MERCATO 2011/2012

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot

Re: MERCATO 2011/2012

Messaggio da stefanot »

Secondo me né Parisse né altro top player verrà a Treviso o Viadana per mancanza di appeal tecnico e mediatico e mancanza di soldi.
I tempi non credo siano maturi per vedere un fenomeno in una delle due franchigie.
Forse un domani quando avremo delle squadre veramente competitive, diritti TV e budget importanti potremmo riparlarne, ma adesso proprio no
Namor

Messaggio da Namor »

Mmm... dico anche io Wilko.
Bacioci per favore dicci se è acqua o fuoco!
We will,we will RUCK you!
nino22

Messaggio da nino22 »

stefanot ha scritto:Secondo me né Parisse né altro top player verrà a Treviso o Viadana per mancanza di appeal tecnico e mediatico e mancanza di soldi.
I tempi non credo siano maturi per vedere un fenomeno in una delle due franchigie.
Forse un domani quando avremo delle squadre veramente competitive, diritti TV e budget importanti potremmo riparlarne, ma adesso proprio no
Se voglia essere realisti anche io la penso cosi, però sognare è bello e chissa che i sogni non si realizzino!
rapa

Messaggio da rapa »

venerdi su Sporitalia durante la partita di top 14 davano per certo Andrea Masi agli Aironi qualcuno sa qualcosa di piu' ? se fosso vero mi denudo alllo zaffanella !!!!! hihihhiiii !!!!!!!!!!!
danci

Messaggio da danci »

se non fossimo nel 3d dedicato al mercato direi che non si tratta di un colpo di mercato

anche perché, poniamo caso che si tratti dell'arrivo contestuale di Mc Caw, Carter e Parisse (così per dire, a caso... :rotfl: ), non capisco che senso possa avere questo passaggio della "profezia di bacioci" :wink: :
Bacioci ha scritto:una notizia che sia nel caso andasse a buon fine, sia in caso contrario, sarà una BOMBA ATOMICA sul rugby italiano
se non andasse a buon fine, che bomba sarebbe?

qui il punto è un altro...
youngblood

Messaggio da youngblood »

rapa ha scritto:venerdi su Sporitalia durante la partita di top 14 davano per certo Andrea Masi agli Aironi qualcuno sa qualcosa di piu' ? se fosso vero mi denudo alllo zaffanella !!!!! hihihhiiii !!!!!!!!!!!
se ne parla già da un pezzo di masi agli aironi, però credo che i problemi degli aironi siano altri
stefanot

Messaggio da stefanot »

youngblood ha scritto:
rapa ha scritto:venerdi su Sporitalia durante la partita di top 14 davano per certo Andrea Masi agli Aironi qualcuno sa qualcosa di piu' ? se fosso vero mi denudo alllo zaffanella !!!!! hihihhiiii !!!!!!!!!!!
se ne parla già da un pezzo di masi agli aironi, però credo che i problemi degli aironi siano altri
Bhè intanto sistemano il n°12 o 15, è un ottimo inizio!
nico72

Messaggio da nico72 »

A me hanno parlato come possibile ritorno...già da circa 2 mesi..la voce circola..!!
Come circola anche la voce che Furno vada a treviso...però sono solo voci....!!
Dette da gente che è allìinterno del movimento...!!
Sprero di vederti nudo non per interesse personale, ma perchè significherebbe masi a viadana..!!
nico72

Messaggio da nico72 »

ne butto uno a caso anch'io...UMAGA a TV.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ogni modo, una vera bomba per il movimento non sarebbe ne mccaw,ne carter, ne JPR williams, ma la celtic in chiaro su rai3
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stefanot

Messaggio da stefanot »

rivel1 ha scritto:ogni modo, una vera bomba per il movimento non sarebbe ne mccaw,ne carter, ne JPR williams, ma la celtic in chiaro su rai3
Direi programmazione giovanile e televisiva
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Bacioci ha scritto:Come prima cosa buona Pasqua a tutti!
Volevo solo dirvi che ho avuto da fonti super attendibili una notizia che sia nel caso andasse a buon fine, sia in caso contrario, sarà una BOMBA ATOMICA sul rugby italiano. Purtroppo al momento non posso dire di piú, ma credetemi che è una cosa pazzesca. Chi mi conosce sa che non scrivo le cose cosí tanto per perdere del tempo. Quando uscirà, vi renderete conto anche del perchè non ho potuto dire nulla di piú. Aspettiamoci comunque dei mesi caldi!
Cavolo, credevo che la trattativa rimaneva celata.... Ormai è diventata il segreto di Pulcinella, cambio alla pari, Mc Caw va a Treviso mentre mio Cugggino diventa capitano dei Crusaders.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

zorrykid ha scritto:
Bacioci ha scritto:Come prima cosa buona Pasqua a tutti!
Volevo solo dirvi che ho avuto da fonti super attendibili una notizia che sia nel caso andasse a buon fine, sia in caso contrario, sarà una BOMBA ATOMICA sul rugby italiano. Purtroppo al momento non posso dire di piú, ma credetemi che è una cosa pazzesca. Chi mi conosce sa che non scrivo le cose cosí tanto per perdere del tempo. Quando uscirà, vi renderete conto anche del perchè non ho potuto dire nulla di piú. Aspettiamoci comunque dei mesi caldi!
Cavolo, credevo che la trattativa rimaneva celata.... Ormai è diventata il segreto di Pulcinella, cambio alla pari, Mc Caw va a Treviso mentre mio Cugggino diventa capitano dei Crusaders.... 8-)
Ach mi hai scoperto!!! Io parlavo proprio di tuo Cugggino ai Crusaders!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]
Uno così in Nuova Zelanda farà dei danni allucinanti!
Il problema è che non so se Dondescu lo lasci andar via così facilmente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

rivel1 ha scritto:ogni modo, una vera bomba per il movimento non sarebbe ne mccaw,ne carter, ne JPR williams, ma la celtic in chiaro su rai3
No..ti prego..Pescante anche lì no!! :rotfl:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
orme53

Messaggio da orme53 »

Sbaglio, o qualcuno disse che comunque andassero le cose con la FIR, la sua intenzione era rimanere in Italia? :roll:
Con la FIR (Federazione Italiana Raccomandati) è andata a rotoli.
Vediamo dove si accasa... dopo i mondiali :roll:
Rispondi