Serie A: amichevoli pre-campionato 2006

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
egon

Messaggio da egon »

Miki-11 ha scritto:Qualcuno sa a che ora gioca la Rugby Roma sabato 9 settembre??? Grazie!

Stavo aspettando delle informazioni in merito da parte di Pistola.
Proverò a "sollecitarlo". :wink:
1123581321

Messaggio da 1123581321 »

Avrei anche un'altra partita di cui non conoscosco l'esito: Hafro Design Rugby Udine - Lubiana giocata il primo di settembre.
Ha vinto la Rugby Udine per 28-5 (4 mete a 1)....primo tempo finito 14-5.
egon

Messaggio da egon »

1123581321 ha scritto:
Avrei anche un'altra partita di cui non conoscosco l'esito: Hafro Design Rugby Udine - Lubiana giocata il primo di settembre.
Ha vinto la Rugby Udine per 28-5 (4 mete a 1)....primo tempo finito 14-5.

Grazie, grazie, grazie!!!!! :D
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

feed ha scritto:
zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:Verona 5 mete Noceto 1 meta
Ho seguito il Verona nella prima amichevole a Noceto, partita discreta sotto un gran caldo si e giocato all' 1,40.
Tutto sommato un buon allenamento, con due squadre che sono alla ricerca del ritmo di gara e degli automatismi, più rodato il Verona, mentre per i Nocetani alcune assenze importanti ( mi dicevano 6 giocatori, fra cui il capitano Ryann May) hanno pesato sull'autonomia della squadra.
Per il Verona saranno essenziali i nuovi innesti del mediano neozelandese e del pilone Suddafricano, per poter lottare ad entrare fra le prime 6 del girone.
Il Noceto visto, ma ripeto non a ranghi completi, sarà sicuramente una squadra di vertice nel suo campionato.
Come ti è sembrato l'arbitro???
secondo me c'era troppo caldo per giocare
Caldo asfissiante, orario assurdo 13,40.
Arbitraggio mi permetto di dire scandaloso, sinceramente non capisco come si possa far arbitrare delle partite a gente, mi permetto di dire assolutamente incompetente, e penalizzante per entrambe le squadre.
Secondo me gli si sono fusi i neuroni dal caldo,!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

BixBeiderbecke ha scritto:Non so se si tratta di una notizia da inserire qua, ma credo che l'infortunio dell'apertura Buso del Colorno (rottura dei legamenti del ginocchio) sia veramente una bruttissima tegola arrivata sui biancorossi.

Se egon fosse così gentile (come al solito) da postare l'articolo de L'Informazione di Parma di oggi, lunedì, riguardante la presentazione del Colorno, gli interessati potrebbero leggere la notizia. ;-)
Altro che tegola! E' un muro portante che viene a mancare. Buso è una solida apertura, placca duro e soprattutto piazza come pochi. Sarà veramente dura rimpiazzarlo.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

[quote="egon"]

-Modena Rugby - Med Italia Pro Recco 35-25

quote]

Non direi Egon: in realtà non c'è stata una partita vera e propria e quindi non c'è un risultato!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pinghial

Messaggio da pinghial »

Emy77 ha scritto:
egon ha scritto:

quote]

Non direi Egon: in realtà non c'è stata una partita vera e propria e quindi non c'è un risultato!
concordo in pieno. E' stato un allenamento guidato piuttosto...
egon

Messaggio da egon »

Emy77 ha scritto:
egon ha scritto:

quote]

Suggeritemi.
Devo lasciare "una casellina vuota"?
pinghial

Messaggio da pinghial »

direi piuttosto di scrivere davvero "allenamento guidato"
egon

Messaggio da egon »

pinghial ha scritto:direi piuttosto di scrivere davvero "allenamento guidato"

Allora, lo escludo dall'elenco.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

egon ha scritto:

in realtà le 2 squadre comunque si sono incontrate, quindi visto che la partita era inserita nell'elenco delle amichevoli in programma, io metterei "allenamento guidato" come suggerisce Pingh, non la farei sparire del tutto!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pinghial

Messaggio da pinghial »

okkei, il capo sei tu... :-]
GENNARO

scandalo

Messaggio da GENNARO »

si può sapere chi quell arbitro ?
Spero non venga più a Noceto, non ha visto un solo tenuto a terra, credo che arbitri regolarmente in serie B e abbia fatto delle amichevoli di Top ten a Parma !!

zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:
zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:Verona 5 mete Noceto 1 meta
Ho seguito il Verona nella prima amichevole a Noceto, partita discreta sotto un gran caldo si e giocato all' 1,40.
Tutto sommato un buon allenamento, con due squadre che sono alla ricerca del ritmo di gara e degli automatismi, più rodato il Verona, mentre per i Nocetani alcune assenze importanti ( mi dicevano 6 giocatori, fra cui il capitano Ryann May) hanno pesato sull'autonomia della squadra.
Per il Verona saranno essenziali i nuovi innesti del mediano neozelandese e del pilone Suddafricano, per poter lottare ad entrare fra le prime 6 del girone.
Il Noceto visto, ma ripeto non a ranghi completi, sarà sicuramente una squadra di vertice nel suo campionato.
Come ti è sembrato l'arbitro???
secondo me c'era troppo caldo per giocare
Caldo asfissiante, orario assurdo 13,40.
Arbitraggio mi permetto di dire scandaloso, sinceramente non capisco come si possa far arbitrare delle partite a gente, mi permetto di dire assolutamente incompetente, e penalizzante per entrambe le squadre.
Secondo me gli si sono fusi i neuroni dal caldo,!
egon

Messaggio da egon »

Emy77 ha scritto:
egon ha scritto:

in realtà le 2 squadre comunque si sono incontrate, quindi visto che la partita era inserita nell'elenco delle amichevoli in programma, io metterei "allenamento guidato" come suggerisce Pingh, non la farei sparire del tutto!

Va bene.
Seguirò il vostro consiglio. :wink:
egon

Messaggio da egon »

Cus Verona Rugby - Rugby Noceto.

-CUS VERONA, BUONA PARTENZA CONTRO NOCETO
Bloccato