Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2022/2023 - URC
È giovane, dovrebbe ricordarsi dove sta il pipino…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
Dal comunicato delle Zebre: "Grande novità di quest’anno è la condivisione delle sessioni di lavoro con lo staff e i giocatori dell’accademia federale U22 associata alle Zebre. Sono dieci, in particolare, gli atleti dell’accademia ducale coinvolti, quattro dei quali inseriti a tutti gli effetti nella rosa del XV del Nord Ovest in qualità di giocatori del terzo ciclo di formazione, al loro ultimo anno di Nazionale U20. Si tratta del terza linea e capitano degli Azzurrini Giacomo Ferrari e dei tre piloni Riccardo Genovese, Mattia Mazzanti e Luca Rizzoli."
In più si scopre che praticamente mezza squadra è infortunata (e io mi domando quando si sono infortunati), riassumendo
- Boni, Cronjé, Licata, Manfredi, Meyer e Rizzi lungodegenti (Su Twitter Dalai diceva che Meyer Cronjé e Manfredi recupereranno pienamente già ad agosto). Onestamente Boni non ricordo cos'abbia
- Andreani e Cook lesione del retto femorale
- Giacomo Ferrari e Gonzalo Garcia proseguono le loro riabilitazioni dopo le rispettive operazioni di fissazione della spalla (questo si sapeva)
- Fusco si è operato al setto nasale
- Mazza stiramento di secondo grado al pettorale
- Pitinari problema cartilagineo
- Sanavia lesione muscolare all’adduttore
- Gabriele Venditti tendinopatia inserzionale achillea (sarà per questo che con l'Italia A non è sceso mai in campo?)
- Dennis Visser lesione del bicipite femorale
Speriamo rientrino tutti in tempi brevi dai
In più si scopre che praticamente mezza squadra è infortunata (e io mi domando quando si sono infortunati), riassumendo
- Boni, Cronjé, Licata, Manfredi, Meyer e Rizzi lungodegenti (Su Twitter Dalai diceva che Meyer Cronjé e Manfredi recupereranno pienamente già ad agosto). Onestamente Boni non ricordo cos'abbia
- Giacomo Ferrari e Gonzalo Garcia proseguono le loro riabilitazioni dopo le rispettive operazioni di fissazione della spalla (questo si sapeva)
- Gabriele Venditti tendinopatia inserzionale achillea (sarà per questo che con l'Italia A non è sceso mai in campo?)
-
Garry
...e una registratina ai carichi di lavoro e al preparatore atletico, no? 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Adryfrentzen
Ottimo, cominciamo già benissimo
Ora aspetto quelli di Treviso
Ora aspetto quelli di Treviso
-
Viz14
Per l'inizio del campionato recuperarenno un po', mazza per esempio dalle foto si allenava in campo con tuttiMan of the moment ha scritto: 25 lug 2022, 17:22 Dal comunicato delle Zebre: "Grande novità di quest’anno è la condivisione delle sessioni di lavoro con lo staff e i giocatori dell’accademia federale U22 associata alle Zebre. Sono dieci, in particolare, gli atleti dell’accademia ducale coinvolti, quattro dei quali inseriti a tutti gli effetti nella rosa del XV del Nord Ovest in qualità di giocatori del terzo ciclo di formazione, al loro ultimo anno di Nazionale U20. Si tratta del terza linea e capitano degli Azzurrini Giacomo Ferrari e dei tre piloni Riccardo Genovese, Mattia Mazzanti e Luca Rizzoli."
- giuseppone64
rosa molto ampia anche per le zebre, questa è la prima grande novità del campionato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Bell'articolo e servizio che URC ha dedicato a Mbandà, davvero grande persona.
Veramente ben fatto.
(...ma non li hanno avvertiti che le Zebre gli hanno dato il benservito?)
Veramente ben fatto.
(...ma non li hanno avvertiti che le Zebre gli hanno dato il benservito?)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
No, perché finiscono scrivendo:
"There was a time not so long ago when Maxime Mbandà was a son, a nephew or a brother to whoever needed it in the back of his ambulance. And there is a time now in the United Rugby Championship and with the Italian national team that it’s made him an even better teammate for those around him".
Avrebbero dovuto scrivere "...an even better teammate for those around him in Colorno"
"There was a time not so long ago when Maxime Mbandà was a son, a nephew or a brother to whoever needed it in the back of his ambulance. And there is a time now in the United Rugby Championship and with the Italian national team that it’s made him an even better teammate for those around him".
Avrebbero dovuto scrivere "...an even better teammate for those around him in Colorno"
- giuseppone64
Interessava la storia originaria, gli sviluppi non contano…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Viz14
Mercato finito per Benetton e zebre?
Teoricamente Treviso dovrebbe annunciare facundo Ferrario da come si vedeva nel video di allenamento
Teoricamente Treviso dovrebbe annunciare facundo Ferrario da come si vedeva nel video di allenamento
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il Benetton deve ancora annunciare pure Albanese e Izekor. Ferrario sta facendo il pre stagione con loro ma non so che accordo ci sia con Rovigo.Viz14 ha scritto: 27 lug 2022, 13:59 Mercato finito per Benetton e zebre?
-
Man of the moment
Dai, pare che gli infortuni siano più lievi del previsto!
Abbiamo un gruppo di infortunati della passata stagione e alcuni delle ultime settimane. Ci sono dei rientri nell’immediato come Boni, Mazza e Cronjé e altri a breve come Manfredi. Meyer ha iniziato ad allenarsi gradualmente con la squadra, è sulla buona via del recupero, proprio come Andreani e Sanavia che torneranno disponibili nei prossimi dieci giorni. Cook ha avuto un risentimento muscolare, ma con lui la strategia è soprattutto quella della prevenzione, con l’obiettivo di averlo al meglio per l’inizio della stagione, essendo un giocatore con tanta esperienza e molti anni sulle spalle. Quest’anno abbiamo un nuovo reparto dedicato al ‘Return to Play’ con figure nuove che ci sta aiutando molto. Stiamo cercando di gestire il recupero dei giocatori nel miglior modo possibile per tutti”
- giuseppone64
Io cook lo lascerei riprendere con molta calma, è una volta ripreso lo lascerei in tribuna…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Fratelli di rugby
"MONTY LASCIA LA BENETTON E RESTA IN AUSTRALIA?
Dopo un lunghissimo tira e molla, Ioane cede alle pressioni della famiglia e lascia l'Europa?
Secondo fonti vicine alla società, il giocatore di origine samoana avrebbe dato mandato ad un legale per trattare con la società la rescissione del contratto.
Rimane comunque eleggibile per la nazionale Italiana.
Il suo rientro "repentino e inusuale" in Australia e la rinuncia ai Test Matches estivi della Nazionale, qualche dubbio lo aveva lasciato."
Sarebbe un duro colpo.
"MONTY LASCIA LA BENETTON E RESTA IN AUSTRALIA?
Dopo un lunghissimo tira e molla, Ioane cede alle pressioni della famiglia e lascia l'Europa?
Secondo fonti vicine alla società, il giocatore di origine samoana avrebbe dato mandato ad un legale per trattare con la società la rescissione del contratto.
Rimane comunque eleggibile per la nazionale Italiana.
Il suo rientro "repentino e inusuale" in Australia e la rinuncia ai Test Matches estivi della Nazionale, qualche dubbio lo aveva lasciato."
Sarebbe un duro colpo.
-
metabolik
Lo è già stato.