Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

syn
Contatta:

Messaggio da syn »

amici rugbisti, se mi reco in uno di questi punti vendita a prendere svariati biglietti http://www.air.it/tm/06/pv_to.htm#la oltre alla prevendita pago anche una ulteriore commissione?

2. se acquisto da ticketone a quanto ammontano le spese di spedizione?

byebye ;)
MT

Messaggio da MT »

nei punti vendita paghi solo la prevendita

su internet paghi anche qualche € di commisisone + spedizione
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

Messer MT grazie mille, repentino come un'ala..

In effetti andai a chiedere in un supermercato Despar, e mi chiesero 17 + 6 di commissione!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

syn ti posso dare un consiglio???
Visto il prezzo penso che le informazioni che avevi chiesto al Despar erano per la curva, ti consiglio di spendere qualche € in più e prendere i biglietti in tribuna...
Te lo dico perchè l' anno scorso mi sono visto Italia - Scozia 6N in prima fila della curva (mi erano toccati quei biglietti) e ti assicuro che è come se nn l' avessi vista la partita ( sicuramente un pò di colpa sarà stata anche di tutti i birrini che ci siamo fatti...)!!!!
scanfer

Messaggio da scanfer »

Achab ha scritto:Scusate, arrivo in ritardo, ma vorrei sapere se qualcuno di questo furum va ad edimburgo, dove si trovano i biglietti di Scozia - Italia e se ci sono ancora quattro posti liberi per il Murrayfield.

Grazie Grazie Grazie per ogni informazione utile.

Achab.
yes..io ci sarò..e c'è parecchia gente qui del forum che ci sarà..x i biglietti vai sul sito della federazione..trovi le indicazioni..
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Qualcuno sa come va la prevendita? Qualche giorno fa si parlava di metà biglietti già venduti per i test al Flaminio, ma la fonte era Federugby, quindi temo siano dati un po' gonfiati...
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

che bello che bello... ITalia Australia e Italia Argentina si avvicinano!!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

lido-rugby ha scritto:gion,noi siamo in due a partire per edimburgo,ci si puo organizzare insieme,cioe' se si trova qualcosa di buono invia i link
saluti
Guarda.. ci sono un pò di info nel 3d apposito.. cmq per dormire ho cercato su:

http://www.scottishaccommodationindex.c ... hotels.php
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
razzo

Messaggio da razzo »

Ho comprato 4 abbonamenti di curva per i due match. Posti quasi finiti (gasp!). Possibile?
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

Diamine ragazzi ancora non son riuscito a prendere 2 fetenti biglietti di curva. Ieri ho perso mezzo poeriggio per poi concludere che un punto vendita non esista più da 2 anni!

Ma nessuno ha acquistato da TicketOne e mi sa dire quanto a pagato, e le spese di spedizione?
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

inoltre, ho chiesto al box office di via giulio cesare per la curva Italia - Australia: il prezzo è 18 euro. E' onesto? Nel senso che quell'euro aggiuntivo è un loro commissione tirata su spontaneamente?
razzo

Messaggio da razzo »

syn ha scritto:inoltre, ho chiesto al box office di via giulio cesare per la curva Italia - Australia: il prezzo è 18 euro. E' onesto? Nel senso che quell'euro aggiuntivo è un loro commissione tirata su spontaneamente?
Si, e'onesto. Da Orbis -piazza Esquilino -trovi l'abbonamento x le due partite a 22 euro. E puoi anche scegliere i posti (tra quelli che restano)
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

scusate non ho letto tutta la discussione perché sono un po' di fretta... ma gli abbonamenti per il seinazioni 2007 già sono in vendita??? anche se effettivamente siamo un po' in anticipo...di circa 4 mesi....
grazie mille
MT

Messaggio da MT »

1 dicembre inizia la vendita per gli abbonamenti
7 gennaio per le singole partite
parlo ovivamente delle paritte in casa
Ultima modifica di MT il 19 ott 2006, 18:33, modificato 1 volta in totale.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

MA CI RISARANNO GLI SCONTI PER LE SOCIETA'?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Rispondi