Italia v Canada RWC 2015
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Re: Italia v Canada RWC 2015
quindi per mettere pressione agli irlandesi dobbiamo vincere almeno 51 a 7... 
-
oldprussians
Mah!jaco ha scritto:Onestamente sono un po' perplesso di queste dichiarazioni di Brunel...
http://www.gazzetta.it/Rugby/Mondiale-2 ... 9176.shtml
"ho protestato con gli arbitri mostrando le immagini e loro hanno ammesso di aver sbagliato nell'assegnare alcuni calci alla Francia", ma soprattutto: "Secondo me c'è una sorta di prevenzione verso Castrogiovanni e Aguero. Allora ho deciso di cambiare per dimostrare che possiamo far bene e farlo anche con Cittadini e Rizzo"... mmmmmmmmmmmmahhh
1. Po essere falso. Giornalismo per fare discutere
2. Po essere vero che ha parlato con gli arbitri, ma Brunel che dice falsità
3. Po essere tutto vero. In tal caso gli arbitri sono schifosi.
Se arriviamo a 1. Va beh che ce ne frega
Se arriviamo a 2. Meno male che Brunel se ne va
Ma se arriviamo a 3. Molto triste perché ci al 50% costato i 1/4 e 90% arrivare primi nel gruppo e di conseguenza arivare alla semi finale, perché anche se arriviamo ai 1/4 battere i AB sarà molto difficile se non impossibile anche se io dico che niente e impossibile
-
Garryowen
Se permettete, un consiglio: lasciatelo perdere...
"Siete tutti degli sportivi da divano!"![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Siete tutti degli sportivi da divano!"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
herrsimo
Mah... non so che dire...
Io la finirei con questa litania sugli arbitri. Oldprussian you are right! Ci mancava che Brunel dicesse che Castro e Aguero non sono simpatici agli arbitri perche' hanno la barba da talebani!
Sul Garcia - rosso malpelo di fatto ora, visto la popularita' con alcuni forumisti - e' vero che ha la tendenza a salire prima, questo fu una delle ragioni tecniche per cui il suo contratto non venne rinnovato a TV. Ma va' ricordato come Mallet con Garcia e Gonzalo Canale a 13 costrui' una cerniera centrale sicuramente non fantasiosa ma solida. Una fa la casa con i mattoni che ha. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa Mallet avrebbe fatto con centri come Bacchin, Campagnaro o Morisi. Visto che parlare di M. e' di moda in questo periodo.
Io la finirei con questa litania sugli arbitri. Oldprussian you are right! Ci mancava che Brunel dicesse che Castro e Aguero non sono simpatici agli arbitri perche' hanno la barba da talebani!
Sul Garcia - rosso malpelo di fatto ora, visto la popularita' con alcuni forumisti - e' vero che ha la tendenza a salire prima, questo fu una delle ragioni tecniche per cui il suo contratto non venne rinnovato a TV. Ma va' ricordato come Mallet con Garcia e Gonzalo Canale a 13 costrui' una cerniera centrale sicuramente non fantasiosa ma solida. Una fa la casa con i mattoni che ha. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa Mallet avrebbe fatto con centri come Bacchin, Campagnaro o Morisi. Visto che parlare di M. e' di moda in questo periodo.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
oldprussians
Posso ri aver i nomi di quelli che vanno alla partita.
Io porto mie figli e un amico Italiano che non e generalmente in tifoso di Rugby, ma vero Italiano non equiparato..
Io porto mie figli e un amico Italiano che non e generalmente in tifoso di Rugby, ma vero Italiano non equiparato..
- giuseppone64
aho ...issidingo ha scritto:"Sostanza Garcia!" scrive qualcuno.
Sostanza di far fare mete facili ai 3/4 avversari, nei miei trentanni di rugby dal vivo negli stadi di mezza europa poche volte ho visto un giocatore con un iq difensivo cosi' basso. Sempre uccellatto dei decoy runner per non parlare di tentativi assurdi di intercetto che creano buchi colossali.
Non capisco onestamente come ci si possa permettere una sciagura difensiva a questi livelli, oltre ad avere mano di saponetta e fare 5 avanti per partita.
Grande grosso e bon da niente ma ormai siamo alla frutta e usiamo qualsiasi ciccione passaportato che non sa fare nulla. Come quello che sostituisce parisse. Ma ne abbiamo avuti molti di questi Obelix naturalizzati (vosawai anyone?).
A leggere questo forum si direbbe che le partite le vedete troppo spesso dal divono e molto poco dal vivo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
Così parlo Zarathustra....issidingo ha scritto:"Sostanza Garcia!" scrive qualcuno.
Sostanza di far fare mete facili ai 3/4 avversari, nei miei trentanni di rugby dal vivo negli stadi di mezza europa poche volte ho visto un giocatore con un iq difensivo cosi' basso. Sempre uccellatto dei decoy runner per non parlare di tentativi assurdi di intercetto che creano buchi colossali.
Non capisco onestamente come ci si possa permettere una sciagura difensiva a questi livelli, oltre ad avere mano di saponetta e fare 5 avanti per partita.
Grande grosso e bon da niente ma ormai siamo alla frutta e usiamo qualsiasi ciccione passaportato che non sa fare nulla. Come quello che sostituisce parisse. Ma ne abbiamo avuti molti di questi Obelix naturalizzati (vosawai anyone?).
A leggere questo forum si direbbe che le partite le vedete troppo spesso dal divono e molto poco dal vivo.
- giuseppone64
ogni tanto al bar arrivano già bevuti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
...sono gli stessi che a volte arrivano già bevuti anche allo stadio...giuseppone64 ha scritto:ogni tanto al bar arrivano già bevuti...
- jpr williams
- Contatta:
Garryowen ha scritto:...sono gli stessi che a volte arrivano già bevuti anche allo stadio...giuseppone64 ha scritto:ogni tanto al bar arrivano già bevuti...
...dove vedono le partite con l'acutezza che possiamo immaginare...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
Pezzi di mundizio!Garryowen ha scritto:Se permettete, un consiglio: lasciatelo perdere...
"Siete tutti degli sportivi da divano!"
-
Tallonatore80
Mi piacerebbe capire quanto poco da divano sia qualcun altro invece
Io sul campo il culo l'ho messo per 24 anni, sia da Giocatore che da Arbitro e di questo ne sono sicuro (anche il mio ortopedico).

Io sul campo il culo l'ho messo per 24 anni, sia da Giocatore che da Arbitro e di questo ne sono sicuro (anche il mio ortopedico).
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
pulici
- Contatta:
il mio c*** sul divano l'ho messo da più di 24 anni e non hai idea di quanti divani ho sfondato...Tallonatore80 ha scritto:Mi piacerebbe capire quanto poco da divano sia qualcun altro invece![]()
Io sul campo il c*** l'ho messo per 24 anni, sia da Giocatore che da Arbitro e di questo ne sono sicuro (anche il mio ortopedico).
-
Tallonatore80
Il mio adesso è orgogliosamente affossato nella sua conca divanosa 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Nessun problema ortopedico, ma di tappezziere/falegnamepulici ha scritto:il mio c*** sul divano l'ho messo da più di 24 anni e non hai idea di quanti divani ho sfondato...Tallonatore80 ha scritto:Mi piacerebbe capire quanto poco da divano sia qualcun altro invece![]()
Io sul campo il c*** l'ho messo per 24 anni, sia da Giocatore che da Arbitro e di questo ne sono sicuro (anche il mio ortopedico).
![]()
![]()