RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
- megan
Ennesima buona prestazione dei Los PumasII, che fanno tremare la capolista Aristotazzi, che alla fine si è imposta sugli etnei con un soffertissimo 15-10, che a consentito ai Beat the Boss,secondi in classifia di recuperare un punto sulla squadra leader e andare a -2 dalla vetta.
I Los PumasII vanno subito sotto per 5-0, ma una splendida meta di Facchin consente il temporaneo sorpasso dopo pochissimi minuti, 5-7 e coach megan esaltatissimo, ma nel finale i padroni di casa varcano nuovamente la linea di meta,chiudendo sul 12-7. La ripresa si apre con un piazzato che porta gli Aristotazzi sul 15-7, ma i Los Pumas II giocano alla grande,attaccano a testa bassa e chiudono la capolista nella sua metà campo, Girotto regala il punto di bonus con il 15-10 finale,ma l'impressione di tutti è che per l'ennesima volta i ragazzi di coach Megan hanno disputato una gran partita,ma manca ancora quel cinismo in attacco che consentirà in futuro sicuramente di raggiungere grossi risultati.
I Los PumasII vanno subito sotto per 5-0, ma una splendida meta di Facchin consente il temporaneo sorpasso dopo pochissimi minuti, 5-7 e coach megan esaltatissimo, ma nel finale i padroni di casa varcano nuovamente la linea di meta,chiudendo sul 12-7. La ripresa si apre con un piazzato che porta gli Aristotazzi sul 15-7, ma i Los Pumas II giocano alla grande,attaccano a testa bassa e chiudono la capolista nella sua metà campo, Girotto regala il punto di bonus con il 15-10 finale,ma l'impressione di tutti è che per l'ennesima volta i ragazzi di coach Megan hanno disputato una gran partita,ma manca ancora quel cinismo in attacco che consentirà in futuro sicuramente di raggiungere grossi risultati.
-
pulici
- Contatta:
- Giandolmen
E' finito il campionato? Com'è andata?
Ho visto Billingham promosso in terza.
Nella mia serie (ad alta densità di frequentatori di rugby.it)
Io (Giandolmen) promosso in terza
sunriseboy ha chiuso (dopo tante battaglie) secondo dietro di me
Baroni (Turch) ha chiuso in quinta posizione (niente male per una neo promossa)
i f*** (sailor aka zuffy) è arrivato settimo e si è salvato
E gli altri?
Giandolmen
Ho visto Billingham promosso in terza.
Nella mia serie (ad alta densità di frequentatori di rugby.it)
Io (Giandolmen) promosso in terza
sunriseboy ha chiuso (dopo tante battaglie) secondo dietro di me
Baroni (Turch) ha chiuso in quinta posizione (niente male per una neo promossa)
i f*** (sailor aka zuffy) è arrivato settimo e si è salvato
E gli altri?
Giandolmen
-
pulici
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

io quarto a 20 punti dalla prima.
Resto in 4° serie, e vediamo come va la prossima
anche perche' non ha vinto la squadra con piu' vittorie, che e' invece arrivata seconda, quindi ci si aspetta un altro campionato di fatica.
Devo assolutamente rinforzare i 3/4 per fare piu' mete, e prendere piu' punti bonus.
Resto in 4° serie, e vediamo come va la prossima
anche perche' non ha vinto la squadra con piu' vittorie, che e' invece arrivata seconda, quindi ci si aspetta un altro campionato di fatica.
Devo assolutamente rinforzare i 3/4 per fare piu' mete, e prendere piu' punti bonus.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
davvero ivana ha perso la qualificazione all'ultima giornata?Cane_di_Pavlov ha scritto:PROMOSSO IN SECONDAAAAAAAAA!!!!
Ma temo che ritornerò abbastanza in fretta in terza!
