NOTIZIE SPAREGGI SERIE C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

va bene avete ragione voi grandi continuate così bravo al centro
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

NON SOLO IL COGOLETO HA BATTUTO L\'ALESSANDRIA SIA ALL\'ANDATA CHE AL RITORNO, MA HA PURE VINTO ANCHE TUTTE LE ALTRE PARTITE, COMPRESO ORA LO SPAREGGIO CON IL GRAN SASSO: MI RENDO CONTO CHE BRUCI PARECCHIO ESSERE ARRIVATI AGLI SPAREGGI E RESTARSENE ALMENO UN ALTRO ANNO IN C, PERò QUELLI DELL\'ALESSANDRIA CERTE AFFERMAZIONI SE LE POTREBBERO PURE RISPARMIARE!
<BR>MENO MALE CHE C\'è GENTE DI BUON SENSO COME THAKER CHE RIPORTA LE COSE ALLA GIUSTA DIMENSIONE!
<BR>E COMUNQUE SEMPRE FORZA COGO!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io ho generalizzato, non conosco ne fatti ne singole realtà, qualora poi succedesse non ne vedrei il motivo (potrei capire, ma nongiustificare in Super 10).
<BR>Non so a cosa si riferiscono - magari son solo voci e stralci di baruffe sul campo - certi allarmi e ne sto fuori.
<BR>Cmq mi stupisce sempre piu\' sto sito, ieri ero uno Xenofobo, ora una persona di buon senso... :-]
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

io spero davvero ke questa voce nn sia vera xkè se lo fosse non ho parole
Stefano71

Messaggio da Stefano71 »

Grazie per i complimenti Bartlebooth anche voi avete giocato una bella partita...
<BR>Forse dovevate cercare di sfruttare di più il vento a vostro favore nel primo tempo e variare di più il vostro gioco: avete un maschia veramente poderosa, ma io giocando estremo non ho dovuto fare neppure un placcaggio, questo significa che con i trequarti non avete imbastito neppure un\'azione.
<BR>Per di più nel secondo tempo con il vento contro non avete potuto neppure più usare le opzioni al piede e per noi le cose sono diventate più semplici...
<BR>Faccio i complimenti alla mia squadra che ha giocato una splendida partita sia tatticamente che per intesità agonista e rendo onore agli avversari che sino all\'ultimo si sono battuti per cercare di vincere (lo testimonia la meta segnata nel finale!)
<BR>ciao a tutti
<BR>Stefano71
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

rugby Entusiasmante finale di ritorno per la promozione quella andata in scena alla Castellina davanti a un pubblico incredibile La Sertori corona un sogno e vola in serie B Riscattato il ko dell\'andata, piegato l\'Oderzo grazie a un secondo tempo da favola, con i trevigiani attoniti.
<BR>
<BR>La festa esplode alle 19.45. Sugli spalti gremiti e in campo, dove Guy Pardies è buttato in alto dai suoi giocatori. Mai vista tanta gente attorno al campo di rugby: 500 sulle tribune e almeno 300 persone ai bordi. Ed è stato giusto così, perché erano anni che lo sport sondriese (calcio escluso) non sapeva più offrire emozioni di questa portata. Nella partita di ritorno della finale playoff per accedere in serie B, l\'Oderzo si è presentato subito minaccioso con i calci piazzati aiutati dal vento, per fortuna uno solo è andato a segno. La Sertori riparte da un –7 complessivo: la meta di mischia perfezionata da Bianchini e il piazzato di Marco Schenatti la riportano sul 10-3. Ma, poco dopo la mezz\'ora, l\'Oderzo produce il maggior sforzo e risponde con una meta di mischia, trasformata. Negli ultimi minuti Baldini e compagni appaiono in difficoltà, sotto le folate degli ospiti e il fischio di chiusura del tempo è accolto con un certo sollievo. A inizio ripresa, Pardies butta quasi subito nella mischia Jimmy Grillotti al passo d\'addio e il favore di vento comincia a farsi sentire. Marco Schenatti piazza un altro calcio da fermo, ed è protagonista di un\'altra azione che offre a Baldini la possibilità di schiacciare in meta. L\'Oderzo accusa il colpo e non riesce più a reagire. Schenatti, il migliore in campo, mette a segno un altro piazzato e al 63\' Ferella sfreccia ancora oltre la linea. E\' un parziale di 18-0 dai quali i veneti non possono più riprendersi, anche perché con l\'innesto di forze fresche i sondriesi ora dominano in ogni parte del campo. C\'è qualche scaramuccia, un giocatore ospite raccoglie un cartellino giallo, un altro è espulso insieme a Gorla. Ma per l\'ex giocatore del Rugby Roma l\'uscita è dolce, perché è l\'occasione per l\'ovazione anticipata del pubblico, che ormai non ha più dubbi. Al fischio di chiusura, il via alla festa, proseguito in serata. L\'Oderzo merita l\'onore delle armi, ma il successo dei ragazzi di Pardies è stato limpido. Onore a loro, ai tecnici e ai dirigenti che hanno portato la squadra in serie B e dalla prossima stagione promettono di riempire la tribuna della Castellina ogni domenica.
<BR>Paolo Valenti
<BR>da \"La Provincia di Sondrio\" del 13 giugno 2005
<BR>
<BR>
ilgabri

