I misteri più misteriosi del rugby italiano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: I misteri più misteriosi del rugby italiano

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:41 o 42) Ma come hanno potuto metterci le zebre 14 ore ad andare a Glasgow?
GLASGOW – “Prima di dire che comunque i ragazzi, stasera (venerdì, ndr), hanno fatto anche bene, voglio dire che noi le partite oltre che sul campo le giochiamo anche fuori, sulla gestione dell’organizzazione. Abbiamo fatto una trasferta molto lunga e durissima, non è solo colpa delle Zebre va detto ma anche in qualche modo di come è strutturata la competizione. Noi non possiamo permetterci di utilizzare charter e dobbiamo far coincidere i voli. Per arrivare a Glasgow abbiamo fatto quattordici ore di viaggio, quasi la durata di un viaggio intercontinentale ed è quindi difficile fare un’analisi della partita vista in campo senza prendere in esame anche altri fattori e difficoltà. Non voglio, però, usare questo come scusa – ma è un fattore che incide molto, quando affronti squadre molto preparate come Glasgow”.
C'è un volo Milano Edimburgo, Parma e Milano distano 1 ora e 40, Edimburgo e Glasgow un'oretta. Sono passati da Cipro?
Mi riferivo a questo, in un altro topic, quando mi auguravo un miglioramento delle condizioni degli spostamenti e cose del genere.
Quello di dire "non è solo colpa delle Zebre" è un atto di gentilezza nei confronti del proprio club.
Certo, non hanno soldi, però dovrebbero trovarli, eh...
Anche queste cose hanno la loro importanza. Gli Aironi prendevano il loro volo privato da Parma insieme ai tifosi. E prendevano SOLO 1,5 milioni o poco più dalla FIR
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io capisco che magari un charter costi di più (non saprei quanto), ma il calendario si sa con largo anticipo, anche andando con un volo di linea come hanno potuto impiegare 14 ore? C'è un grosso problema gestionale, serve un trip planner...
Avranno fatto scalo a londra o parigi (perché? I voli sono giornalieri da milano per edimburgo), ma anche passando da qui (io andai su edimburgo passando da parigi, in totale da milano 6 ore comprese 4 di attesa per cambio al De Gaulle) 14 ore sono comunque tantissime. Como es posibile?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Io capisco che magari un charter costi di più (non saprei quanto), ma il calendario si sa con largo anticipo, anche andando con un volo di linea come hanno potuto impiegare 14 ore? C'è un grosso problema gestionale, serve un trip planner
Appena vedo Gavazzi ti raccomando per quel ruolo. Avendo potuto apprezzare in prima persona le tue capacità organizzative non ho dubbi che faresti meglio. :wink:
14 ore, roba da chiodi! :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Io capisco che magari un charter costi di più (non saprei quanto), ma il calendario si sa con largo anticipo, anche andando con un volo di linea come hanno potuto impiegare 14 ore? C'è un grosso problema gestionale, serve un trip planner
Appena vedo Gavazzi ti raccomando per quel ruolo. Avendo potuto apprezzare in prima persona le tue capacità organizzative non ho dubbi che faresti meglio. :wink:
14 ore, roba da chiodi! :evil:
ahahah, ma puoi raccomandare ognuno di noi per qualsiasi mansione alle Zebre. Se ci danno i 5 milioni pensiamo a tutto noi :-]
Penso che se la presidentessa non sa chi fa il mercato alle Zebre, é probabile che i giocatori organizzino le trasferte da soli su Volare.it
ormai non mi meraviglio neanche tanto. 14 ore!!! incredibile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto: é probabile che i giocatori organizzino le trasferte da soli su Volare.it
ormai non mi meraviglio neanche tanto. 14 ore!!! incredibile
Sono convinto che così facendo avrebbero saputo fare di meglio. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Himiko

Messaggio da Himiko »

Per capirci: dalla Malpensa a Bangkok sono 12 ore....
Keep on rockin' in the free world.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dai è una cosa che nel 2017 non esiste. Avranno preso i biglietti un mese fa perché i soldi federaleschi arrivano a tranche e quindi i voli diretti erano full o quasi?

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
speartakle

Messaggio da speartakle »

Se devi spendere il meno possibile e magari evitare notti in più in alberghi, ti ritrovi a mettere insieme voli non diretti, orari del menga, soste ecc...
supermax

Messaggio da supermax »

Secondo me Jimenez il viaggio l'ha fatto partire dall'uscita di casa dei giocatori per andare al luogo di raduno, da qui all'aeroporto, ecc. ecc., altrimenti non si spiega. Ma poi le Zebre non erano quelle che nelle prime due trasferte in Irlanda hanno lasciato a casa dei giocatori perché hanno fatto partire tardi le pratiche per il visto? Ma chi è il loro manager, un bradipo del Madagascar?
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

43) Ma Favaro ancora non ha trovato una squadra per la prossima stagione?!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

mi unisco al 43
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Idem.
Ma come è mai possibile? :shock:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

44) che fine ha fatto MAISTRI ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

La fine che si spera NON faccia Riccioni.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:La fine che si spera NON faccia Riccioni.
addetto call center?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi