Fanno Cacare!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

mmmhh 25 mi abbassa la media... torno a gennaio mi sa :P
dieguito

Messaggio da dieguito »

Beh,saresti il primo della storia!
non è per niente vero...già è successo; si vede che di storia ne sai poca!
Però stai attento a come parli,se no ti querelo!
e con quale accusa!?
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

De Petrì,mo si omm!
dieguito

Messaggio da dieguito »

stabbè!
ma tu chi sei? ti conosco?
annamex

Messaggio da annamex »

Allora, diciamo che non ho voglia di leggere tutto quello che avete scritto ma, dato che ero presente, vi dò il mio parere per quanto riguarda i fatti principali:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.

2. Il gioco...non ci sono parole, il Rovigo ha fatto schifo, sotto tutti gli aspetti, tecnica iniziativa e c*******.
Il Treviso ha vinto sfruttando la condizione di assenza del Rovigo e placcando le poche iniziative a suon di pugni. Ma complimenti! Spettacolo indegno, indecoroso e schifoso per la prima della classe..e al Rovigo son mancati i c******* per rispondere a suon di botte....che poi dico, se sei pure in vantaggio cosa ti metti a giocare così???

3. l'arbitro...c'è ben poco da dire...incapace, e non percè son di parte e pèerchè il rovigo ha perso, ma xke non vedeva cose palesissime e non sapeva gestire io giocatori...se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce!
Tutte le persone affascinanti sono viziate...ecco il segreto del loro fascino. W.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce

LISTEN LITTLE GIRL

NON PARLI DEL LIVELLO DEI ARBITRI MENTRE IL TUA SQAUDRA METTE GIOCATORI NEI CASE DOVE DEVONO VIVIRE CON CANDELE

LA RAGIONE CHE GLOBALMENTE IL LIVELLO DEL SUPER10 E COSI SCARSA E CHE
A) EN CERTI SQUADRE..PAGARE = OPZIONALE

B) TOTAL INSTABILITA SOCIETARIO , PERCHE CERTI SQUADRE FANNO CHE CA..O VOLGIONO

C) PARLI DI FRANCIA O INGLITTERRA?? MA NON ESISTE PROPRIO UNA FEDERAZIONE, NEANCHE IL ROMENO!! DOVE SI PERMETTE SQUADRE COME ROVIGO A COMPETIRE NEL MASSIMO CAMPIONATO.

D) INTERESANTE CHE VIENI QUOI PER DIFENDERE LE COSE CHE NON HAI VIST..PERO HAI LA SPORCA FACCIA TOSTA DI DIVERTIRSI DEI LE COSE MALVAGGI SCRITTO CONTRA PERSONNE EN ALTRA SITO

COME TI AVEVA DETTO UNA VOLTA...nuotare ne la medioctia se vuoi..pero non ci prendi tutti en giro

BASTA CON VOSTRE ATTEGIAMENTO CALCIOFILI.."SIAMO I MIGLIORI,,,ROMA LADRONA, PADOVANI NERI MERDI, SIAMO GLI NCI CHE CAPISCONO IL RUGBY EN ITALIA, SIAMO GLI UNICI TIFOSI VERI DI RUGBY ..BLA f*** BLA f*** BLA"
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

annamex ha scritto:Allora, diciamo che non ho voglia di leggere tutto quello che avete scritto ma, dato che ero presente, vi dò il mio parere per quanto riguarda i fatti principali:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.

2. Il gioco...non ci sono parole, il Rovigo ha fatto schifo, sotto tutti gli aspetti, tecnica iniziativa e c*******.
Il Treviso ha vinto sfruttando la condizione di assenza del Rovigo e placcando le poche iniziative a suon di pugni. Ma complimenti! Spettacolo indegno, indecoroso e schifoso per la prima della classe..e al Rovigo son mancati i c******* per rispondere a suon di botte....che poi dico, se sei pure in vantaggio cosa ti metti a giocare così???

3. l'arbitro...c'è ben poco da dire...incapace, e non percè son di parte e pèerchè il rovigo ha perso, ma xke non vedeva cose palesissime e non sapeva gestire io giocatori...se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce!
Annamex, calmati, probabilmente sei ancora delusa per la sconfitta, torna ad essere serana, non hai perso una guerra ma una partita di rugby. Ne vincerai delle altre, le due squadre, per svariati motivi non sono al meglio, hanno fatto quello che hanno potuto...il gesto più assurdo e vigliacco è stato punito con il cartellino rosso, altri falli "normali" con
quello giallo. la benetton ha vinto, perché nonostante i suoi problemi è ancora migliore del Rovigo, che comunque si è battuto anche bene, ma forse in cuor suo non era tanto convinto di farcela. Quanto all'arbitraggio...ne ho visto di molto peggiori...anche recentemente. Annamex ti aspetto a Monigo al ritorno e vedrai che non ci saranno ne' insulti tra il pubblico, nè tantomeno schiaffi o simili e dovrà vincere il rugby...
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce

