Gorgo ma come fai?Ilgorgo ha scritto:E' uscita per giallo la giocatrice sbagliata (la 7 invece della 18), l'arbitra se n'è accorta solo uno o due minuti dopo: vogliamo la vittoria a tavolino!
Italia vicino alla meta ma niente da fare per ora.
Pare che una brava tra le nuove arrivate sia la Franco, numero otto; forse ricordo male ma credo sia una giocatrice di Benevento ora inserita nel Colorno
Italia femminile
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia femminile
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Era in avanti, io me n'ero accorto; sesta meta annullata alle francesi. Il pubblico corso booeggia
-
Ilgorgo
E' un dono naturale. Alcuni inventano nuovi programmi per i computer, altri scoprono rimedi per le malattie; io mi ricordo in quale club giocano le giocatrici beneventanegiuseppone64 ha scritto:Gorgo ma come fai?Ilgorgo ha scritto:E' uscita per giallo la giocatrice sbagliata (la 7 invece della 18), l'arbitra se n'è accorta solo uno o due minuti dopo: vogliamo la vittoria a tavolino!
Italia vicino alla meta ma niente da fare per ora.
Pare che una brava tra le nuove arrivate sia la Franco, numero otto; forse ricordo male ma credo sia una giocatrice di Benevento ora inserita nel Colorno
-
Garryowen
Ma è uno sport ancora acerbo, almeno in Italia, molto acerbo.
Ma anche in Inghilterra, insomma, le nostre che hanno giocato là, dovevano lavorare, non è che facessero le professioniste.
In Italia abbiamo un massimo campionato in cui la prima in classifica ha vinto tutte le partite con bonus mete, le prima quattro della classifica in tutte le partite che hanno vinto hanno ottenuto il bonus. Punteggi altissimi...
Abbiamo ancora molta strada da fare
Ad ogni modo, la squadra di quest'anno è rinnovatissima, c'è stata una mezza rivoluzione nella rosa
Ma anche in Inghilterra, insomma, le nostre che hanno giocato là, dovevano lavorare, non è che facessero le professioniste.
In Italia abbiamo un massimo campionato in cui la prima in classifica ha vinto tutte le partite con bonus mete, le prima quattro della classifica in tutte le partite che hanno vinto hanno ottenuto il bonus. Punteggi altissimi...
Abbiamo ancora molta strada da fare
Ad ogni modo, la squadra di quest'anno è rinnovatissima, c'è stata una mezza rivoluzione nella rosa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Ilgorgo
Gli highlights della partita
-
supermax
Però le nostre ragazze fino ad un paio di anni fa erano inferiori solo ad Inghilterra e Francia. Ora l'Irlanda pare averci superato stabilmente. Sbaglierò,ma vedo un regresso.
-
Mero
No, l'Irlanda è sempre stata superiore, ha battuto le azzurre 13 volte su 14 e ha anche battuto le Black Ferns al mondiale 2014.supermax ha scritto:Però le nostre ragazze fino ad un paio di anni fa erano inferiori solo ad Inghilterra e Francia. Ora l'Irlanda pare averci superato stabilmente. Sbaglierò,ma vedo un regresso.
L'Italia ha perso almeno 12/15 giocatrici di esperienza, gente che ha tirato la carretta per 10 anni.
Le nuove arrivate devono formarsi fisicamente e tatticamente, hanno iniziato a giocare da pochi anni. Si prospettano anni difficili.
-
Ilgorgo
Nel twitter qui sotto se ne vede una, ma sono sprazzi: in genere trascorrono la maggior parte del tempo sulla difensiva.in questo secondo tempo le azzurre stanno tenendo bene e hanno fatto anche un paio di belle azioni alla mano
Forse vale anche per loro lo stesso discorso che si fa per i maschi: avrebbero bisogno ogni tanto di una partita contro una nazionale di valore inferiore (Olanda, Belgio, Russia, Germania...) per potere, forse, creare gioco con continuità invece di dover passare il tempo a sabotare il gioco altrui
https://twitter.com/twitter/statuses/970157218606694400
-
Ilgorgo
Captain's run per le azzurre al Millennium. Giocano domani all'ora di pranzo

-
Ilgorgo
La Francia ha battuto l'Inghilterra 18-17 con una meta all'ultimo minuto, di fronte a 17.400 spettatori (record femminile di sempre), ipotecando il trofeo.
Mi fa piacere, in questa sfida tifavo per le francesi
Mi fa piacere, in questa sfida tifavo per le francesi
- jpr williams
- Contatta:
Ovviamente anch'io.Ilgorgo ha scritto:Mi fa piacere, in questa sfida tifavo per le francesi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Gli highlights di Francia-Inghilterra con la meta decisiva a un minuto e mezzo dalla fine
http://www.skysports.com/rugby-union/fr ... port/86317
http://www.skysports.com/rugby-union/fr ... port/86317
-
Ilgorgo
TRY Italy! Locatelli. Great work by Italy, pressureing Welsh line, build and overlap and Locatelli find the space. WAL 0-5 ITA
https://twitter.com/ScrumQueens
https://twitter.com/ScrumQueens
-
razzo
ciao Gorgo..ma la stai vedendo tu? non trovo nulla per l'italia
-
Ilgorgo
E' su Eurosport Player, a pagamento. Su youtube è oscurata per chi si collega dall'Italia
Quindi no, non la sto guardando neanch'io
8-12 ora, seconda meta italiana realizzata da Magatti
Quindi no, non la sto guardando neanch'io
8-12 ora, seconda meta italiana realizzata da Magatti