Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
red73
- Contatta:
Ciao Mau,
se è come l'anno scorso fino a fine settembre non si sapra nulla.
Per il momento credo che il problema fondamentale sia la composizione dei due gironi.
Per guardando gli altri gironi di serie C noto che la distinzione tra elitè e seconda fascia comincia a prender piede vedremo cosa succederà qua in piemonte.
se è come l'anno scorso fino a fine settembre non si sapra nulla.
Per il momento credo che il problema fondamentale sia la composizione dei due gironi.
Per guardando gli altri gironi di serie C noto che la distinzione tra elitè e seconda fascia comincia a prender piede vedremo cosa succederà qua in piemonte.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
wolf84
- Contatta:
-
obiwan
intanto, grazie per il benvenuto..
in piu', fatemi dire una cosa.. vabbe' le vacanze d'agosto, ma le iscrizioni non chiudevano tipo a luglio? due mesi non bastano per dividere le squadre in due gironi?
mah... forse la faccio troppo facile io.
comunque, attendiamo fiduciosi! il campionato inizia il primo ottobre e se veramente dirameranno i gironi a fine settembre, non c'e' molto tempo per organizzare una eventuale trasferta.. o sbaglio?
vabbe' mi faccio una birra e non ci penso piu'
saluti!
in piu', fatemi dire una cosa.. vabbe' le vacanze d'agosto, ma le iscrizioni non chiudevano tipo a luglio? due mesi non bastano per dividere le squadre in due gironi?
mah... forse la faccio troppo facile io.
comunque, attendiamo fiduciosi! il campionato inizia il primo ottobre e se veramente dirameranno i gironi a fine settembre, non c'e' molto tempo per organizzare una eventuale trasferta.. o sbaglio?
vabbe' mi faccio una birra e non ci penso piu'
saluti!
-
wolf84
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
terzapiufortedelpiemonte
si vede che sei nuovo obiwan, l'anno scorso il calendario ha creato grandissime difficoltà, soprattutto a causa dell'impraticabilità dei campi in inverno ci sono state partite della prima fase giocate alla fine della seconda fase che è un'assurdità, poi ti assicuro farsi il trasfertone per trovare il campo impraticabile è veramente una rottura di palle. Cominciare prima e magari stare fermi tutto gennaio sarebbe molto meglio, anche perchè giocare a ottobre quando non rischi l'assideramento o lo sverzamento totale sui campi ghiacciati è molto meglio...
-
terzapiufortedelpiemonte
-
terzapiufortedelpiemonte
no lo penso davvero ma penso sia sotto gli occhi di tutti, tra l'altro per qualche mese mi sono allenato con il casale sul sile perchè ero in trasferta a treviso e avevo l'albergo lì vicino e malgrado fossi un rompipalle che andava lì ad allenarsi senza giocare sono stati tutti molto gentili.
Poi votate la lega ma quello è un altro discorso...
Poi votate la lega ma quello è un altro discorso...