Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: Francia v Italia RWC
COn gli AB credo sia infattibile... ma se giocano con la cattiveria di oggi secondo me con i pumas se la possono giocare.
Io vedendo la partita di oggi sono rimasto impressionato dall'intensità.
Cose semplici ma efficaci e una cattiveria atroce.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Non credo sia in grado di decifrare una risposta seria, Joseph...
Più che impressionato, direi che è stato letteralmente sconvolto...
Più che impressionato, direi che è stato letteralmente sconvolto...
Ultima modifica di Garryowen il 19 set 2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Ascolta, se hai antipatie personali, liberissimo.Dordi ha scritto:Mi interessano poco i minutaggi e non leggo gli almanacchi dello sport.JosephK. ha scritto:Che pessimo messaggio. Per altro hai 4 messaggi e fortunatamente gli altri non li ho letti se sono così.Dordi ha scritto:Bene. Mauro in tribuna e speriamo che ci resti sempre in questo mondiale. Ma non c'era altro modo per fargli visitare il Regno Unito che portarlo ai mondiali? Perchè privarci di un flanker valido come Robert Barbieri che magari ci sarebbe stato utile? E' stato "rottamato" solo Bortolami ma non si può andare avanti con le vecchie glorie. Gli si fa fare brutte figure a fine carriera che offuscano quanto di buono hanno fatto per il passato. Vabbè che i gettoni di presenza sono importanti per uno che non trova più un ingaggio decente (leggi M. Bergamasco). Per niente in tutti i campi siamo infettati da "caste" e "raccomandati" !
Magari sarebbe il caso di rendere onore a uno che 4 anni fa stava finendo alle Fiamme Oro (con tutto il rispetto del caso) e ha giocato altri 4 anni molto bene. Non so quante volte hai visto giocare Barbieri (l'anno scorso ha giocato 276 minuti in campionato e 240 in coppa, in campionato è partito solo 2 volte titolare) ma Mauro l'anno scorso alle Zebre ha fatto un signor campionato (1214 minuti in Celtic, ripeto 1214, 17 volte titolare sulle 17 volte che era in campo, cioè sempre, spesso ha giocato come capitano). Brunel ha detto che è quello più in forma del gruppo e non vedo perché dovrebbe dire fregnacce. Se togli Favaro (che infatti oggi è in panca) non ci sono molti altri blindside di valore e Ferrarini mi risulta ancora rotto.
Definire "raccomadnato" Mauro è veramente sconfortante.
Barbieri era seconda scelta di un club arrivato terzo nella English Premiership con DP positivo e 68 punti finali in classifica. Mi pare logico che giocasse poco ma evidentemente qualcuno lo considerava un ricambio adeguato nei Tiger.
Bergamasco era spesso titolare di una squadra arrivata ultima nella Pro12 con una DP -373. Valuta tu.
Se non ti va Barbieri, suggerisco modestamente un certo BARBINI - senza andare lontano e mantenendo le prime 5 lettere del nome di Barbieri.
Mi aspetto un altro voto pessimo ma mi sa che dovrò abituarmici.
Dire che uno che ha capitanato e giocato praticamente sempre (e bene) quest'anno una delle due franchigie professionistiche in coppa e Celtic è "raccomandato" (per altro oggi è in tribuna, vedi un po) e che è meglio uno che praticamente non ha mai giocato in Inghilterra, boh, a me pare una presa di posizione pretestuosa. Poi io terrei un po' più di rispetto per uno che comunque ha fatto la storia del rugby italiano.
Quante volte hai visto giocare Mauro quest'anno?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Beh, Tonga e Argentina non sono paragonabili. Poi magari vincono, glielo auguro di cuore. Arriveranno terzi, e sarà già un grande risultato.Tallonatore80 ha scritto:COn gli AB credo sia infattibile... ma se giocano con la cattiveria di oggi secondo me con i pumas se la possono giocare.
Comunque giovini dai, una birra a testa e famo pace.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Tallonatore80
Tutto si può dire quest'anno di mauro tranne che non si meriti di essere dove sta.
E' francamente uno dei pochi che ce la mette tutta sempre.
Poi va beh ognuno ha le sue opinioni però davvero Mauro merita tutta la maglia che indossa.
Sul discorso qualificazione, se l'argentina entra con la mentalità sbagliata secondo me questa georgia può fare male. Chiaro che tonga sia due gradini sotto ma non so. E' solo una sensazione.
PS: Garry, r*** ed altre offese, fai la cortesia: Arrotolatele e infilatele dove più ti piace, perchè tra di noi presenti, nessuno si è mai permesso di darti parole o nomi, e nessuno ti ha mai offeso. Se vuoi comportarti da Ras del Quartiere, c'e' il tuo blog preferito.
E' francamente uno dei pochi che ce la mette tutta sempre.
Poi va beh ognuno ha le sue opinioni però davvero Mauro merita tutta la maglia che indossa.
Sul discorso qualificazione, se l'argentina entra con la mentalità sbagliata secondo me questa georgia può fare male. Chiaro che tonga sia due gradini sotto ma non so. E' solo una sensazione.
PS: Garry, r*** ed altre offese, fai la cortesia: Arrotolatele e infilatele dove più ti piace, perchè tra di noi presenti, nessuno si è mai permesso di darti parole o nomi, e nessuno ti ha mai offeso. Se vuoi comportarti da Ras del Quartiere, c'e' il tuo blog preferito.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
dinozocc
-
dinozocc
- doublegauss
Fantastico.dinozocc ha scritto:grandissimi giapponesi.....
-
Tallonatore80
Per la cronaca, 34 a 32 per il giappone, sono francamente allibito 
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
siamo in due .Tallonatore80 ha scritto:Per la cronaca, 34 a 32 per il giappone, sono francamente allibito
ma che è successo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jimmy9
Ma bisogna avere un proxy o è consentito anche agli ip italiani?dinozocc ha scritto:http://www.tf1.fr/tf1/coupe-du-monde-de-rugby-2015
provate qua...non ho ancora capito se fanno vedere tutte le partite su internet ma ne passano una al giorno. Ieri l'Inghilterra, stasera la Francia, domani i pumas...commento tecnico con Laporte
- giuseppone64
torno sul tema.
sono io , il mio 70 pollici hd , il nobile di montepulciano e voi amici miei.
solo una cortesia , in piedi durante l'inno...
sono io , il mio 70 pollici hd , il nobile di montepulciano e voi amici miei.
solo una cortesia , in piedi durante l'inno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
oh fusetti al posto di munari mi ricorda quando all'università quella bella non poteva venire ed in sostituzione usciva quella simpatica...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
HagarTheHorrible
- doublegauss
DAI DAI DAI