6N 2013 Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ale_86

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da Ale_86 »

Sator Arepo ha scritto:
Ale_86 ha scritto:12.30 qui, fatto colazione durante la partita, direi che é l'ora della prima birra di giornata
5.30 am, seconda bottiglia di Recioto, direi che potrei cominciare anch'io con la birra.
Salute! All-nighter fino a Francia-Scozia?
Sator Arepo ha scritto: Il lato positivo è che abbiamo dimostrato che per vincere non abbiamo neanche bisogno di fare la partita perfetta.
Præcis!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
grandebleak

Messaggio da grandebleak »

Grandi! L'unica cosa che non mi e' piaciuta davvero sono stati i fischi sui calci irlandesi
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

grandebleak ha scritto:Grandi! L'unica cosa che non mi e' piaciuta davvero sono stati i fischi sui calci irlandesi
Non belli, ma oggi i verdi hanno giocato a picchiare (tre gialli sono pure pochi) e mal glien'è incolto, e i fischi alla fine ci stavano. Anche il fair play te lo devi meritare.
Riccardo
Mero

Messaggio da Mero »

Rigoletto direi che è ora di cambiare avatar.. :-]
verbanus

Messaggio da verbanus »

Ahahahahah
grande giornata !!!!!!
Prosegue la festa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

I fischi sul calcio allo scadere del primo tempo non erano contro il calciatore, ma contro l'arbitro che non aveva preso alcun provvedimento contro l'estremo irlandese che a pallone lontano aveva colpito per ben due volte Gonzalo Canale.

Grande vittoria, perché anche questa volta l'arbitraggio non è stato proprio a vantaggio degli azzurri, nonostante ben tre cartellini gialli ai verdi d'Irlanda (!!!).
Brules

Messaggio da Brules »

Mero ha scritto:ZANNI CLA-MO-RO-SO. MOM strameritatissimo
E' impressionante, dove serve lui si materiallizza. Impressionante. E gioca cosi da settembre a maggio, neanche Robocop ce la farebbe!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Italia irlanda:
U18 pareggio
U20 pareggio
MAGGIORE vittoria.
Aspettiamo le ragazze e poi vediamo

GRANDE ITALIA!!!!!!
blackjack

Messaggio da blackjack »

Brules ha scritto:
Mero ha scritto:ZANNI CLA-MO-RO-SO. MOM strameritatissimo
E' impressionante, dove serve lui si materiallizza. Impressionante. E gioca cosi da settembre a maggio, neanche Robocop ce la farebbe!
E' quello che impressiona anche me. Alessandro Zanni, è nato in Italia, ha sempre giocato qui, non ha zii maori o che altro, ed è la prova quanto il nostro movimento possa crescere
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

blackjack ha scritto: Alessandro Zanni, è nato in Italia, ha sempre giocato qui, non ha zii maori o che altro, ed è la prova quanto il nostro movimento possa crescere
Si, nato in Italia, ma mica in un posto qualsiasi..

Immagine
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Maledetto Sky e Mentana che per farmi vedere Colombo che dice Schifani-Grasso mi ha fatto vedere solo un terzo di questa partita, sezionata e tagliata in maniera pessima da una sintesi palesemente raffazzonata. Lo dicessero prima, maledetti, me la guardavo in streaming. Maledetti, che il dio del rugby vi punisca per sempre facendo fare più ascolti al Tg4 e al Meteo del Tg regionale del molise. Che vi possano esplodere tutte le luci in studio durante l'elezione del presidente della Repubblica. Maledetti, avete due televisioni e un sito internet e mi avete tagliato questa meraviglia per un commento a caldo di Gasparri, per la replica di Sos Tata e le valutazioni sul futuro della giornalista-controfigura di un quadro di Picasso. Che vi si impalli il server per sempre, che un cagotto fulminante vi prenda mentre eleggono il prossimi presidente Usa, che Cairo vi mandi tutti a lavorare a Nuovo e F.

Per quel che ho potuto vedere, poco, grandissima difesa avanzante e vedete l'importanza di mastini rognosi come Favaro e Minto, non solo placcano e recuperano l'impossibile ma chi gli è di fronte perde la testa e dà di matto. Grandissima maul, grandi uomini di rottura come Geld. Ottimo Furno, tra l'altro ha preso una touche nel finale assurda...

Con un minimo di accortezza in più, arbitraggi non sproporzionati e un pochetto di sedere (tipo col Galles, fare meta noi con Zanni quando siamo arrivati a un niente e subito loro ci han punito), non era impossibile pensare di vincere il torneo. E guardate che mazzata s'è presa l'Inghilterra...

Ora non montiamoci la testa perché la strada da fare è tantissima e in prima linea così come nel solito maledetto ruolo di 10 abbiamo ancora dei buchi nel futuro. Siamo costretti a far giocare Burton che dovrebbe essere pensionato in Eccellenza se Orquera non c'è. Se esce Lo Cicero o si infortuna Castro dobbiamo spostare De Marchi di posizione o chiamare Redolfini....

Grande Orquera, sono troppo contento per lui anche se io stesso in qualche occasione l'ho criticato ma per anni ci siamo chiesti perché lo lasciassero a giocare in Francia mentre a 10 mettevamo Masi, Gower e mai lo convocavamo. Non è Carter ma è un ottimo giocatore. E poi il Barone, onore alla sua immensa carriera, grazie.

Concludo dicendo; abbiamo non solo battuto per la prima volta l'Irlanda nel sei nazioni, non solo abbiamo pareggiato il record di vittorie nel torneo, non solo abbiamo vinto contro le due squadre che avremo nel girone al prossimo mondiale, ma per la prima volta nella nostra storia abbiamo dato l'impressione di potercela giocare sempre e comunque con tutte.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Laporte

Messaggio da Laporte »

che dire. Per la seconda volta due vittorie . Per la seconda volta quarti. Va benissimo...
pavlon

Messaggio da pavlon »

JosephK. ha scritto:Maledetto Sky e Mentana che per farmi vedere Colombo che dice Schifani-Grasso mi ha fatto vedere solo un terzo di questa partita, sezionata e tagliata in maniera pessima da una sintesi palesemente raffazzonata. Lo dicessero prima, maledetti, me la guardavo in streaming. Maledetti, che il dio del rugby vi punisca per sempre facendo fare più ascolti al Tg4 e al Meteo del Tg regionale del molise. Che vi possano esplodere tutte le luci in studio durante l'elezione del presidente della Repubblica. Maledetti, avete due televisioni e un sito internet e mi avete tagliato questa meraviglia per un commento a caldo di Gasparri, per la replica di Sos Tata e le valutazioni sul futuro della giornalista-controfigura di un quadro di Picasso. Che vi si impalli il server per sempre, che un cagotto fulminante vi prenda mentre eleggono il prossimi presidente Usa, che Cairo vi mandi tutti a lavorare a Nuovo e F.
+1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Ale_9_21

Messaggio da Ale_9_21 »

Ale_86 ha scritto:
blackjack ha scritto: Alessandro Zanni, è nato in Italia, ha sempre giocato qui, non ha zii maori o che altro, ed è la prova quanto il nostro movimento possa crescere
Si, nato in Italia, ma mica in un posto qualsiasi..

Immagine
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

devo dire che dopo le due batoste con scozia e galles sono stati molto bravi a riprendersi non era cosa poi così facile da un punto di vista psicologico .... grande merito ... continuo ad avere enorme fiducia in brunello
Rispondi