Complimenti a Gonzalo...............

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
amarone

Messaggio da amarone »

Bobo l\'annata 2001 è eccellente anche se non ai livelli del 2000 o del 95.
<BR>
<BR>Caro Pam, le due cose fortunatamente non c\'entrano assolutamente niente.
<BR>C\'entra invece il goffo tentativo di nascondere le cose o di non parlarne. Come il caso dei media italiani che hanno cercato di far passare in secondo piano la sniffata dell\'anno (e non tanto quella quanto tutto il contorno). Tutto qua.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 15:10, amarone wrote:
<BR>Bobo l\'annata 2001 è eccellente anche se non ai livelli del 2000 o del 95.
<BR>
<BR>Caro Pam, le due cose fortunatamente non c\'entrano assolutamente niente.
<BR>C\'entra invece il goffo tentativo di nascondere le cose o di non parlarne. Come il caso dei media italiani che hanno cercato di far passare in secondo piano la sniffata dell\'anno (e non tanto quella quanto tutto il contorno). Tutto qua.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Amarazz, concordo pienamente sul \'95: MONDIALE!
<BR>Circa le news sulla penosa vicenda, non quella di Canale (che mi sa gli costerà comunque una bella multa), l\'ho letta e vista solo da internet, mentre i compatrioti entro le patrie frontiere mi dicono che l\'informazione a livello giornali e tv sia un attimo...reticente?! Ma chi c4$$o se ne frega, scusami eh... L\'importante, per me, è averle fuori di casa certe cose. Sono meschino? Forse sì, ma fino ad oggi, grazie a Dio, molto molto fortunato.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

Ma robe da pazzi !!!!
<BR>Scusate ma quando non molto tempo fa qualcuno di noi iscritti ha iniziato ad infangare il forum con un 3d \" MARZIO ZANATO E I PALAZZI DEL POTERE...\", nessuno DEGLI AMMINISTRATORI HA CENSURATO IL 3D STESSO !!!! E ADESSO COME MAI LA PIU\' PIU\' GRANDE CENSURA ????
<BR>
<BR>MA DICO SIAMO TORNATI AL VENTENNIO F.....????
<BR>
<BR>RISPOSTE GRAZIE
<BR>
Pert

Messaggio da Pert »

Fino a mezz\'ora fa qui compariva la risposta di Martirep (che condividevo in pieno) al post di Cicciodon. Ora non c\'è più. L\'intervento di martirep non conteneva nessuna frase \"pericolosa\" o termine volgare, perciò penso che (come nel caso precedente) non si sia trattato di censura \"umana\" ma di una qualche bizzarra defaillance del sistema informatico del sito.
<BR>
<BR>PS: por favor, non tiriamo in ballo il ventennio fascista perché è sparito un post su Gonzalo... :-?
Pert

Messaggio da Pert »

Ok, come non detto. Ho detto una stupidata: la risposta di martirep compare in un altro thread e segue un intervento di Cicciodon identico a quello qui sopra. Scusèm :-[
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-10-2005 alle ore 19:37, Pert wrote:
<BR>Fino a mezz\'ora fa qui compariva la risposta di Martirep (che condividevo in pieno) al post di Cicciodon. Ora non c\'è più. L\'intervento di martirep non conteneva nessuna frase \"pericolosa\" o termine volgare, perciò penso che (come nel caso precedente) non si sia trattato di censura \"umana\" ma di una qualche bizzarra defaillance del sistema informatico del sito.
<BR>
<BR>PS: por favor, non tiriamo in ballo il ventennio fascista perché è sparito un post su Gonzalo... :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Pert, ti sbagli.
<BR>La risposta di Martirep a Cicciodon la trovi nel thread \"DOMANDA AGLI AMMINISTRATORI\".
<BR>Guarda il link:
<BR>
<BR>
<BR>http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 9&start=10
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
egon

Messaggio da egon »

<BR> 12-10-2005 alle ore 19:41, Pert wrote:
<BR>Ok, come non detto. Ho detto una stupidata: la risposta di martirep compare in un altro thread e segue un intervento di Cicciodon identico a quello qui sopra. Scusèm :-[
<BR>
<BR>
<BR>Vedo che hai già risolto da solo \"il mistero del post mancante\".
<BR>Meglio così.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Pert

Messaggio da Pert »

