bersagliere88 ha scritto:rossoblu poi, storicamente assai obiettivijpr williams ha scritto:Figuriamoci i tifosi!![]()
Continental Shield 2018/19
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Continental Shield 2018/19
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Sabato dovrebbero esserci Belgium Barbarians-Petrarca alle 13 e Calvisano-Fiamme Oro alle 15. Quindi se TRC riuscirà di nuovo a trasmetterle tutte e due le si potrà seguire no-stop con la frittatona e la birra davanti
-
Ilgorgo
Calvisano-Fiamme Oro sarà diretta da un'arbitra inglese
Pataro Calvisano v Fiamme Oro at Pata Stadium, Calvisano, Italy
Referee: Sara Cox (England)
Belgium Barbarians XV v Argos Petrarca at Stade Nelson Mandela, Neder-Over-Heembeek, Belgium
Referee: Nika Amashukeli (Georgia)
Pataro Calvisano v Fiamme Oro at Pata Stadium, Calvisano, Italy
Referee: Sara Cox (England)
Belgium Barbarians XV v Argos Petrarca at Stade Nelson Mandela, Neder-Over-Heembeek, Belgium
Referee: Nika Amashukeli (Georgia)
- giuseppone64
Nika è maschio? Scusate non ho resistito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Senza contare che una ref donna che di cognome fa Cox...giuseppone64 ha scritto:Nika è maschio? Scusate non ho resistito...
Vabbè mi dico AHO da solo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Ilgorgo
Il foglio gara di Lokomotivi Tbilisi - Kawasaki Robot Calvisano http://files.rugby.ge/oqmi/_MZA/2018_10 ... 3DSCAN.pdf
-
Ilgorgo
Solo una nota: il sito di The Rugby Channel è sempre molto faticoso, dovrebbero migliorarlo o, se non ne hanno le competenze tecniche (io ad esempio non le avrei), cambiarlo proprio. Si apre lentamente (a me la home page impiega tipo quaranta secondi per caricarsi in ogni sua parte, disclaimer compreso) e talvolta l'impaginazione è anche fuori asse; o almeno così risulta sul mio pc, magari sugli iPhone è tutto a posto
http://www.therugbychannel.it/
-
thonk
- Contatta:
concordo in toto.Ilgorgo ha scritto:Solo una nota: il sito di The Rugby Channel è sempre molto faticoso, dovrebbero migliorarlo o, se non ne hanno le competenze tecniche (io ad esempio non le avrei), cambiarlo proprio. Si apre lentamente (a me la home page impiega tipo quaranta secondi per caricarsi in ogni sua parte, disclaimer compreso) e talvolta l'impaginazione è anche fuori asse; o almeno così risulta sul mio pc, magari sugli iPhone è tutto a posto
me lo segno per una analisi sul bestiario grafico!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
-
Ilgorgo
Ancora nessuna news da TRC (e dalla Fir) sugli stream del weekend. Forse stanno ancora cercando di sapere se a Bruxelles riusciranno a proporre una diretta
-
Ilgorgo
Dovrebbe essere live solo Calvisano-Fiamme Oro, niente diretta per il match di Bruxelles del Petrarca
Due note pignole: secondo me il sito FIR ha commesso due errorucci
- il Calvisano dovrebbe chiamarsi Kawasaki Robots o Robotics, invece è chiamato per due volte Kawasaki Motors
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 10&lang=it
- la partita di Coppa Italia a Reggio è domenica, anche se in due pagine diverse viene datata a sabato
https://www.federugby.it/index.php?opti ... =2&lang=it
in fede, addì 18/10/18
Gorgus de' Pignolonis
Due note pignole: secondo me il sito FIR ha commesso due errorucci
- il Calvisano dovrebbe chiamarsi Kawasaki Robots o Robotics, invece è chiamato per due volte Kawasaki Motors
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 10&lang=it
- la partita di Coppa Italia a Reggio è domenica, anche se in due pagine diverse viene datata a sabato
https://www.federugby.it/index.php?opti ... =2&lang=it
in fede, addì 18/10/18
Gorgus de' Pignolonis
-
Ilgorgo
- jpr williams
- Contatta:
Un paio di interessanti novità nella formazione annunciata da Calvisano per la seconda di CS contro le Fiamme Oro.
Van Zyl; Bruno, Panceyra-Garrido, Pescetto, Susio; Lane, Casilio; Vunisa, Martani, Zdrilich; Andreotti, Cavalieri; Biancotti, Manfredi, Fischetti
A disposizione:Luccardi, Morelli, Gavrilita, Venditti, Archetti, Semenzato, De Santis, Balocchi.
Innanzitutto, finalmente, si rivede Vendittone, almeno in panca. E poi c'è questa cabina di regia con Lane 10 e Pescetto 12: curioso di vederla. Come molti sanno sono un fan dello schieramento con doppia apertura. Vedremo.
Van Zyl; Bruno, Panceyra-Garrido, Pescetto, Susio; Lane, Casilio; Vunisa, Martani, Zdrilich; Andreotti, Cavalieri; Biancotti, Manfredi, Fischetti
A disposizione:Luccardi, Morelli, Gavrilita, Venditti, Archetti, Semenzato, De Santis, Balocchi.
Innanzitutto, finalmente, si rivede Vendittone, almeno in panca. E poi c'è questa cabina di regia con Lane 10 e Pescetto 12: curioso di vederla. Come molti sanno sono un fan dello schieramento con doppia apertura. Vedremo.
-
stilicone
- jpr williams
- Contatta:
Paz è tornato in Argentina, mentre Lucchin e Chiesa stanno ancora recuperando da infortuni patiti negli scorsi playoff. Per Chiesa il recupero dovrebbe essere imminente (novembre probabilmente), mentre per Lucchin si dovrebbe riparlarne a gennaio.stilicone ha scritto:Ma Paz, Lucchin e Chiesa che fine hanno fatto?
-
Ilgorgo
Ha detto che tornava in Argentina solo per sviare l'OVRA, in realtà è andato partigiano sulle Alpi insieme a Pert!jpr williams ha scritto:Paz è tornato in Argentina