Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Osservatorio italiani all'estero
Riconosco ovviamente che siamo a miliardi di anni luce rispetto ad esperienza etc, però tra l'arbitraggio e quando si perdono via con la testa/discorsi da osteria veramente non li sopporto. La battuta ecc ci può stare per l'amor del cielo, così come i nomignoli ecc, ma dei proverbi di Rovigo, della battaglia sul Piave c*zzi e mazz* onestamente dopo qualche minuto un gran di meno...
TÀS.
TÀS.
-
Leinsterugby
Siamo off topic, ma io dico la mia
L anno scorso erano totalmente impreparati sui giovani che si affacciavano al sei nazioni (cosa intollerabile secondo me per un telecronista) , oramai sono diventati caricaturali e pesanti quando pretendono di arbitrare
La rai non era male ai mondiali eh, mentre trovo che il migliore in assoluto sia Andrea Gardina di Dazn
L anno scorso erano totalmente impreparati sui giovani che si affacciavano al sei nazioni (cosa intollerabile secondo me per un telecronista) , oramai sono diventati caricaturali e pesanti quando pretendono di arbitrare
La rai non era male ai mondiali eh, mentre trovo che il migliore in assoluto sia Andrea Gardina di Dazn
-
Stru
Aggiornamento su Dorin Tica.. Se qualcuno nell'orbita di Gussago e Ospitaletto avesse notizie sarebbe graditissimo
https://www.bresciaoggi.it/home/sport/r ... -1.7817645
https://www.bresciaoggi.it/home/sport/r ... -1.7817645
-
profetacciato
Ah questi francesi, che insistono a mettere Parisse nel XV della settimana del Top14
https://rugby-scapulaire.com/breves/926 ... lympique-9
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
30 min
Ange Capuozzo gioca titolare in Pro D2 nel Grenoble che e' secondo in classifica. E' un '99 e noi non abbondiamo a estremi. Direi di tenerlo d' occhio.
-
speartakle
Fossi in Treviso un pensierino lo farei, Heyward non è eterno, Sperandio e Esposito meglio ala. Poi ha delle caratteristiche di velocità ed elusione che nella rosa non abbondano. Però questa cosa mi sa che è voluta, perchè avevano per le mani Cioffi (che mi piace molto) come permit e invece l'hanno scartato...30 min ha scritto: 18 feb 2020, 22:39 Ange Capuozzo gioca titolare in Pro D2 nel Grenoble che e' secondo in classifica. E' un '99 e noi non abbondiamo a estremi. Direi di tenerlo d' occhio.
- giobart
Capuozzo e Cioffi sono "gambe" che possono fare la differenza.speartakle ha scritto: 19 feb 2020, 12:56Fossi in Treviso un pensierino lo farei, Heyward non è eterno, Sperandio e Esposito meglio ala. Poi ha delle caratteristiche di velocità ed elusione che nella rosa non abbondano. Però questa cosa mi sa che è voluta, perchè avevano per le mani Cioffi (che mi piace molto) come permit e invece l'hanno scartato...30 min ha scritto: 18 feb 2020, 22:39 Ange Capuozzo gioca titolare in Pro D2 nel Grenoble che e' secondo in classifica. E' un '99 e noi non abbondiamo a estremi. Direi di tenerlo d' occhio.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
La differenza tra fenomeni da tastiera e giornalismo serio.profetacciato ha scritto: 18 feb 2020, 10:29 Ah questi francesi, che insistono a mettere Parisse nel XV della settimana del Top14![]()
![]()
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
FP96
Visto il poco rugby di questo weekend, ho dato uno sguardo alla partita di Colomiers, dove gioca Gori. Sono primi in classifica insieme a Perpignan e si stanno giocando la promozione in Top 14, che sarebbe tanta roba per Ugo.
Lui mi sembrato tornato abbastanza in forma: il ritmo che imprime è buono ed è adatto a una squadra dalla cilindrata discreta come Colomiers, e soprattutto ha smesso di fare il vigile. Non so se a un livello superiore riuscirebbe a performare come adesso, ma spero riescano a conquistare la promozione così da poterlo scoprire.
Nota a margine, invece dei portaborracce usano le macchinine radiocomandate. Meraviglioso
Lui mi sembrato tornato abbastanza in forma: il ritmo che imprime è buono ed è adatto a una squadra dalla cilindrata discreta come Colomiers, e soprattutto ha smesso di fare il vigile. Non so se a un livello superiore riuscirebbe a performare come adesso, ma spero riescano a conquistare la promozione così da poterlo scoprire.
Nota a margine, invece dei portaborracce usano le macchinine radiocomandate. Meraviglioso
-
Mr Ian
Parisse sta giocando il suo miglior rugby degli ultimi cinque anni...
-
italicbold
Un Sergio cosi erano anni che non lo si vedeva.
Ovunque. Imperiale in touche, sempre presente nei raggruppamenti e decisivo nei momenti topici.
Voleva vincere contro lo Stade Français perché ha ancora qualche sassolino nella scarpa.
A fine partita era sfinito.
Ovunque. Imperiale in touche, sempre presente nei raggruppamenti e decisivo nei momenti topici.
Voleva vincere contro lo Stade Français perché ha ancora qualche sassolino nella scarpa.
- giuseppone64
Che dire, tutti al bar pensavamo che era ora di smettere e lui fa il fenomeno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Partita che dire rocambolesca è dire poco...alla fine era proprio cotto, prova a fare la personalata alla Parisse, però bravo il mediano di mischia a saper gestire le situazioni...in ogni caso una partita da protagonista.italicbold ha scritto: 2 mar 2020, 13:26 Un Sergio cosi erano anni che non lo si vedeva.
Adesso però la sua possibilità la meriterebbe, sempre non più di 50', però in campo ci può stare benissimo
-
italicbold
Tralaltro il rugby francese gli rende un grande tributo questo mese.
Bella intervista in cui Sergio si racconta a 360 gradi.

Bella intervista in cui Sergio si racconta a 360 gradi.

-
GrazieMunari
Riporto anche qui, oltre a Iachizzi a Perpignan, in Francia son presenti nelle accademie Montemauri allo Stade Francois e Gruttaduria a Tolosa, a cui si aggiunge l'ex U20 Daniel Orso in prima squadra a Pau.
In Inghilterra, oltre a Varney a Gloucester, nell'accademia Wasps ci sono Macco e Turrisi, pilone italo-inglese e seconda linea.
Speriamo di doverci trovare qui a scrivere nei prossimi anni anche delle loro prestazioni
In Inghilterra, oltre a Varney a Gloucester, nell'accademia Wasps ci sono Macco e Turrisi, pilone italo-inglese e seconda linea.
Speriamo di doverci trovare qui a scrivere nei prossimi anni anche delle loro prestazioni