Un pat pat di consolazione a Ivana.... che dilapida 5 punti di vantaggio nell'ultimo turno e si fa fregare la promozione.
ma come e' possibile?
sembrava cosi' forte
e non era neanche il 5 maggio
peccato
poverino
- megan
I Los Pumas II chiudono al quarto posto una stagione fin troppo sfortunata,pagando lo scotto di un girone equilibratissimo,dove le prime tre sono finite nello spazio di due punti, addirittura Superpilo69 ha vinto il girone solo grazie alla maggior differenza punti con gli Aristotazzi, giunti entrambi a quota 70, e rode proprio che l'unico scontro diretto vinto dai Los PumasII sia stato quello con la vincitrice del girone, mentre tutti gli altri sono stati persi sempre con scarti ridottissimi, inclusa l'ultima giornata dove in casa dei terzi classificati Beat The Boss, si è perso per 17-10, dominando tutta la seconda parte della partita!!
Speriamo a sto punto di riuscire nella promozione la prossima stagione,dato che cmq la squadra è giovanissima!!!
Unica consolazione, il top scorer del girone è stato il n.10 dei Los Pumas II, Girotto.
Speriamo a sto punto di riuscire nella promozione la prossima stagione,dato che cmq la squadra è giovanissima!!!
Unica consolazione, il top scorer del girone è stato il n.10 dei Los Pumas II, Girotto.
megan kaput mundi
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
ed è PROMOZIONE !!!
Contro il nemico di sempre, club Milano, con il quale ho da sempre intrecciato particolari scontri al vertice, ricordiamo: la lotta per il 4° posto ottenuto all'ultima giornata della scorsa stagione, il titolo di campione d'inverno (fallito) quest'anno ed appunto il primo ambitisismo posto del 44° girone di serie 5 vincendo lo scontro diretto oggi pomeriggio.
Il testa a testa è stato strenuo e febbricitante ogni sabato di questa stagione (la 2° per me) con la squadra R.4ever che si aggiudicava formichina la supremazia potendo contare su maggior numero di punti bonus per mete multiple (ben 12).
Propositi per la prossima più competitiva stagione in quarta serie ??
Volo basso e con molta umiltà mi preparo sin da ora a fare tirocinio senza velleità di vittoria della serie superiore. Parlerò chiaro: Vedrò innanzitutto quali compagni di viaggio ci saranno (bug, attivi, distratti o saltuari) e poi imposterò la mia permanenza, il primo obiettivo sarà la salvezza. Un occhio al mercato poi, i soldi e la capienza dello stadio stanno aumentando ... e per restare competitivi bisogna investire bene e con oculatezza senza ripetere gli errori di giovinezza della gestione in quinta serie.
Per tutti gli amici ricordo poi che, come due stagioni fa dopo la Coppa del Mondo, partirà anche la seconda edizione della CoppaRugby.it !!!
Contro il nemico di sempre, club Milano, con il quale ho da sempre intrecciato particolari scontri al vertice, ricordiamo: la lotta per il 4° posto ottenuto all'ultima giornata della scorsa stagione, il titolo di campione d'inverno (fallito) quest'anno ed appunto il primo ambitisismo posto del 44° girone di serie 5 vincendo lo scontro diretto oggi pomeriggio.
Il testa a testa è stato strenuo e febbricitante ogni sabato di questa stagione (la 2° per me) con la squadra R.4ever che si aggiudicava formichina la supremazia potendo contare su maggior numero di punti bonus per mete multiple (ben 12).
Propositi per la prossima più competitiva stagione in quarta serie ??
Volo basso e con molta umiltà mi preparo sin da ora a fare tirocinio senza velleità di vittoria della serie superiore. Parlerò chiaro: Vedrò innanzitutto quali compagni di viaggio ci saranno (bug, attivi, distratti o saltuari) e poi imposterò la mia permanenza, il primo obiettivo sarà la salvezza. Un occhio al mercato poi, i soldi e la capienza dello stadio stanno aumentando ... e per restare competitivi bisogna investire bene e con oculatezza senza ripetere gli errori di giovinezza della gestione in quinta serie.
Per tutti gli amici ricordo poi che, come due stagioni fa dopo la Coppa del Mondo, partirà anche la seconda edizione della CoppaRugby.it !!!
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
leo_caviola
- Contatta:
Ripeto tenetevi pronti.
www.rugbyxever.net