6 N under 20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: 6 N under 20

Messaggio da tonione »

io do la colpa a Gavazzi. come la davo a Dondi e come la darò anche al prossimo primo rappresentante federale. in questo caso do la colpa di non aver convinto Casellato a fare i cambi al cinquantesimo.

che mete però. bella roba.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Buona partita, senza dubbio.
Molto buoni entrambi i mediani, se fosse possibile farei MOM la coppia.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

oh finalmente una buona notizia
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Direi bella prestazione, notevoli le 4 mete, tutte frutto di belle giocate e non di mera fortuna...forse e' da mettere ordine negli avanti, che pur dominando, hanno spesso perso occasioni di segnare o hanno perso la palla...da segnalare come gli azzurrini abbiano tenuto duro nei venti minuti centrali del secondo tempo, dove la scozia sembrava dovesse travolgere gli argini ed invece e' stata tenuta a distanza...ottima prova di Buscema che ha veramente ridicolizzato il corrispettivo 10 scozzese...che dire...vediamo se si riesce a fare una buona partita anche contro irlanda ed inghilterra....
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Aggiungo che, da quando e' stato ufficialmente creato il seinazioni u20 (2008) quella di ieri e' stata la vittoria piu' eclatante, con il maggior numero di punti e di mete fatti e con il maggior distacco. ....finora avevamo vinto altre due volte contro la scozia, ma sempre di uno due punti ( un 9-7 ed un 14-13).....anche un pareggio contro l'irlanda......
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Non vista ahimè .ma Scozia scarsa scarsa o Italia grande grande?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
topotto53

Messaggio da topotto53 »

giuseppone64 ha scritto:Non vista ahimè .ma Scozia scarsa scarsa o Italia grande grande?
Ma. ... Direi 50/50.... Noi abbiamo fatto sicuramente delle belle mete, costruite e giocate....loro, effettivamente, salvo qualche carrettino in maul da touche ( da cui le loro due mete, praticamente identiche...sembrava l'italia di qualche anno fa...) hanno veramente combinato poco in attacco..hanno una poveta' sui 3/4 veramente disarmante, forse peggio di quello visto nella loro nazionale maggiore....
stilicone

Messaggio da stilicone »

Scozia molto scarsa.
I nostri ragazzi, vedendo che per la scarsa opposizione riuscivano a fare bene certe cose, hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Buscema è un buon calciatore, ma mi sembra molto lento, con ritmi da anni 70.
Comunque è un risultato che fa volume, per il morale dei ragazzi e per l'onore un po' traballante del nostro rugby.
MEMENTO MAROCCO.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il servizio della Rai, purtroppo fanno vedere solo le prime due mete
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... c30&page=0
giuseppone64

stilicone ha scritto:Scozia molto scarsa.
I nostri ragazzi, vedendo che per la scarsa opposizione riuscivano a fare bene certe cose, hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Buscema è un buon calciatore, ma mi sembra molto lento, con ritmi da anni 70.
Comunque è un risultato che fa volume, per il morale dei ragazzi e per l'onore un po' traballante del nostro rugby.
traballante mi sembra perfettamente azzeccato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
topotto53

Messaggio da topotto53 »

italia 45 scozia 5
Italia 32 scozia 13

che bei punteggi... onore ai ragazzini ed onore alle nostre meravigliose femmine...
ancor più vergognosa la sconfitta della nazionale maggiore.....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Stasera Irlanda-Italia sarà trasmessa in diretta alle 20.05 da RTE2, il cui streaming è però bloccato per gli spettatori situati fuori dall'Irlanda. Ho cercato velocemente su google ma non ho trovato nessun sito che trasmetta piratescamente Rte2. Differita alle 22.45 su RaiSport 1, comunque

E comunque, anche se brontolare non serve a niente, mi pare che su questo forum non scriva davvero quasi più nessuno. Sembra che ormai l'unica sezione popolata sia quella del Sei Nazioni e della Celtic League, anche Eccellenza e azzurrini non ricevono commenti. Mi chiedo perché tutti i forum nei quali scrivo io tendano a spegnersi, mentre il forum Fira sul quale ho smesso di scrivere pullula adesso di nuovi forumisti. Dev'esserci un nesso ma non capisco quale Immagine
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ilgorgo ha scritto:Stasera Irlanda-Italia sarà trasmessa in diretta alle 20.05 da RTE2, il cui streaming è però bloccato per gli spettatori situati fuori dall'Irlanda. Ho cercato velocemente su google ma non ho trovato nessun sito che trasmetta piratescamente Rte2. Differita alle 22.45 su RaiSport 1, comunque

E comunque, anche se brontolare non serve a niente, mi pare che su questo forum non scriva davvero quasi più nessuno. Sembra che ormai l'unica sezione popolata sia quella del Sei Nazioni e della Celtic League, anche Eccellenza e azzurrini non ricevono commenti. Mi chiedo perché tutti i forum nei quali scrivo io tendano a spegnersi, mentre il forum Fira sul quale ho smesso di scrivere pullula adesso di nuovi forumisti. Dev'esserci un nesso ma non capisco quale Immagine
Mi linki per favore il sito dove c'è il player di rte 2, usiamo tunnelbear e ci vediamo la partita in diretta, alla facciazza di mammarai....
giuseppone64

Ilgorgo ha scritto:Stasera Irlanda-Italia sarà trasmessa in diretta alle 20.05 da RTE2, il cui streaming è però bloccato per gli spettatori situati fuori dall'Irlanda. Ho cercato velocemente su google ma non ho trovato nessun sito che trasmetta piratescamente Rte2. Differita alle 22.45 su RaiSport 1, comunque

ecco allora scrivi solo qui che siamo gelosi e non ti vogliamo dividere con gli altri.
guarda che gli interventi negli altri forum sono prevalentemente scambi tra pochi singoli che si ribattono interventi. tutta fuffa.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Mr Ian ha scritto:Mi linki per favore il sito dove c'è il player di rte 2, usiamo tunnelbear e ci vediamo la partita in diretta, alla facciazza di mammarai....
Dovrebbe essere questo http://www.rte.ie/player/it/live/10/
Rispondi