ha offeso la tua persona...
detto ciò...ritengo sia corretto da parte mia farti notare che tu esponi idee...che vengono confutate...al che ti limiti a non rispondere e/o spostare il problema da un'altra parte come uno che nn sappia cosa rispondere...detto questo....spero vivamente che tu nn scriva + su i suddetti argomenti...ma mi auguro sentitamente che essendo questo un forum tu possa esprimere in maniera completa le tue idee e sostenerle in un dibattito...cordiali e distinti saluti
-
Laporte
ma andate tutti a farvi friggere...
-
paparoga
e' davvero sconcertante e deprimente la difesa di molti forumisti della politica degli oriundi equiparati in massa nella nazionale italiana. bisognarebbe lasciare da parte i propri convincimenti personali e ragionare se questa politica abbia o meno portato dei risultati sia a livello di club che di nazionale. se mi fermo ai risultati io non vedo nessun miglioramento rispetto a 10 anni fa. saluti
-
dirigente69
se lo vedessero giocare la domenica anche con il nome Robertoni in nazionale ci sarebbe.paparoga ha scritto:se si fosse chiamato robertoni la nazionale la vedeva col binocolo col fisico che ha
-
paparoga
se lo vedessero giocare la domenica anche con il nome Robertoni in nazionale ci sarebbe.[/quodirigente69 ha scritto:paparoga ha scritto:se si fosse chiamato robertoni la nazionale la vedeva col binocolo col fisico che ha
figurati se perdevano tempo per vedere robertoni
-
Laporte
La cosa peggiore che aggrediscono in massa (provocando lo ammetto reazioni a volte scomposte) òchi la penaa diversamente, mettendogli in bocca (o tastiera) cose che non ha detto. Facenmdogli domande che non centrano nulla e offendendosi (con seuquel di "boiate", "banalità" "del c4$$o", , !!!!!!!!,paparoga ha scritto:e' davvero sconcertante e deprimente la difesa di molti forumisti della politica degli oriundi equiparati in massa nella nazionale italiana. bisognarebbe lasciare da parte i propri convincimenti personali e ragionare se questa politica abbia o meno portato dei risultati sia a livello di club che di nazionale. se mi fermo ai risultati io non vedo nessun miglioramento rispetto a 10 anni fa. saluti
-
Laporte
Guarda che ho risposto sotto... se farti altre brutte figure... continua così...Satiro ha scritto:ecco...mo nn te risponde + manco a te...se continuiamo così laporte se apre i topic da solo....dai nn siamo cattiviyeti ha scritto:Rovigo? Ma io ho scritto "in nazionale"!!!! Ma sai leggere oppure guardi solo le figure?Laporte ha scritto:Non sapevo che Dominguez avesse giocato 15 anni a Rovigo.. e avesse preso il posto a Scanavacca .... perchè se così fosse ....yeti ha scritto:Mi risulta che Scanavacca non giocasse in nazionale neanche grazie al fatto di essere nato 15 anni prima. Uno s*****o di equiparato mediocre che ha scelto di giocare per l'Italia solo per i quattrini gli ha rubato il posto. Tal Dominguez mi pare.Laporte ha scritto: Chissa se Troncon e Scacanavacca fossero nati quindici anni dopo... secondo me sarebbero finiti a fare un altro mestiere....
G.
P.s. Ma come c4$$o si fa dico io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso in anzioonale il vice Dominguez dal 1993 (perchè prima Diego giocava Centro in NAzionale) erano altri (mazzariol per esempio)![]()
![]()
![]()
-
JosephK.
