MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
uli.di
Trequarti ha scritto:CERCAMO DE LIMITA' I DANNI.... CE ESPELLE SEMPRE QUALCUNO.....uli.di ha scritto:...Ragazzi provarci con l'arbitro prima delle partite di campionato, è molto molto SLEALE!!
![]()
![]()
Giovà Mi hai commosso, se vuoi te lo insegno io come giocare da mediano di mischia...
......Prima di tutto però cerca di giocare bene nel terzo tempo!! è uno dei piu importanti!!![]()
W Moglià!!!!!!!
P.S. COME VI E' SEMBRATO IL CAMPO DI S.LORENZO?
.....
... CHISSA CHE GLI AVRANNO DATO A BERE QUELLI DI MONTEFELTRO!!!
- GiovaSlipknot88
io ke al contrario di Diego C'ERO a San Lorenzo ho visto un buon campo...complimenti...unica pecca l'assenza delle persiane alla finestra degli spogliatoi di noi ospiti...ci siamo fatti la doccia in mondovisione!!!!
Comunque Die...nn te preoccupà...nel quarto tempo il sostegno nn me serve molto...il tuo soprattutto :-DDD
L'IMPORTANTE E' TROVARE LA FORZA PER RIALZARSI...
-
valko
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
Ciao jatta, che fone ha fatto il tuo amio arbitro di Sulmona?jattaforasteka ha scritto:non è così che dice esattamente...
dice "fate i buoni, bambiniiiiii"
il problema è che lei non arbitra mai le giovanili e adesso ha iniziato anche a sorridere ai giocatori in campo! ke sfacciata!
eheheheheh
Non so se ti ricordi di me, sono quello che fa la seconda ad arezzo e che ti disse appunto di questo arbitro che fumava come un dannato...
C'hai arbitrato ad arezzo e città di castello e poi non ricordo..a san lorenzo forse?
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
uli.di
..INFATTI CI STAVO PENSANDO PURE IO!!!!valko ha scritto:DOMANDA.
Abbiamo fatto dodici pagine di forum dopo una sola giornata di campionato... dopo 20 giornate che darà diventato questo topic? La TRECCANI in 44 volumi??????![]()
![]()
cosi sei costretto a leggerli giorno per giorno stando sempre presente al forum penso che sia una cosa positiva!!!!!!!
- natfly
Disponibili sul sito www.rugbysamb.it i risultati della prima giornata campionato serie C e la classifica.
visita il nostro sito www.rugbysamb.it e registrati al forum!!!
-
Trequarti
- nik#2s.l.r
- Contatta:
- natfly
Ciao MAggot, dopo la classifica c'è un link dove poter scaricare il comunicato federale... trovarai nel documento la spiegazione... Grazie per aver visitato il nostro sito... un po' spartano ma in fase di aggiornamento... a presto.
visita il nostro sito www.rugbysamb.it e registrati al forum!!!