Italia - Russia TM pre-World Cup
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Italia - Russia TM pre-World Cup
Bella soddisfazione per Minozzi.
-
Fantasyste
Bella la pulizia in ruck di Pasquali...
Comunque un bell allenamento oggi e facciamo tantissimi errori con una squadra di questo livello...boh
Comunque un bell allenamento oggi e facciamo tantissimi errori con una squadra di questo livello...boh
Ultima modifica di Fantasyste il 17 ago 2019, 19:06, modificato 1 volta in totale.
-
Chetto4
Preoccupantissima, quelli hanno distrutto l'Argentina giusto una settimana fa...ci massacrano.giuseppone64 ha scritto:La mischia è preoccupante, se penso al sudafrica...
-
Garry
Se Canada e Namibia sono di questo livello metteremo la formazione che ha giocato con l’Irlanda
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- enrico land
- Contatta:
Erano già tre azioni che cercava di segnare invano. Se non gliela convalidavano imbracciava il fucile e faceva una strageAdryfrentzen ha scritto:Bella soddisfazione per Minozzi.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
-
Fantasyste
Lovotti mi dispiace ma non è da Nazionale al momento attuale.Chetto4 ha scritto:Preoccupantissima, quelli hanno distrutto l'Argentina giusto una settimana fa...ci massacrano.giuseppone64 ha scritto:La mischia è preoccupante, se penso al sudafrica...
Guardate il suo braccio sinistro.
Comunque siamo fortissimi oggi!
-
pilonegrosso
Continuo a non capire chi critica Tebaldi che per continuità e fantasia è ancora il nostro miglior mm. Piuttosto non mi piace la mischia, ma eravamo abituati bene
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Mr Ian
provare, rischiare e crederci, squadre più scarse di loro non c'è ne saranno al mondiale. Ricordiamoci che mancano Romania e Spagna, per non parlare che forse persino il Brasile sarebbero migliori di loro, almeno in mischia
- enrico land
- Contatta:
Allan sa buttarla dentro solo da in mezzo ai pali...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
- giuseppone64
Steyn 11.20 sui 100 metri, però io avrei passato a Parisse che schiacciava tra i pali ed Allan trasformava.
Ultima modifica di giuseppone64 il 17 ago 2019, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Ma De Carli una parola sulla mischia no???
pilonegrosso avevamo piloni bravi in mischia,,quello soprattutto devono fare visto che i due in campo sono tutto fuorché delle schegge in campo aperto.
pilonegrosso avevamo piloni bravi in mischia,,quello soprattutto devono fare visto che i due in campo sono tutto fuorché delle schegge in campo aperto.
Ultima modifica di Fantasyste il 17 ago 2019, 19:11, modificato 1 volta in totale.
-
Man of the moment
Concordo, specialmente i primi 8Fantasyste ha scritto:Bella la pulizia in ruck di Pasquali...
-
Garry
Questo per chi dice che non può giocare 7giuseppone64 ha scritto:Steyn 11.20 sui 100 metri...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- giuseppone64
Questa te la quoto tutta la vita...Fantasyste ha scritto:Ma De Carli una parola sulla mischia no???
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
La partita di oggi può servire anche a far passare la voglia a quelli che dicono di abbandonare il Pro14 e passare in Tier2.
Vi divertireste a vedere sempre partite del genere?
Siamo di un altro livello o no?
Vi divertireste a vedere sempre partite del genere?
Siamo di un altro livello o no?