Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
feed ha scritto:Verona 5 mete Noceto 1 meta
Ho seguito il Verona nella prima amichevole a Noceto, partita discreta sotto un gran caldo si e giocato all' 1,40.
Tutto sommato un buon allenamento, con due squadre che sono alla ricerca del ritmo di gara e degli automatismi, più rodato il Verona, mentre per i Nocetani alcune assenze importanti ( mi dicevano 6 giocatori, fra cui il capitano Ryann May) hanno pesato sull'autonomia della squadra.
Per il Verona saranno essenziali i nuovi innesti del mediano neozelandese e del pilone Suddafricano, per poter lottare ad entrare fra le prime 6 del girone.
Il Noceto visto, ma ripeto non a ranghi completi, sarà sicuramente una squadra di vertice nel suo campionato.
Come ti è sembrato l'arbitro???
secondo me c'era troppo caldo per giocare
Caldo asfissiante, orario assurdo 13,40.
Arbitraggio mi permetto di dire scandaloso, sinceramente non capisco come si possa far arbitrare delle partite a gente, mi permetto di dire assolutamente incompetente, e penalizzante per entrambe le squadre.
BixBeiderbecke ha scritto:Non so se si tratta di una notizia da inserire qua, ma credo che l'infortunio dell'apertura Buso del Colorno (rottura dei legamenti del ginocchio) sia veramente una bruttissima tegola arrivata sui biancorossi.
Se egon fosse così gentile (come al solito) da postare l'articolo de L'Informazione di Parma di oggi, lunedì, riguardante la presentazione del Colorno, gli interessati potrebbero leggere la notizia.
Altro che tegola! E' un muro portante che viene a mancare. Buso è una solida apertura, placca duro e soprattutto piazza come pochi. Sarà veramente dura rimpiazzarlo.
in realtà le 2 squadre comunque si sono incontrate, quindi visto che la partita era inserita nell'elenco delle amichevoli in programma, io metterei "allenamento guidato" come suggerisce Pingh, non la farei sparire del tutto!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
si può sapere chi quell arbitro ?
Spero non venga più a Noceto, non ha visto un solo tenuto a terra, credo che arbitri regolarmente in serie B e abbia fatto delle amichevoli di Top ten a Parma !!
zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:
zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:Verona 5 mete Noceto 1 meta
Ho seguito il Verona nella prima amichevole a Noceto, partita discreta sotto un gran caldo si e giocato all' 1,40.
Tutto sommato un buon allenamento, con due squadre che sono alla ricerca del ritmo di gara e degli automatismi, più rodato il Verona, mentre per i Nocetani alcune assenze importanti ( mi dicevano 6 giocatori, fra cui il capitano Ryann May) hanno pesato sull'autonomia della squadra.
Per il Verona saranno essenziali i nuovi innesti del mediano neozelandese e del pilone Suddafricano, per poter lottare ad entrare fra le prime 6 del girone.
Il Noceto visto, ma ripeto non a ranghi completi, sarà sicuramente una squadra di vertice nel suo campionato.
Come ti è sembrato l'arbitro???
secondo me c'era troppo caldo per giocare
Caldo asfissiante, orario assurdo 13,40.
Arbitraggio mi permetto di dire scandaloso, sinceramente non capisco come si possa far arbitrare delle partite a gente, mi permetto di dire assolutamente incompetente, e penalizzante per entrambe le squadre.
in realtà le 2 squadre comunque si sono incontrate, quindi visto che la partita era inserita nell'elenco delle amichevoli in programma, io metterei "allenamento guidato" come suggerisce Pingh, non la farei sparire del tutto!