Sì, me ne sono accorto, ho fatto confusione. Comunque la mia idea su quanto successo in questo thread rimane la stessa: non credo sia stata censura volontaria.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

ebbene :D volete sapere cosa penso io, che Gonzalo Canale con quella intervista ABBIA DIMOSTRATO AL MONDO INTERO DI ESSERE ITALIANO AL 100% ...
<BR>dicendo la cosa sbagliata, al momento sbagliato e nel posto sbagliato pentendosene \"POI\" (si evince dal messeggio di sbrisse alias sergio parisse junior)
<BR>
<BR>ebbene si noi abbiamo il grandissimo DIFETTO di non sapere stare mai zitti quando dovremmo :D oppure, se preferite, (io lo preferisco) IL GRANDISSIMO PREGIO DI ESSERE ONESTI E SINCERI!
<BR>
<BR>BENVENUTO TRA NOI GONZALO, L\'ITALIA TI VUOL BENE :D
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR>
Immagine
egon

Messaggio da egon »

<BR> 12-10-2005 alle ore 19:46, Pert wrote:
<BR>Sì, me ne sono accorto, ho fatto confusione. Comunque la mia idea su quanto successo in questo thread rimane la stessa: non credo sia stata censura volontaria.
<BR>
<BR>
<BR>Mi piacerebbe pensarlo.
<BR>Mi piacerebbe.....
<BR>Ma dopo due anni di frequentazione di questo luogo, ho perso ogni \"ingenuità\".
<BR>E mi duole parecchio di essermi \"indurita\" fino al punto di vedere \"le cattive intenzioni\" anche dove non dovrei.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 12-10-2005 alle ore 13:26, bobo67 wrote:
<BR>Dopo attenta riflessione, mi sento in dovere di chiedere agli amministratori di eliminare definitivamente questo thread, chiedendo formalmente scusa a chi si può essere sentito offeso da quanto riportatovi, soprattutto a Gonzalo, non volevo che il mio riportare l\'articolo creasse questa confusione e soprattutto creasse risentimento nei confronti di un giocatore che sempre bene si è comportato in campo.
<BR>
<BR>So che non fate queste cose a comando, ma visto che il thread l\'ho aperto io mi piacerebbe che per una volta si dicesse di si a questa richiesta.
<BR>
<BR>Grazie
<BR>
<BR>Roby
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 08-10-2005 alle ore 09:08, bobo67 wrote:
<BR>Minchia che vespaio ho suscitato.
<BR>
<BR>Ora basta non avrei dovuto pubblicare gli articoli?
<BR>
<BR>Ditemi voi..............
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 08-10-2005 alle ore 09:11, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-10-2005 alle ore 07:15, macmac wrote:
<BR>
<BR>...................ma poi pensi veramente che ci sia qualche italiana a cui interessi piacere a \"nu recuju bassu,ratchiu e ratchitichiu\" come Gonzalo Canale?
<BR>meno male che gli piacciono le indios e le pamperettas così non ci infastidirà mai a noi!!!
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>ps. ragazze se scopro che una di voi l\'ha data a Canale la infibulo io personalmente! :-Y
<BR>
<BR>Spero tu sia scherzando in tal caso non è ne il luogo ne il momento, evita di dire stronzate
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR> 13-10-2005 alle ore 09:48, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-10-2005 alle ore 09:11, bobo67 wrote:
<BR> 08-10-2005 alle ore 07:15, macmac wrote:
<BR>
<BR>...................ma poi pensi veramente che ci sia qualche italiana a cui interessi piacere a \"nu recuju bassu,ratchiu e ratchitichiu\" come Gonzalo Canale?
<BR>meno male che gli piacciono le indios e le pamperettas così non ci infastidirà mai a noi!!!
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>ps. ragazze se scopro che una di voi l\'ha data a Canale la infibulo io personalmente! :-Y
<BR>
<BR>Spero tu sia scherzando in tal caso non è ne il luogo ne il momento, evita di dire stronzate
<BR>
<BR>ma è cosa nota che \"i maschietti italiani preferiscono le straniere\"
<BR>
<BR>anche la sua preferenza \"estera\" dimostra la sua italianeità...
<BR>
<BR>Gonzalino è molto piu\' italiano di quanto egli stesso pensi di essere... :-] :-] :-] :-]
Immagine
zio_fester

Messaggio da zio_fester »

<BR> 12-10-2005 alle ore 12:44, bobo67 wrote:
<BR>E chi si ricorda di preciso che c\'era scritto :-]
<BR>
<BR>Scherzi a parte non era nient\'altro che riportare 2 articoli apparsi sul forum del Clermont Auvergn.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.cybervulcans.net/forum/index ... opic=13203" TARGET="_blank">http://www.cybervulcans.net/forum/index ... c=13203</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>E di sollecitare qualcuno in federazione a fare chiarezza su queste dichiarazioni.
<BR>
<BR> :-W
Rispondi