Bergamasco Gallery...e tutto ciò che riguarda i fratellini..
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
-
Phoebe
Finita ufficialmente la stagione....Torneranno a casa il 20 di giugno, tenete d'occhio il sito perchè vengono preannunciate foto, commenti e news in prima persona dei matches contro il Giappone e le Fiji.

Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
mauri59
-
Phoebe
Vuol dire: voglio stare accanto a te...il più lontano possibile al tuo fianco....
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Jealousy
Ecco ritornata la donna "de sostanza" (anche se mi definirei "di un certo peso sociale").
Grazie Kris!
Mauro "rende", è un bell'esemplare di maschio padovano (qui c'è l'aria buona...
).
Speriamo l'anno prossimo faccia il calendario dello Stade, ci sono rimasta un po' male quando l'ho visto in quello di qust'anno (non che gli altri facessero schifo
).
Questa l'ho trovata sul loro sito, è un po' datata...

...ma quanto erano carini, pure da cuccioli!
Grazie Kris!
Speriamo l'anno prossimo faccia il calendario dello Stade, ci sono rimasta un po' male quando l'ho visto in quello di qust'anno (non che gli altri facessero schifo
Questa l'ho trovata sul loro sito, è un po' datata...

...ma quanto erano carini, pure da cuccioli!
-
Phoebe
".......Il commento amaro di Mirco Bergamasco che avrebbe voluto celebrare in maniera diversa i suoi primi gradi da capitano:
'Abbiamo giocato con troppa semplicità, sfruttando male i palloni a nostra disposizione. Ho avuto l’impressione che fossimo piuttosto affaticati, nel senso che non fossimo sufficientemente esplosivi e brillanti. Dobbiamo, comunque, non drammatizzare. Le Fiji sono una squadra di rango, campioni del mondo di Seven ed a casa loro sono micidiali come dimostrano le altre due sconfitte che abbiamo subito in precedenza a queste latitudine. . Siamo alla vigilia di una serie di impegni molto importanti. Teniamo, perciò, alta la testa e facciamo gruppo nel momento di difficoltà'."
'Abbiamo giocato con troppa semplicità, sfruttando male i palloni a nostra disposizione. Ho avuto l’impressione che fossimo piuttosto affaticati, nel senso che non fossimo sufficientemente esplosivi e brillanti. Dobbiamo, comunque, non drammatizzare. Le Fiji sono una squadra di rango, campioni del mondo di Seven ed a casa loro sono micidiali come dimostrano le altre due sconfitte che abbiamo subito in precedenza a queste latitudine. . Siamo alla vigilia di una serie di impegni molto importanti. Teniamo, perciò, alta la testa e facciamo gruppo nel momento di difficoltà'."
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Phoebe
una amica di passaggio...mi ha dato queste foto...troppo timida per postarle lei..grazie lo stesso!

[/img]

[/img]Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
MT
...vi racconto il sogno idiota che ho fatto questa notte...mi vergognavo a raccontrvelo ma visto che non ho nulla da fare...
questa notte ho sognato che io, milena, ursula e altri eravamo in montagna, in una piccola città delle alpi, perchè c'era il matrimonio di bergamauro.
gli altri eranostati invitati al matrimonio mentre io ero lì in veste di fotografa-giornalista per fare un servizio sull'evento
per darmi un'aria da giornalista professionista avevo un completo giacca e cravatta ed un orrido capello da uomo...sembravo un po' uno di quei giornalisti che si vedono nei film anni '60...non so se avete presente...
comunque, fuori dalla chiesa c'erano tantissime fans di mauro disperate perchè il loro idolo si stava per sposare
ad un certo punto una di queste fans, su una vecchia Topolino bianca, sfonda il portone del palazzo dove aveva casa mauro
mauro però era già in chiesa
la cosa sconcertante però è che mauro si andava a sposare con indosso la maglia dello SF (quella azzurra però!) e tutto sudato e sporco di fango
che schifo!
questa notte ho sognato che io, milena, ursula e altri eravamo in montagna, in una piccola città delle alpi, perchè c'era il matrimonio di bergamauro.
gli altri eranostati invitati al matrimonio mentre io ero lì in veste di fotografa-giornalista per fare un servizio sull'evento
per darmi un'aria da giornalista professionista avevo un completo giacca e cravatta ed un orrido capello da uomo...sembravo un po' uno di quei giornalisti che si vedono nei film anni '60...non so se avete presente...
comunque, fuori dalla chiesa c'erano tantissime fans di mauro disperate perchè il loro idolo si stava per sposare
ad un certo punto una di queste fans, su una vecchia Topolino bianca, sfonda il portone del palazzo dove aveva casa mauro
mauro però era già in chiesa
la cosa sconcertante però è che mauro si andava a sposare con indosso la maglia dello SF (quella azzurra però!) e tutto sudato e sporco di fango
che schifo!
-
prisilla
mangiato pensante MT?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
marilea
MT ha scritto:...vi racconto il sogno idiota che ho fatto questa notte...mi vergognavo a raccontrvelo ma visto che non ho nulla da fare...![]()
questa notte ho sognato che io, milena, ursula e altri eravamo in montagna, in una piccola città delle alpi, perchè c'era il matrimonio di bergamauro ...
....
che schifo!
Beh, quantomeno uno che non si sposa con i soliti "completini"
Lei invece? Abito da "Principessa Sissi"? Quello si che sarebbe tragico, pensa allo strascico con le impronte delle scarpe fangose o al tulle bianco a contatto con la divisa!!!