CdA Zebre, marzo 2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: CdA Zebre, marzo 2017

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto:un uccellino mi ha detto che la FiR sta aspettando il giudizio del giudice sul concordato e per poter rilevare tutte le quote. squadra la stessa dell'anno scorso (incl De Marchi Bernabò ecc. :D ) più giovani dall'eccellenza. nessuna indiscrezione su chi mettere a capo della baracca. sembra dunque che il giochetto dei corleonesi abbia funzionato. il massimo danno è stato recato e cmq gli daranno dei soldi per le quote
il concordato non è mai stato attivato, la FIR non è in ostaggio. Entrambi aspettano perchè non vogliono tirare fuori soldi. Le hanno cedute apposta.
Fonte Radio Vaticana :wink: ?
(ps:Il mio uccellino é calvino, stato dell'arte 21 maggio :wink: ) (e no, non é sul forum (che io sappia))
sul concordato la fonte è lo stesso tizio di Cittadella
il resto è lo stato delle cose che lo dice: la Fir stessa, Gavazzi hanno affidato le Zebre a Cantoni e compagnia, mica altri.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qui si perde tempo con voci di tribuna o di corridoio.
Ci vogliono dato incontrovertibili, citando le fonti, come faccio io.
Il resto sono solo perdite di tempo e pettegolezzi da portinaie
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Qui si perde tempo con voci di tribuna o di corridoio.
Ci vogliono dato incontrovertibili, citando le fonti, come faccio io.
Il resto sono solo perdite di tempo e pettegolezzi da portinaie
Hahaha, sublime! Che dire, altri siti hanno i signori in andropausa e bimbi in pubertá, noi abbiamo ... lui! :-] e basta e avanza!
quanto stai bene qua dentro, in questo luogo cosí accogliente e protetto? :-]
Che si dice di nuovo a Parma?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

ma quindi zappa, hai lo scoop? confermi che le Zebre, diversamente da quanto dichiarato dal loro vicepresidente, hanno presentato la procedura di concordato? o il tuo uccellino ha detto una cazzata?
zappatalpa

speartakle ha scritto:ma quindi zappa, hai lo scoop? confermi che le Zebre, diversamente da quanto dichiarato dal loro vicepresidente, hanno presentato la procedura di concordato? o il tuo uccellino ha detto una cazzata?
eh, ma tu sei un gagliardo! :D ti sei sentito chiamato in causa prima? Beppone, potrebbe essere lui il prossimo scudiero di Garryowen???
prima invece, cosa precisamente mi stavi intimando di rispondere? :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto:ma quindi zappa, hai lo scoop? confermi che le Zebre, diversamente da quanto dichiarato dal loro vicepresidente, hanno presentato la procedura di concordato? o il tuo uccellino ha detto una cazzata?
eh, ma tu sei un gagliardo! :D ti sei sentito chiamato in causa prima? Beppone, potrebbe essere lui il prossimo scudiero di Garryowen???
prima invece, cosa precisamente mi stavi intimando di rispondere? :D
io c'ho rinunciato siete troppo litigiosi. vi voglio ugualmente bene ma alla mia età seguo altri percorsi...
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:io c'ho rinunciato siete troppo litigiosi. vi voglio ugualmente bene ma alla mia età seguo altri percorsi...
saluti
Beato te che puoi. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

gli informatori da Parma/Zebre?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

1 – Le Zebre non risultano aver ancora intrapreso la procedura di liquidazione. Così ha (non) deliberato l’assemblea dei soci tenutasi ieri a Parma.

2 – Alla voce inadempienze contrattuali nei confronti dei propri tesserati, le Zebre risultano in ritardo nel pagamento di una mensilità (maggio 2017) cui a giorni (10 luglio) si sommerà anche il mese di giugno.

3 – Padovani risulta regolarmente convocato per lunedì 17 luglio a Parma per la ripresa dell’attività di preparazione in vista della stagione di Pro 12.

4 – Lo stesso Edoardo Padovani che (sua dichiarazione) sarà a disposizione del Tolone da lunedì 10 luglio.