LISTEN LITTLE GIRL

NON PARLI DEL LIVELLO DEI ARBITRI MENTRE IL TUA SQAUDRA METTE GIOCATORI NEI CASE DOVE DEVONO VIVIRE CON CANDELE

LA RAGIONE CHE GLOBALMENTE IL LIVELLO DEL SUPER10 E COSI SCARSA E CHE
A) EN CERTI SQUADRE..PAGARE = OPZIONALE

B) TOTAL INSTABILITA SOCIETARIO , PERCHE CERTI SQUADRE FANNO CHE CA..O VOLGIONO

C) PARLI DI FRANCIA O INGLITTERRA?? MA NON ESISTE PROPRIO UNA FEDERAZIONE, NEANCHE IL ROMENO!! DOVE SI PERMETTE SQUADRE COME ROVIGO A COMPETIRE NEL MASSIMO CAMPIONATO.

D) INTERESANTE CHE VIENI QUOI PER DIFENDERE LE COSE CHE NON HAI VIST..PERO HAI LA SPORCA FACCIA TOSTA DI DIVERTIRSI DEI LE COSE MALVAGGI SCRITTO CONTRA PERSONNE EN ALTRA SITO

COME TI AVEVA DETTO UNA VOLTA...nuotare ne la medioctia se vuoi..pero non ci prendi tutti en giro

BASTA CON VOSTRE ATTEGIAMENTO CALCIOFILI.."SIAMO I MIGLIORI,,,ROMA LADRONA, PADOVANI NERI MERDI, SIAMO GLI NCI CHE CAPISCONO IL RUGBY EN ITALIA, SIAMO GLI UNICI TIFOSI VERI DI RUGBY ..BLA f*** BLA f*** BLA"
Quiz: cosa c'entra quello che ha scritto Annamex con ciò che ha risposto Pier?

L'ardito che saprà stabilire un minimo di legame vincerà una fornitura a vita di pane e salame dalla Bice. :lol:
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce

ECCO IL VINCOLO
DI NON VENIRE SPUTTANDO CONTRA GLI ARBITRI ECC PER LAGNARSI DEL LIVELLO DEL CAMPIONATO...MENTRE CERTI CLUBS METTONO GIOCATORI E FAMIGLIE NEI CASE CON CANDELE INVECE DI LUCE

NON MI SEMBRA DIFICILE DI VEDERE IL VINCOLO
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:se questi sono gli arbitri della fir non stupiamoci di non essere al livello di francia ed inghilterra..ci arriveremo fra anni luce

ECCO IL VINCOLO
DI NON VENIRE SPUTTANDO CONTRA GLI ARBITRI ECC PER LAGNARSI DEL LIVELLO DEL CAMPIONATO...MENTRE CERTI CLUBS METTONO GIOCATORI E FAMIGLIE NEI CASE CON CANDELE INVECE DI LUCE

NON MI SEMBRA DIFICILE DI VEDERE IL VINCOLO
Ancora fatico a vedere il legame tra fischietti e bollette. :lol:
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mi domando perche tu sempre trovi imtuo interventi cosi divertenti che devi dare a te stesso un :lol: :lol: :lol:

io prendo un parte del discorsco..quello di lagnarsi del livello del campionato..mentre squadre come rovigo mette giocatori nei case con candele...tutto quoi

ti pare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:Mi domando perche tu sempre trovi imtuo interventi cosi divertenti che devi dare a te stesso un :lol: :lol: :lol:

io prendo un parte del discorsco..quello di lagnarsi del livello del campionato..mentre squadre come rovigo mette giocatori nei case con candele...tutto quoi

ti pare.

Uso il :lol: perchè almeno capisci che la sto buttando in ridere...

Cmq sei sicuro delle candele? Anche in questo campionato?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

L3gs ha scritto:
pier12345 ha scritto:Mi domando perche tu sempre trovi imtuo interventi cosi divertenti che devi dare a te stesso un :lol: :lol: :lol:

ti pare.

Uso il :lol: perchè almeno capisci che la sto buttando in ridere...

cmq sei sicuro delle candele? Anche in questo campionato?
anche io sto buttando in ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

l'intera faccenda su cui ci si sta attardando farebbe ridere, diventa triste (moolto triste) dopo aver notato in questi giorni l'assoluta indifferenza di Federazione, LIRE, Clubs
..e poi raccontiamo ai ragazzini che questo è uno sport (??) da gentiluomini (!!) ma per piacere!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
teodoro

Messaggio da teodoro »

Ok Pier,hai ragione..i giocatori L'ANNO SCORSO vivevano in condizioni che non stavano ne in cielo ne in terra,ovvero da schifo..questo l'abbiamo detto,ripetuto e mai negato..non facicamo dell'ennesimo thread una lotta sanguinaria-informatica per parlare degli stessi argomenti..qua si sta commentando la partita Rovigo-Benetton,non la situazione dell'anno scorso del Rovigo....comunque,il discorso è rivolto anche a L3gs...se si viene provocati non rispondiamo...tanto si sa come quest'anno a Rovigo stanno andando le cose dal punto di vista societario,ovvero veramente bene!
Rugby is life..play it!
Rispondi