Messaggio da ilgabri »

mah io nn ho parlato di partite giucate sul campo(mi sembra che si voglia spostare la discussione su altri temi), parlo di partite giuocate su altri terreni.................. E poi grazie mille x l\' infamata ai mandrogni nemmeno noi monferrini li amiamo molto
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Dal sito FIR:
<BR>
<BR>SERIE C, PLAY-OFF PROMOZIONE: I RISULTATI DELLE GARE DI RITORNO
<BR>autore foto: Elena Barbini
<BR>13/6/2005, Roma – Questi i risultati dei match di ritorno dei play-off promozione di Serie C disputati ieri, domenica 12 giugno:
<BR>
<BR>SERIE C – PLAY-OFF PROMOZIONE - RITORNO
<BR>CFFS COGOLETO - ASD GRAN SASSO 51-7 (5-0) - and. 36-13
<BR>CLASSIFICA: CFFS COGOLETO 10 PUNTI; ASD GRAN SASSO 0
<BR>
<BR>ASR SAN GREGORIO - DORA SPED. AMATORI CUS NAPOLI 37-12 (5-0) and. 17-17
<BR>CLASSIFICA: ASD SAN GREGORIO 7 PUNTI; DORA SPED. AMATORI CUS NAPOLI 2
<BR>
<BR>CUS COSENZA - DLF ALESSANDRIA 23-5 (4-0) - and. 12-8
<BR>CLASSIFICA: RUGBY COSENZA PUNTI 8; DLF ALESSANDRIA 1
<BR>
<BR>FIRENZE RUGBY CLUB - ASR BARI 30-0 (5-0) – and. 17-21
<BR>CLASSIFICA: FIRENZE RUGBY CLUB PUNTI 6; ASD BARI 4
<BR>
<BR>AS RUGBY OSTIA - AS NAMAU PRAETORIANI 8-15 (1-4) – and. 17.25
<BR>CLASSIFICA: AS NAMAU PRAETORIANI PUNTI 9; AS RUGBY OSTIA 1
<BR>
<BR>SONDRIO SPORTIVA RUGBY - RUGBY ODERZO 31-15 (4-0) – and. 8-12
<BR>CLASSIFICA: SONDRIO SPORTIVA RUGBY PUNTI 5; RUGBY ODERZO 4
<BR>
<BR>HALLEY ERCOLE MONSELICE - GUSSAGO RUGBY 49-14 (5-0) – and. 44-10
<BR>CLASSIFICA: HALLEY ERCOLE MONSELICE 10 PUNTI; GUSSAGO RUGBY 0
<BR>
<BR>EXAGERATE RUGBY REGGIO - ASR BASSA BRESCIANA 30-0 (5-0) – and. 40-33
<BR>CLASSIFICA: EXAGERATE RUGBY REGGIO PUNTI 10; ASR BASSA BRESCIANA 2
<BR>
<BR>I risultati di cui sopra sono in attesa di omologazione da parte del Giudice Sportivo della FIR.
<BR>
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Dal sito del monselice:
<BR>DOMENICA 12 MAGGIO CAMPO COMUNALE DI VIA GALENO A MONSELICE ORE 18,00 GARA DI RITORNO DEGLI SPAREGGI FRA LE SQUADRE HALLEY ERCOLE MONSELICE E GUSSAGO (BS) PER LA PROMOZIONE IN SERIE B
<BR>
<BR>ARBITRO DE FALCO DI NAPOLI
<BR>
<BR>Di fronte al pubblico delle grandi occasioni e con in tribuna il Presidente della A.I.R. signor Celon, l\'Ercoleconquista una vittoria meno splendida della gara di andata a Gussago (Bs) 44 - 10, ma voluta con grande carattere e cercanndo sempre buone giocate. Dopo un avvio con due calci trasformati da Saggiorato Andrea, l\'Ercole andava in meta con Maran al termine di una azione travolgente dei trequarti, meta trasformata da Saggiorato. Poco dopo si replicava ancora con una bella meta di Maniero al centro dei pali, dopo una splendida azione corale dellamischia e apertura ai trequarti con palla a capitan Lorenzo Maniero che schiaccia in meta, anch\'essa trasformata da Saggiorato Andrea. Nel finire del primo tempo va in meta De Franceschi Emanuele, e prima del fischio finale il Gussago manda in meta Veneziani che trasforma, si va al riposo sul 25 a 7. Nella ripresa dopo un avvio del Gussago, prendiamo in mano la partita e andiamo in meta con Maran, Bassan. capitan Maniero e infine con Baratella. Il Gussago spinto dall\'orgoglio e anche dal proprio pubblico andava ancora in meta dopo una bella azione della mischia e trasformava ancora con Veneziani. Alla fine grande festa per tutti, con un terzo tempo insieme agli avversari e poi una serata da sballo in campo, Turato, Bressa e il Presidente nudi......Da ricordare l\'ultima partita di Flavio Turato 26 anni di rugby a Monselice...............e l\'ultima di Pasquale Presutti che ritorna al Petrarca Padova. Grazie Pasqua\' e un grande grazie a Flavio Turato...........ci mancherete tutti e due.
<BR>
<BR> :-D
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

