Vuol dire che ha detto addio alle sue ambizioni di arrivare alla nazionale maggiore inglesejauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
profetacciato
vuoi vedere che ce lo ritroviamo col 9 azzurro tra le spalle tra un annetto?jauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
nonostante tutto, mettendo da parte ogni discorso filonazionalista, il ritorno di wilson in italia è a parer mio una gran bella notizia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
rivel1
ma non si è fatto nemmeno un giro coi saxon? in tal caso, niente azzurro
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
pilonegrosso
Il problema in chiave azzurra è diverso. Wilson sa giocare, ma ha preferito i sarries ai riti della federazione e bisogna vedere se sarà perdonato. Se provenisse dal sollevamento pesi e fosse un po' scarso qualche allenatore (absit iniuria verbis) lo metterebbe tra gli emergenti FIR .rivel1 ha scritto:ma non si è fatto nemmeno un giro coi saxon? in tal caso, niente azzurro
pilonegrosso
-
Zeu
Insomma c'ha provato ma gli è andata buca ha 20 anni che vuoi fargliene una colpa sono ragaaaazzi? comunque per me è una bella notizia, non si sa in che squadra ritornerà?jauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
-
gransoporro
Vuol dire che e` stato tagliato dai Saracens. Non sapevo tornasse in Italia. Credevo trovasse un posto come secondo o terzo mm in GP.EmmePi ha scritto:Vuol dire che ha detto addio alle sue ambizioni di arrivare alla nazionale maggiore inglesejauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
-
luna1984
non so se sia una news nuova o vecchia, ma Taele (overmach) l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Biarritz
chi ne sa di più?
chi ne sa di più?
-
jauzy19
Yes, Taele has signed for Biarritz indeed.luna1984 ha scritto:non so se sia una news nuova o vecchia, ma Taele (overmach) l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Biarritz
chi ne sa di più?
-
jauzy19
Mickey Wilson has signed a 2-year deal with Viadana.jauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
-
luna1984
è bravino?jauzy19 ha scritto:Mickey Wilson has signed a 2-year deal with Viadana.jauzy19 ha scritto:English scrum half (but italian qualified) Mickey Wilson (20 yo, Saracens) will be back in Italy next season. He played for Treviso before joining the Sarries.
-
EmmePi
Dicono una cosa, e la fanno...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
klima65
...peccato...non un fuoriclasse ma si sente...eccome se si sente...luna1984 ha scritto:non so se sia una news nuova o vecchia, ma Taele (overmach) l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Biarritz
chi ne sa di più?
-
luna1984
cioè? che vuoi dire con questa frase EmmePi?EmmePi ha scritto:Dicono una cosa, e la fanno...
-
EmmePi
Voglio dire, come ho sempre detto, che i viadanesi sono molto "concreti", poco fumo e molto arrostoluna1984 ha scritto:cioè? che vuoi dire con questa frase EmmePi?EmmePi ha scritto:Dicono una cosa, e la fanno...
Oh, gli errori li fanno anche loro, come tutti, però non vendono fumo.
Mi sembra che questo acquisto ( e quello di Del Fava, se fosse confermato) vadano in una certa direzione molto interessante
-
tonione
mi sembra che gli acquisti vadano nella direzione Keltic. "se fanno quel che fanno è perchè loro sanno" dal secondo capitolo della parabola della superscazzola.
se poi ragionassimo sul comportamento del procuratore di Del Fava potremo giungere a conclusioni inaspettate. pardon, a certezze inaspettate.
se poi ragionassimo sul comportamento del procuratore di Del Fava potremo giungere a conclusioni inaspettate. pardon, a certezze inaspettate.