Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Covid 19

Messaggio da giuseppone64 »

Ma si gioca o no domani?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giuseppone64 ha scritto: 6 mar 2020, 11:45 Ma si gioca o no domani?
Tutte le voci sembrano concordi nel dire che la giornata è saltata, ma per ora nessuna notizia ufficiale
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

speartakle ha scritto: 6 mar 2020, 11:37 aho regà, meglio mettere in quarantena questo thread prima che infetti la parte di forum ancora sana, c'è già la sezione chiamate la neuro per certe cose...
Hai ragione, colpa mia. Chiedo scusa a tutti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto: 6 mar 2020, 12:12
Tutte le voci sembrano concordi nel dire che la giornata è saltata, ma per ora nessuna notizia ufficiale
Raga, è un momento convulso e difficile per tutti. Non invidio chi deve prendere decisioni e comunicarle.
Possiamo solo aspettare, ma comincio a pensare che la stagione di TOP12 sia pressochè andata. Se ci fermiamo un mese poi non vedo come si possa recuperare: nel rugby non è possibile fare turni infrasettimanali come nel calcio e del resto mica si può giocare a luglio
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giacap

Messaggio da giacap »

jpr williams ha scritto: 6 mar 2020, 12:16
Ilgorgo ha scritto: 6 mar 2020, 12:12
Raga, è un momento convulso e difficile per tutti. Non invidio chi deve prendere decisioni e comunicarle.
Possiamo solo aspettare, ma comincio a pensare che la stagione di TOP12 sia pressochè andata. Se ci fermiamo un mese poi non vedo come si possa recuperare: nel rugby non è possibile fare turni infrasettimanali come nel calcio e del resto mica si può giocare a luglio
Le informazioni che avevo reperito erano le seguenti

week 7-8 marzo: SI GIOCA
week 14-15 marzo: se NON SI GIOCASSE, rimandata a fine maggio, c'è un week utlizzabile prima dei play off
week 21-22 marzo: se NON SI GIOCASSE, rimandata ad una data infrasettimanale
week 28-29 marzo: se NON SI GIOCASSE, si studierebbe una totale riprogrammazione (io invece dico so c...i)

visto che è ormai certo (non ufficiale) che non si gioca questo week end, già so c...i molto amari!
jpr williams
Contatta:

Si, quello era quanto c'era scritto nel comunicato dopo la riunione di Bologna. Ma se comincia a saltare il prossimo WE e si va nella direzione di fermare l'attività fino a fine mese non so come se ne possa uscire
giacap

Messaggio da giacap »

jpr williams ha scritto: 6 mar 2020, 12:35 Si, quello era quanto c'era scritto nel comunicato dopo la riunione di Bologna. Ma se comincia a saltare il prossimo WE e si va nella direzione di fermare l'attività fino a fine mese non so come se ne possa uscire
appunto c...i amari! da subito
Nandino

Messaggio da Nandino »

jpr williams ha scritto: 6 mar 2020, 10:34 Uno come quello andato a sciare là si farebbe decenni di galera, qui lo curiamo a gratis e lo mandiamo a casa con un buffetto.
Questo e adesso stato denunciato a i carabinieri e sara processato, se necessario, in tempo dovuto. Non centra niente la vendetta popolare, e diventata un faccenda i giustizia comune.
Garry

Messaggio da Garry »

Se era quarantena vera, non quindi quella "fiduciaria", rischia addirittura la galera. Qualsiasi medico lo può confermare

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Qui un bell'articolo che chiarisce le idee, per chi fosse interessato.
Bravo il giornalista (a parte l'errore sullo Stafilococco scritto con due "F"):

https://www.corriere.it/salute/malattie ... 0d01.shtml

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Nandino ha scritto: 6 mar 2020, 13:44
jpr williams ha scritto: 6 mar 2020, 10:34 Uno come quello andato a sciare là si farebbe decenni di galera, qui lo curiamo a gratis e lo mandiamo a casa con un buffetto.
Questo e adesso stato denunciato a i carabinieri e sara processato, se necessario, in tempo dovuto. Non centra niente la vendetta popolare, e diventata un faccenda i giustizia comune.
https://www.unionesarda.it/articolo/new ... 92701.html
bellissima anche questa. chi si fa portare cina-food a casa, e fosse solo per gli animaletti di casa, cioppa prima, altro che sciare.
dall'altra parte il badante dei nonni de Roma é in assenza preventiva per la loro sicurezza :-] da 3 settimane. Insomma, cmq la si giri...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ordunque, visto che i ns. esperti di numeri tacciono (double, pivi , et al.), ci ho provato io, rozzamente, sui dati di 12 giorni disponibili, considerando l'origine 0,0 al 21/2 , e il dodicesimo allo 04/03.
Mi viene un y = k x^2, con k =22: l'aumento non sarebbe esponenziale, ma quadratico/parabolico.
Se fosse così sarebbe già un risultato delle misure di contenimento.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mah, io comincerei a prevedere scenari alternativi a partire dall'ipotesi che non si giochi sino ad Aprile almeno.

Leggo adesso , ogni attività sospesa sino al 15 marzo.

fanta rugby: prese le classifiche congelate alla data della sospensione, tabellone tennistico a play off/play out secondo differenziale punti.
Ovvero - play off scudetto a cinque
Rovigo vs vincente FF.OO- Petrarca
Reggio vs Calvisano

play out a sette

Per Viadana - Mogliano vs Lazio
Perdente Medicei-S.Donà vs Perdente Colorno -Lyons PC

Le perdenti vanno allo spareggio per la A
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sagittario95 ha scritto: 6 mar 2020, 16:16 Ciao Gorgo, in questi giorni di virusss non sappiamo bene come passare il tempo, ci potresti ricordare di nuovo gli eventi rugbistici del weekend, con i link per vederli?
Perbacco, certo, eccoli. Basta cliccare sulle scritte "LIVE"
.
https://blog.rugby.it/?p=11011
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ilgorgo ti amiamo.
L'ho già detto?
Ho vinto qualcheccosa?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi