Alzare il livello un funzione URC non è detto che si debba per forza tradurre nella vittoria della A élite, anche perché sappiamo che poi le partite si vincono a livello strategico e tattico e non sempre sono direttamente proporzionali alla performance.metabolik ha scritto: 25 giu 2024, 15:37 Io invece penso che sia proprio l'obiettivo della prossima stagione, almeno inserirsi nelle prime 4 per provarci.
Treviso URC si è qualificata nelle prime 8 e ha disputato la finale Challenge, ha cioè evidenziato una crescita verticale significativa.
Alzare il livello della squadra SAE/TOP significa allargare la base per l'URC, come è stato p.e. con Aminu e Marini.
Una maggior base locale consente di indirizzare al meglio, specializzare l'acquisizione di ruoli stranieri.
Mercato 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Mercato 2024/2025
-
algebrareloaded
Visto che qualche giorno fa è stato chiesto se i Rangers si stessero muovendo sul mercato, sono tornato con qualche news sul mercato in uscita. Oltre ad O’Leary-Blade (la cui destinazione mi è ancora ignota), a Pontarini e Ceccato al Mogliano, si aggiungono Mercerat che va ad Avezzano e FORSE Foroncelli di cui non faccio il nome né dico l’ipotetico club d’approdo (solamente perché ad ora non è niente di sicuro)
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
algebrareloaded
Versione correttaalgebrareloaded ha scritto: 28 giu 2024, 9:29 Visto che qualche giorno fa è stato chiesto se i Rangers si stessero muovendo sul mercato, sono tornato con qualche news sul mercato in uscita. Oltre ad O’Leary-Blade (la cui destinazione mi è ancora ignota), a Pontarini e Ceccato al Mogliano, si aggiungono Mercerat che va ad Avezzano e FORSE Foroncelli di cui non dico l’ipotetico club d’approdo (solamente perché ad ora non è niente di sicuro)
-
Paul Roos
Roura rimane? Braggie ‘?
Per ora mi pare un Vicenza indebolito rispetto all anno scorso …
-
algebrareloaded
Le news che ho sui partenti sono di stamattina, Roura e Braggiè non sono dati per partenti, quindi ipotizzo siano intenzionati a rimane. Per quanto riguarda l’indebolimento della rosa (a tuo parere, che rispetto per carità), aspettiamo l’annuncio dei colpi di mercato, che verosimilmente come ho già scritto, arriveranno a cose fatte e quindi presumo con la ripresa degli allenamentiPaul Roos ha scritto: 28 giu 2024, 13:09 Roura rimane? Braggie ‘?
-
mlancero
Petrarca style
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Viz14
Io foroncelli lo vedo bene al Petrarca, può crescere tanto e sostituire pama fou
-
algebrareloaded
Sul sito del Colorno ai saluti 12 giocatori, compresi quelli già noti https://rugbycolorno.com/mercato-bianco ... RJr4WSKXpA
-
Garry
Un bel ricambio, anziché no.
Ma Pescetto, che un tempo era molto in auge, che fine fa?
Ma Pescetto, che un tempo era molto in auge, che fine fa?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
algebrareloaded
Il Giornale di Vicenza dà notizia del mercato in entrata della Rangers, alla corte di Cavinato e Minto giungono Panunzi, Carriò (che è un ritorno) e Aloè. Mentre O’Leary-Bleade è tornato a giocare nei campionati studenteschi
-
algebrareloaded
Sempre tratto dal Giornale di Vicenza che nel frattempo ho letto, in partenza anche Casilio destinazione Mogliano e Bruniera
-
Paul Roos
Panunzi è un ottimo acquisto che può essere anche utilizzato come utility back.
Non ho mai capito perché il Petrarca lo abbia messo da parte.
Certo con Tebaldi in forma strepitosa ed il talento di Citton era difficile trovare spazio…ma non giocare proprio mai.
Misteri petrarchini
Non ho mai capito perché il Petrarca lo abbia messo da parte.
Certo con Tebaldi in forma strepitosa ed il talento di Citton era difficile trovare spazio…ma non giocare proprio mai.
Misteri petrarchini
-
Viz14
Bruniera torna a mogliano?algebrareloaded ha scritto: 29 giu 2024, 20:10 Sempre tratto dal Giornale di Vicenza che nel frattempo ho letto, in partenza anche Casilio destinazione Mogliano e Bruniera
-
IlCavaliereElettrico
Ottimo se Bruniera resta in orbita Benetton