Pro12, 22° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Pro12, 22° turno

Messaggio da zappatalpa »

Ilgorgo ha scritto:Trovato su Rugby Channel http://www.scotsman.com/sport/rugby-uni ... -1-4438994

Se ho capito bene dicono che la FIR sarebbe disposta ad accettare di partecipare al Pro12 con una sola franchigia basata a Roma, per non uscire del tutto dal torneo celtico.
Mamma mia mamma mia mamma mia
che disastro! era scritto anche nell'articolo dell'ottimo Barca ma il genio di turno ha postato solo la parte piacevole (in pieno spirito italico)
è tutto nelle mani e nella diplomazia di un ex presidente di un club di una città di 10mila abitanti. attualmente sotto ricatto da un combricola di un paesello. ce lo meritiamo però
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

zappatalpa ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Trovato su Rugby Channel http://www.scotsman.com/sport/rugby-uni ... -1-4438994

Se ho capito bene dicono che la FIR sarebbe disposta ad accettare di partecipare al Pro12 con una sola franchigia basata a Roma, per non uscire del tutto dal torneo celtico.
Mamma mia mamma mia mamma mia
che disastro! era scritto anche nell'articolo dell'ottimo Barca ma il genio di turno ha postato solo la parte piacevole (in pieno spirito italico)
è tutto nelle mani e nella diplomazia di un ex presidente di un club di una città di 10mila abitanti. attualmente sotto ricatto da un combricola di un paesello. ce lo meritiamo però
E chi intenderesti per "genio di turno", di grazia?
zappatalpa

Sergio Martin ha scritto: E chi intenderesti per "genio di turno", di grazia?
non so chi era, ha postato solo metà dell'articolo di Barca, qiello che c'entra una fava, ed io pensavo cge finisse là ed ero tranquillo.per fortuna c'è il gorgo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Sergio Martin

zappatalpa ha scritto:
non so chi era, ha postato solo metà dell'articolo di Barca, qiello che c'entra una fava, ed io pensavo cge finisse là ed ero tranquillo.per fortuna c'è il gorgo
Allora ti informo io. L'articolo di Barca l'ho postato io stamattina, e l'ho preso paro paro dal sito di All Rugby. Quello che ha postato qua sopra l'ottimo Gorgo è l'articolo che è uscito su Scotsman, che parla dello stesso tema. Non capisco perché scrivi che l'articolo di Barca sarebbe stato postato a metà...Quello che capisco, invece, è che dovresti evitare di dare in modo dispregiativo del "genio di turno" agli altri avventori di questo bar. È un atteggiamento simpatico come gli acconti IVA. Evita, per favore...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' ovvio che per un miope tutti gli altri abbiano una vista d'aquila, com'è ovvio che per un imbecille tutti gli altri siano i "geni di turno". Non era ironico. Gli sembriamo degli Einstein
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Garryowen ha scritto:E' ovvio che per un miope tutti gli altri abbiano una vista d'aquila, com'è ovvio che per un imbecille tutti gli altri siano i "geni di turno". Non era ironico. Gli sembriamo degli Einstein
Mah...sai, l'importante è rimarcare le giuste prospettive e distanze. Non a caso, a Roma diciamo: "Stamme a 'n parmo...(e non vado oltre)".
speartakle

Messaggio da speartakle »

il bello è che poteva andarselo a leggere da solo l'articolo dell'"ottimo Barca", ma a proposito, è lo scotsman che copia da Barca o il contrario?
Sergio Martin

speartakle ha scritto:il bello è che poteva andarselo a leggere da solo l'articolo dell'"ottimo Barca", ma a proposito, è lo scotsman che copia da Barca o il contrario?
A questo punto, immagino che Barca abbia tenuto presente l'articolo dello Scotsman. Il che è anche normale...
zappatalpa

