Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Phoebe ha scritto: Mister...ma t'hanno assoldato nella squadra avversaria e ci vuoi far perdere????
Sono commossa da tanto affetto ragazzi grazie!!
Vi amo tutti!!
Miki...speriamo di vederci!!!
Cinzia...conto sulla persuasione di mia mamma....la povera Titty è stata travolta dall'uragano...
Descrizione dettagliata di titti travolta dall'uragano ... grazie....
Se vuoi anche io sono a disposizione come punging ball o come si chiama il pallone per far allenare i pugili e ascoltare le ragioni della tua mamma, tutti a tua disposizione, ma parlarle serenamente è comunque una possibilità da non scartare...........
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Phoebe ha scritto:Miiii che vergogna!!! Premetto che sono una schiappa e che non so nemmeno bene le regole!!!Grazie Titti....grazie anche agli altri!!!
Congratulescions Phoebe...è veramente una lieta novella....
Miki-11 ha scritto:Comunque.. bisogna convincere queste mamme che giocando a rugby non ti fai male se ti alleni (o comunque non ti fai male spesso!!! )
P.S. = PHOEBE.. ma te lo hanno fatto il battesimo????
.....è un po' difficile spiegarlo alla mia dato che ogni volta che torna mi vede con qualcosa di scassato...perchè come si sà io non mi accontento di piccole cose io devo fare le cose in grande sennò mica sono contenta
comunque l'allenamento è vero che fa diminuire gli infortuni ma quando c'hai la iella che si appiccica agli scarpini come il fango di quest'inverno...non c'è nulla da fare.... Phoe al massimo alla mamma dici che vai a farti una cura gratis coi fanghi, che però prevede una piccola scalata ---->ecco il perchè degli scarpini che assomigliano a dei ramponi..sono molto più aderenti al terreno...
Miki cosa intendi per battesimo?..o almeno come lo fate?
Qui con le ultime superstite dopo il Trezo Tempo...... complimenti alle bruschette della mamma del capitano...... ( tra gli altri c'é il famoso " Bagnino" del Team Beach rugby , gli "STRANI TIPI" )
Le foto le ho fatte io!!!oltre che rebbista sciancata anche fotografa!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Ci piace il fango. E' una terra particolare, fa diventare più belle e intelligenti. Anche se noi, ovviamente, non ne abbiamo bisogno
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
che fotoline ganzissime!...testimonianza di un inizio davvero promettente!...conoscendo Phoebe sarà davvero così...!!!...in bocca al lupo!!...o alla mamma???hihihihi!!
Ciao a tutte.
C'è qualcuna che gioca nel girone 4 (Piemonte-Liguri-Lombardia) in ascolto?
Sapete per caso dove si gioca e che squadre ci saranno?
Grazie in anticipo...
Lu
A Roma ci sono sicuramente: Sesto Fiorentino, Viterbo, Perugia e Città di Castello.
Sicuro assente Livorno, mentre di Pesaro non so ancora nulla.
Ci vediamo a Roma Titti e guarda se rimetti in piedi Phoebe!
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...