5 – Di norma i trasferimenti di giocatori all’estero in vigenza di contratto avvenivano (dall’Italia verso estero) secondo la tradizionale formula: “Tu vuoi Pierino che ci costa 10, un anno prima che gli scada il contratto. Noi te lo diamo ma tu ci riconosci l’equivalente che useremo per ingaggiare un suo pari valore.”
https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... o-in-mezzo
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

OT. in basso nella pagina leggo la notizia del biennale a Cittadini con lo STade F, lo avevate già riportato? Questa per me è un'ottima notizia anche in prospettiva nazionale

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

JosephK. ha scritto:
1 – Le Zebre non risultano aver ancora intrapreso la procedura di liquidazione. Così ha (non) deliberato l’assemblea dei soci tenutasi ieri a Parma.
is this for real? allora avevo ragione io due giorni fa, non l'hanno ancora fatta fallire.. probabilmente da qui ancora piú problemi. ricatto? Io non dico piú niente. Peró sarei ansioso di senite cosa ha da suggerire al nostro Pres lo speartackler. Non gliel'ha mica prescritto il medico alle Zebre di fallire... :wink:
stilicone

Messaggio da stilicone »

Dunque, se le Zebre vecchie esistono ancora, allora dovrebbe tuttora essere valido il contratto sottoscritto con loro da Padovani.
A meno che, essendo in ritardo le Zebre vecchie con lo stipendio di maggio (dixit rugbymeet) Padovani gli abbia intimato la risoluzione per inadempimento (e danni, mi verrebbe da dire).
Padovani dice di avergli dato comunicazione di cessazione (recesso, risoluzione, boh?) il 14 giugno. Bastano 14 giorni di ritardo nei pagamenti a connotare un inadempimento notevole, se il ritardo fosse solo quello del mese di maggio?
Ad esempio ieri qualcuno (non ricordo quanto fosse attendibile) ha detto che i giocatori non prendono gli stipendi da mesi.
Al solito, manca qualche tassello nelle informazioni disponibili...
MEMENTO MAROCCO.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

stilicone ha scritto:Dunque, se le Zebre vecchie esistono ancora, allora dovrebbe tuttora essere valido il contratto sottoscritto con loro da Padovani.
A meno che, essendo in ritardo le Zebre vecchie con lo stipendio di maggio (dixit rugbymeet) Padovani gli abbia intimato la risoluzione per inadempimento (e danni, mi verrebbe da dire).
Padovani dice di avergli dato comunicazione di cessazione (recesso, risoluzione, boh?) il 14 giugno. Bastano 14 giorni di ritardo nei pagamenti a connotare un inadempimento notevole, se il ritardo fosse solo quello del mese di maggio?
Ad esempio ieri qualcuno (non ricordo quanto fosse attendibile) ha detto che i giocatori non prendono gli stipendi da mesi.
No, questo l'hanno scritto. Manca maggio e al 10 luglio se non pagano mancherà anche giugno.

Padovani per me ha tutte le ragioni del mondo. Al massimo le Zebre possono impuntarsi sul giorno in più o in meno, visto che i francesi lo reclamano subito mentre lui in realtà sarebbe libero solo dopo lo scioglimento della vecchia società.
Io dico, è un nazionale promettente, forse abbiamo finalmente trovato un estremo italiano che va in un club prestigioso, perché litigare?
Cambia molto alle Zebre se non hanno Padovani? Non riescono ad arrivare penultime?

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

stilicone ha scritto:Ad esempio ieri qualcuno (non ricordo quanto fosse attendibile) ha detto che i giocatori non prendono gli stipendi da mesi.
Ma dai, quando lo scriviamo noi parmigiani tutti a deriderci... un solo mese di ritardo? Pensavo fosse qualche anno a sentite da quello che scrivono i soliti bene informati
speartakle

caro il mio zappatore, avrei da dire che, ormai si ciuccia la situa. Per le Zebre e pure per Treviso, la Fir doveva mettere in chiaro i requisiti minimi che la Franchigia deve avere, budget, programmazione, ecc. da rispettare per ogni stagione entro una data che non sia la fine della stagione sportiva.

Se sei in sofferenza di 1 milione di euri già a febbraio io direi che i presupposti per ritirarti la licenza dovrebbero esserci tutti. Se invece affidi la licenza a gente che può menarla fino al 7 luglio ti attacchi.

In ognicaso credo (e spero) che se la Fir ha emesso il famoso comunicato sulla fine delle vecchie Zebre, ci sia poco da fare per l'allegra combricola, anche se i libri in tribunale non ci sono ancora.
Rispondi