Perché Robertson nonostante meta e partita buona contro l'Iralanda è stato messo in panca? Perché gli è stato preferito Masi?paparoga ha scritto:mc pratichets sarebbe titolare inamovibile della nazionale italianaJosephK. ha scritto:Se Pratichetti col fisico che ha, ma anche con le mani e i piedi bananari che ha, si fosse chiamato Mc Pratichets avrebbe giocato più/meno di ora o più/meno di Robertoni/Robertson?paparoga ha scritto:se si fosse chiamato robertoni la nazionale la vedeva col binocolo col fisico che ha
Per me si tratta di scelte tecniche possibili conformemente alle regole, nulla di più: l'allenatore sarebbe veramente un pazzo se facesse giocare la gente solo in base alla sua "provenienza". Anche perché poi ci rimette lui visto quello che tutti noi, io per primo, abbiamo detto sul buon Nicola Mallet...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Laporte
Non odio affatto gli oriundi . Assolutamente no. Ma dissento da una politica dei club che riempie le squadre di giocatori mediocri ma "pronti all'uso" e toglie spazi a giocatori italiani che dovrebbero crescere. Perchè caro yeti (e spero che stavolta leggi e non guardi le figure) se nel 1991 in Italia c'era un 15% di giocatori di formazione straniera , oggi siamo al 70% e probabilemnte un Troncon nel suo club non avrebbe spazio, per esordire a 20 anni stabilmente in un club di seconda divisoone e quindi in nazionale dopo pochissime partite in prima squadra (perchè non le avrebbe potuto giocare). E magari avrebbe cambiato mestiere. hai capito yeti ? Non parlo di nazionale, quella l'hai tirata fuori tu ... )
Se oggi Mauro Bergamasco è quel giocatore che conosciamo, lo si deve anche ad un certo George Costes, che sbattendosene altamente dei critici e dei procuratori che volevano qualcun altro, lo fece esordire in nazionale dopo pochissime partite o spezzoni di partite in prima squadra a Padova. E che per avere spazio in campionato, lasciò il petrarca per portarsi a Treviso, che ancora credeva nei giovani italiani. Poi i ruoli, sull argomento "credere nei giovani italiani" tra Treviso e Padova si sono invertiti e lascio a voi capire quale sia l'elemento che lo ha determinato (non è il proprietario...una volta tanto)
Quando vedo un trentenne panciuto come Garcia, il pilone del Viadana, non il tre-quarti della nazionale, mi chiedo: ma possibile che non ci siano giovani da far crescere, al posto di schierare un giocatore ormai vecchio come quello che non aggiunge nulla al nostro rugby, mentre un giovane potrebbe essere un futuro anche a buon mercato ?
IL bello è che se critichi i club, ti rispondono che la colpa è della federazione che fa le regole. Se critichi la federazione, ti dicono che la colpa è dei club. Come se i club fossero parte di una federazione, il cui presidente è nominato da una autorità marziana, che gli impone un estraneo che non conoscono.
Chiuso l'argomento buona sera.
Se oggi Mauro Bergamasco è quel giocatore che conosciamo, lo si deve anche ad un certo George Costes, che sbattendosene altamente dei critici e dei procuratori che volevano qualcun altro, lo fece esordire in nazionale dopo pochissime partite o spezzoni di partite in prima squadra a Padova. E che per avere spazio in campionato, lasciò il petrarca per portarsi a Treviso, che ancora credeva nei giovani italiani. Poi i ruoli, sull argomento "credere nei giovani italiani" tra Treviso e Padova si sono invertiti e lascio a voi capire quale sia l'elemento che lo ha determinato (non è il proprietario...una volta tanto)
Quando vedo un trentenne panciuto come Garcia, il pilone del Viadana, non il tre-quarti della nazionale, mi chiedo: ma possibile che non ci siano giovani da far crescere, al posto di schierare un giocatore ormai vecchio come quello che non aggiunge nulla al nostro rugby, mentre un giovane potrebbe essere un futuro anche a buon mercato ?
IL bello è che se critichi i club, ti rispondono che la colpa è della federazione che fa le regole. Se critichi la federazione, ti dicono che la colpa è dei club. Come se i club fossero parte di una federazione, il cui presidente è nominato da una autorità marziana, che gli impone un estraneo che non conoscono.
Chiuso l'argomento buona sera.