IO C\'ERO A FIRENZE!!!!
<BR>grandiiiiii.... :-] ...grandissimi... :-D..vittoria voluta fino in fondo!!!
<BR>una gran bella giornata per il
<BR>BOMBOOOOO!!!!!
<BR>in c**o alla balena!!!!!
<BR>avrei potuto scommetterci....ma \"nessuno\" ha voluto...uomini di poca fede!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-06-2005 alle ore 13:39, pilone_86 wrote:
<BR>io spero davvero ke questa voce nn sia vera xkè se lo fosse non ho parole
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-06-2005 alle ore 11:21, pilone_86 wrote:
<BR>emy m spiace ma è vero dopo un controllo alcuni giocatori del cogoleto cn stati trovati positivi ad alcune sostanze dopanti è veramente brutto ma è così
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Scusa ma il controllo, quale? dove? la fatto tua sorella ?
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 13-06-2005 alle ore 21:26, linda wrote:
<BR>IO C\'ERO A FIRENZE!!!!
<BR>grandiiiiii.... :-] ...grandissimi... :-D..vittoria voluta fino in fondo!!!
<BR>una gran bella giornata per il
<BR>BOMBOOOOO!!!!!
<BR>in c**o alla balena!!!!!
<BR>avrei potuto scommetterci....ma \"nessuno\" ha voluto...uomini di poca fede!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Fossi in te leggerei bene prima di parlare... :-Y
cicoci

Messaggio da cicoci »

ma quando UFFICIALIZZANO le promosse in Serie B ???
<BR>Qualcuna non potrebbe passare per non aver rispettato
<BR>l\'obbligatorietà delle giovanili !!!
<BR>Qualcun\'altra potrebbe anche rinunciare !!!
<BR>Qualcuna potrebbe fondersi e creare un posto in più ???
<BR>chi ha notizie a riguardo ???
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ad Agosto solitamente....
<BR>Cmq a noi non ci han fatto nemmeno giocare lo spareggio x\' non avevamo assolto all\'obbligatorietà ed è passata la Bassa Bresciana al girone a 4 pre Play Off, poi da loro vinto prima di perder la finale contro il Reggio Emilia.
<BR>Spero che a chi non abbia assolto all\'obbligatorietà non sia stato permesso di giocare le finali, lasciando il posto ad altre squadre.
<BR>Se no ogni realtà utilizzerebbe dei pesi diversi, e ciò non è assolutamente bello
<BR>
Rispondi