Sergio Martin ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Allora ti informo io. L'articolo di Barca l'ho postato io stamattina, e l'ho preso paro paro dal sito di All Rugby. Quello che ha postato qua sopra l'ottimo Gorgo è l'articolo che è uscito su Scotsman, che parla dello stesso tema. Non capisco perché scrivi che l'articolo di Barca sarebbe stato postato a metà...
sono sicuro che sono stati riportati solo i primi due capoversi, quella dell'estromissione della Champions e la partecipazione alla Qualifying con una selezione. in italiano si dice "bucare la notizia". Come si diceva a Roma nell'antichità m'avrebbe anche interessato, come lo dicono ora proprio no, devi fartene una ragione.
zappatalpa

speartakle ha scritto:il bello è che poteva andarselo a leggere da solo l'articolo dell'"ottimo Barca", ma a proposito, è lo scotsman che copia da Barca o il contrario?
mancava il terzo. ti prudono le dita per scrivere uno sbadiglio del genere? :D che post inutile ragazzo mio, diventi sempre più scarso.
perchè non vi trovate il lunedì mattina a giocare a carte te, mr12k (che ora è esperto di rugby in US, come lo era prima a Parma :rotfl:, tenetevo forte ), quello divertente col dialetto e il postatore interessanteche. consiglio tanti spritz anche di mattina
Sergio Martin

zappatalpa ha scritto:
mancava il terzo. ti prudono le dita per scrivere uno sbadiglio del genere? :D che post inutile ragazzo mio, diventi sempre più scarso.
perchè non vi trovate il lunedì mattina a giocare a carte te, mr12k (che ora è esperto di rugby in US, come lo era prima a Parma :rotfl:, tenetevo forte ), quello divertente col dialetto e il postatore interessanteche. consiglio tanti spritz anche di mattina
Vabbè, mo' che te sei divertito, basta.
Sergio Martin

zappatalpa ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Allora ti informo io. L'articolo di Barca l'ho postato io stamattina, e l'ho preso paro paro dal sito di All Rugby. Quello che ha postato qua sopra l'ottimo Gorgo è l'articolo che è uscito su Scotsman, che parla dello stesso tema. Non capisco perché scrivi che l'articolo di Barca sarebbe stato postato a metà...
sono sicuro che sono stati riportati solo i primi due capoversi, quella dell'estromissione della Champions e la partecipazione alla Qualifying con una selezione. in italiano si dice "bucare la notizia". Come si diceva a Roma nell'antichità m'avrebbe anche interessato, come lo dicono ora proprio no, devi fartene una ragione.
Guarda, ho ben altro da fare ed a cui pensare. Non so te. Comunque, non è vero quello che dici, perché io ho messo sopra il link all'articolo di Barca come l'ho trovato. Quindi, non capisco come fai a dire che io abbia riportata solo una parte. Poi, se il tuo scopo è quello di provocare da dietro la tastiera, è un altro paio di maniche...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Ah Aladì, so' stato io a cità solo du cose n'a prima risposta, se vedi sotto quer messaggio ccestava scritto "inviato dar mio Lenovo" chevvordì che scrivevo dar cellulare, cosa che me fa schifo e mica me posso mette a scrive er commento lungo lungo... E seccesta un link intero se pò legge er link non 'a citazione, er quote inzomma, er quote è solamente na cosa che uno in quer momento estrapola per parlà de n'aspetto, come quando te vien'immente da d' a la tua fidanzata "ah bionda", nun è solo bionda, è na parte per tutto, na metonimia inzomma, pure la metonimia vaddemoda ar bar o a questa cosa indo stamo, mo' chiedo a Toniò come la vor chiamà. Machebbisogno ce sta de litigà e fa polemica a prescindere cun tutti noi romani der barre?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se qualche giornalista sta leggendo, per favore spieghi a Mr. I cosa vuol dire "bucare la notizia"...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Finarmente stamo a diventà er bar de Roma.
Se potemo sfogà

Rispondi