Italia - Georgia Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Italia - Georgia Novembre 2018
Non conosco i dettagli ma pare che "ad est" stiano studiando un campionato professionistico trans-frontaliero, se così lo posso definire. Cioè riguardante club di diverse nazioni. Il progetto e gli sponsor alla base sarebbero russi e pare siano già stati avviati buoni colloqui con club georgiani. Ci sarebbe l'idea di attirare anche club romeni e in un altro forum hanno chiesto se la federazione italiana potrebbe essere interessata. Io non saprei cosa rispondere, anche perché per ora è tutto ancora vago; forse sono io che non conosco abbastanza dettagli. Comunque, insomma, nell'aria c'è questa idea di fare un campionato russo-georgian-romen-eforseitaliano
-
30 min
In teoria non sarebbe male che vi partecipassero le migliori dell' Eccellenza, sarebbe una Celtic B, ma penso che ci sia il problema dei costi per le trasferte. Chi li paga? I club? E poi che pubblico ci sarebbe, che gia' non va a vedere la propria squadra in trasferta a 100 km di distanza.
-
JosephK.
Gorgo proponiamoci come intermediari ai ricchi russi...Ilgorgo ha scritto:Non conosco i dettagli ma pare che "ad est" stiano studiando un campionato professionistico trans-frontaliero, se così lo posso definire. Cioè riguardante club di diverse nazioni. Il progetto e gli sponsor alla base sarebbero russi e pare siano già stati avviati buoni colloqui con club georgiani. Ci sarebbe l'idea di attirare anche club romeni e in un altro forum hanno chiesto se la federazione italiana potrebbe essere interessata. Io non saprei cosa rispondere, anche perché per ora è tutto ancora vago; forse sono io che non conosco abbastanza dettagli. Comunque, insomma, nell'aria c'è questa idea di fare un campionato russo-georgian-romen-eforseitaliano
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Ilgorgo
La mappa della Premier League russa (league nel senso di lega, non nel senso di rugby a XIII), http://rrpl.ru. Solo sei club, quelli in rosso, partecipano alla massima categoria; gli altri sei, in viola, sono divisi in "Divisione B sud" e "Divisione B centro" (la "Divisione B nord" non esiste perché lassù fa troppo freddo).
Probabilmente gli organizzatori hanno voglia di avere più squadre di buon livello e non trovandole in patria le cercano attorno; i club romeni e georgiani sarebbero comunque ben più prossimi alle squadre russe sul Mar Nero di quelli della Siberia centrale. Da notare che questa mappa omette quasi tutta la metà orientale della Russia: da Krasnoyarsk alla Kamchatka c'è più o meno tanta strada come da Krasnoyarsk al confine con la Bielorussia

Probabilmente gli organizzatori hanno voglia di avere più squadre di buon livello e non trovandole in patria le cercano attorno; i club romeni e georgiani sarebbero comunque ben più prossimi alle squadre russe sul Mar Nero di quelli della Siberia centrale. Da notare che questa mappa omette quasi tutta la metà orientale della Russia: da Krasnoyarsk alla Kamchatka c'è più o meno tanta strada come da Krasnoyarsk al confine con la Bielorussia

-
zappatalpa
lo sapevate?
#savethedate
3 novembre 2018
Soldier Field, Chicago
Italia - Irlanda!!!
#savethedate
3 novembre 2018
Soldier Field, Chicago
Italia - Irlanda!!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Italos
Chicago a novembre?? Avremo una settimana per riprenderci dal fuso orario e dall'escursione termica. Nonche dalla botta che ci da l'Irlanda.
La.partita con la Georgia la vedo male, all'improvviso..
-
zappatalpa
Aspetta che faccio un tread dedicato ai TM di novembre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Italos
Ho appena speso 1000 euri di voli ed albergo. Ho detto a mio figlio che era l'unica partita che speravamo di vincere, in autunno. Ed ora andiamo a fare figuracce a Chicago. Chi di voi si ricorda l'unica partita persa ad un mondiale di calcio negli anni 90?
Quelli capiscono i loro emigranti e giocheranno con il sangue agli occhi..
Ditelo prima che almeno mi prenoto i BaBaas contro la rosa..
Quelli capiscono i loro emigranti e giocheranno con il sangue agli occhi..
Ditelo prima che almeno mi prenoto i BaBaas contro la rosa..
-
jentu
Il fuso orario capisco, ma l'escursione termica la capisco meno...Italos ha scritto:Chicago a novembre?? Avremo una settimana per riprenderci dal fuso orario e dall'escursione termica. Nonche dalla botta che ci da l'Irlanda.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Italos
Chicago è freschetta, in inverno. E ben ventilata.
Un pelo più di Firenze..
Un pelo più di Firenze..
-
Luqa-bis
Medie novembrine Chicago
-2 / +8
Medie novembrine Firenze
+5 / +14
Più o meno,climaticamente, come giocare a Roma dopo aver giocato a Bucarest
Se avessimo giocato con la Romania e poi la Georgia ci saremmo strappati le vesti?
-2 / +8
Medie novembrine Firenze
+5 / +14
Più o meno,climaticamente, come giocare a Roma dopo aver giocato a Bucarest
Se avessimo giocato con la Romania e poi la Georgia ci saremmo strappati le vesti?
-
Italos
Ho vissuto 5 anni negli Stati Uniti. Mi è capitato molte volte di andare avanti e dietro (più le volte che ci sono tornato per lavoro) ed ho notato che l'impatto del fuso è ingrandito dalla escursione termica.
I 15 gradi di cui parli tu, sono diversi quando consideri la temperatura percepita. Poi metti la stanchezza post match ed il recupero dalle botte.
In termini più generali, il paragone della temperatura media fra Chicago e Firenze in autunno avanzato potrebbe essere estremamente fuorviante, fidati.
Infine, se giocavamo a Bucarest (fuso orario molto diverso), non prendevamo la tranvata fisica e morale che l'Irlanda ci servirà a Chicago.
Altra roba..
I 15 gradi di cui parli tu, sono diversi quando consideri la temperatura percepita. Poi metti la stanchezza post match ed il recupero dalle botte.
In termini più generali, il paragone della temperatura media fra Chicago e Firenze in autunno avanzato potrebbe essere estremamente fuorviante, fidati.
Infine, se giocavamo a Bucarest (fuso orario molto diverso), non prendevamo la tranvata fisica e morale che l'Irlanda ci servirà a Chicago.
Altra roba..
-
oldprussians
-
Italos
Era un esempio dell'escursione termica possibile. Rileggi un po' indietro e capirai
- Big Lebowski
E' vero, dal sito World Rugby il test match non è confermato. Così come non lo sono quelli contro Australia e Nuova Zelanda.oldprussians ha scritto:Ma che partita con la Giorgia...
qui non ce!
https://www.worldrugby.org/fixtures
On Rugby invece continua riportarlo come confermato. Forse attendono le sedi degli incontri per ufficializzarli?
OnRugby: Il calendario dei Test Match 2018 dell’Italia a novembre
Italia v Irlanda – 3 novembre, Soldier Field (Chicago)
Italia v Georgia – 10 novembre
Italia v Australia – 17 novembre
Italia v All Blacks – 24 novembre