Alcuni giocheranno solo quelle partite quasi. E non sto parlando degli accademiciGarry ha scritto: 19 lug 2023, 15:01 Le Zebre da un estremo all'altro. L'anno scorso mi sembra che avessero disputato solo due partite di preparazione, quest'anno addirittura cinque.
Sarà per i tanti giovani che devono testare?
United Rugby Championship 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: United Rugby Championship 2023/2024
-
speartakle
io lo scrivo, se Bortolami quest'anno non centra i playoff o una finale di Challenge, la sua avventura a Treviso finisce.
- giuseppone64
E’ molto stimato dalla proprietà, per me dipende non solo dall’obiettivo. Sarei un poco più possibilista di te; certo sulla carta è il Benetton più forte di sempre.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
https://carborugby.com/2023/07/26/zebre ... ranchigia/
Uno dei problemi noti del rugby italiano è quello del non sapersi raccontare..bravi a carborugby per questa bell intervista..ci sono cose che fanno riflettere, tipo il non conoscere il budget dedicato per una specifica attività, ma anche su questo si può e si deve migliorare
Uno dei problemi noti del rugby italiano è quello del non sapersi raccontare..bravi a carborugby per questa bell intervista..ci sono cose che fanno riflettere, tipo il non conoscere il budget dedicato per una specifica attività, ma anche su questo si può e si deve migliorare
- jpr williams
- Contatta:
Un pò prolisso.
La cosa che salta di più all'occhio è che i terzi tempi sono un successone.
Ian, tu che per il terzo tempo hai una specie di repulsione e lo giudichi come un ridicolo retaggio di un passato di cui vergognarsi, dovresti disapprovare![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La cosa che salta di più all'occhio è che i terzi tempi sono un successone.
Ian, tu che per il terzo tempo hai una specie di repulsione e lo giudichi come un ridicolo retaggio di un passato di cui vergognarsi, dovresti disapprovare
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Però anche una bella iniziativa come quella dei gicatori che portano gadget ai primi nati della settimana a cosa serve, se poi non lo sa nessuno?
Io seguo abbastanza le Zebre, ma non ne sapevo nulla, figuriamoci i parmigiani...
Io seguo abbastanza le Zebre, ma non ne sapevo nulla, figuriamoci i parmigiani...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
bravi Carborugby che hanno fatto parecchie domande senza andare glissare troppo su alcuni temi. Sorprendente che ormai ci sia davvero pochi blog/siti di approfondimento che facciano interviste su aspetti inesplorati del nostro rugby. Spero che facciano cose simili anche per la Serie A Elite, hanno provato con le descrizioni dei Club ma resta comunque una spiegazione for dummies che vabbè a me interessa poco.Mr Ian ha scritto: 27 lug 2023, 8:14 https://carborugby.com/2023/07/26/zebre ... ranchigia/
Detto questo, leggendo l'intervista, mi è subito venuto in mente come il tentennare sulle Zebre è stato e probabilmente sarà un grosso pericolo di credibilità del nostro rugby, proprio a livello dei club e dei vari appassionati del territorio. tutte le iniziative, il coinvolgimento dei club ecc. in caso di spostamento sarà un enorme "scusate stavamo scherzando, la family non c'è più, adesso se volete c'è la family dei lupi o di vattelapesca". A creare una credibilità ci vuole un sacco di impegno e risorse, a distruggerla veramente poco.
-
DonCiullo007
Quanto vorranno le Viole Amatori Parma per la loro club house? Non mi sembra un investimento impossibile ad occhio, e a quel punto avresti ancora maggiore libertàMr Ian ha scritto: 27 lug 2023, 8:14 https://carborugby.com/2023/07/26/zebre ... ranchigia/
-
Garry
Situazione che, vista dall'esterno, è border line fra il demenziale e l'autolesionistaDonCiullo007 ha scritto: 27 lug 2023, 15:55Quanto vorranno le Viole Amatori Parma per la loro club house? Non mi sembra un investimento impossibile ad occhio, e a quel punto avresti ancora maggiore libertàMr Ian ha scritto: 27 lug 2023, 8:14 https://carborugby.com/2023/07/26/zebre ... ranchigia/
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Io non ho ancora capito in concreto cosa sarebbe sta femili oltre che un elenco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- quaros
Da quando è venuto a mancare Mussini secondo me a livello di comunicazione non ci stanno capendo tanto, vanno un po' a tentativi, provano cose e non hanno ancora trovato una dimensione/metodo.Garry ha scritto: 27 lug 2023, 14:18 Però anche una bella iniziativa come quella dei gicatori che portano gadget ai primi nati della settimana a cosa serve, se poi non lo sa nessuno?
Ovviamente i vari avvicendamenti a livello dirigenziale non hanno aiutato, però una volta che hai un programma seguilo o comunque cerca di mantenerlo/curarlo. So che hanno sospeso diverse iniziative così dal giorno alla notte, ovviamente se a monte non conoscono il budget e gli chiudono il rubinetto può capitare da un momento all'altro però non ci fai una bella figura (anche a livello di sponsor e di amicizie con le istituzioni locali).
-
DonCiullo007
https://www.rugbymeet.com/news/49190945 ... Oi9OkIHto8
Direi una presa di posizione dura da parte di una testata che normalmente è sempre imparziale
Direi una presa di posizione dura da parte di una testata che normalmente è sempre imparziale
-
speartakle
che ci siano troppi eventi a Treviso è però un dato di fatto, almeno il 6N u20 e i test match potrebbero farli altrove.DonCiullo007 ha scritto: 1 ago 2023, 17:07 https://www.rugbymeet.com/news/49190945 ... Oi9OkIHto8
-
Mr Ian
Ma di che si discute, delle briciole? Di 3.800 persone di media? Dove almeno 500 e passa sono bambini o familiari?
Ma che osservazioni sono?
Ma che osservazioni sono?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
ma infatti, sta te a vedere che se il Valorugby, Petrarca e Colorno fanno 300 spettatori a partita è perché i nazionali sono a Treviso.
Quando si parla di credibilità dei club si parla anche di questo, ci sono società in Serie B che fanno meglio, miseriaccia a vedere la finale promozione Villorba-Feltre c'erano più di 2'000 spettatori. A Colorno il tabellino della semifinale playoff dice "Presenti circa 1200 spettatori".
Ma di che stiamo parlando.
Quando si parla di credibilità dei club si parla anche di questo, ci sono società in Serie B che fanno meglio, miseriaccia a vedere la finale promozione Villorba-Feltre c'erano più di 2'000 spettatori. A Colorno il tabellino della semifinale playoff dice "Presenti circa 1200 spettatori".
Ma di che stiamo parlando.