MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- giobart
RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
Beh in effetti l'anno scorso il San Lorenzo m'ha fatto una gran bella impressione, bel gruppo, buona mischia e buoni 3/4, e soprattutto molti giovani, con qualche anno in più di esperienza saremo di fronte ad una nuova realtà del rugby marchigiano
-
cioppy
RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
grande giobart, facciamo un patto: voi per due o tre anni non giocate più, facciamo quattro, e poi vi riscrivete così potremo giocarcela alla pari!!!!!
mi sembra una buona idea che ne dici????????
scherzo per me è stato più produttivo prendere na ventina di punti da voi che giocarcela col fermo, senza nulla togliere al fermo ma quella partita così in bilico nel risultato ci faceva spingere e pressare senza logica, invece con voi, al ritorno, per sessanta minuti vi abbiamo chiuso ogni spazio e poi dopo ci siamo sbracati, non è facile bloccare una squadra completa come la vostra per circa un'ora......sinceramente mi dispiace che non siete saliti, sia perchè ve lo meritavate, sia perchè forse vi dovremmo rincontrare
scherzo per me è stato più produttivo prendere na ventina di punti da voi che giocarcela col fermo, senza nulla togliere al fermo ma quella partita così in bilico nel risultato ci faceva spingere e pressare senza logica, invece con voi, al ritorno, per sessanta minuti vi abbiamo chiuso ogni spazio e poi dopo ci siamo sbracati, non è facile bloccare una squadra completa come la vostra per circa un'ora......sinceramente mi dispiace che non siete saliti, sia perchè ve lo meritavate, sia perchè forse vi dovremmo rincontrare
- giobart
Re: RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
Ahahahahcioppy ha scritto:grande giobart, facciamo un patto: voi per due o tre anni non giocate più, facciamo quattro, e poi vi riscrivete così potremo giocarcela alla pari!!!!!
Ti ringrazio per i complimenti, purtroppo ci tocca un altro anno di Purgatorio in serie C; vi auguor di progredire come avete fatto l'anno scorso e poi.....chissà....magari arriviamo nelle prime posizioni ed andiamo a giocarci l'accesso alla serie B.
Comunque l'anno prossimo, secondo Lidorugby, dovremmo fare il girone Elìte insieme a Gubbio,Perugia,Gran Sasso ecc. secondo me tutte squadre alla portata delle migliori marchigiane, perciò......buon campionato e ci vediamo in campo
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
E' TOSTA GIOBART E' TOSTA CON LE ABRUZZESI E COL GUBBIO,IL PAGANICA IN C NON PENSO CI VOGLIA RIMANERE COME IL GRANSASSO E LE ALTRE
- giobart
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
Il Gran Sasso mi piace come squadra, sono molto corretti e soprattutto giocano a rugby, il Paganica, io non c'ho m'hai giocato contro ma mi hanno detto che fanno tutto fuor che giocare a rugby,.....diciamo che sono un po' ostili, sbaglio?lido-rugby ha scritto:E' TOSTA GIOBART E' TOSTA CON LE ABRUZZESI E COL GUBBIO,IL PAGANICA IN C NON PENSO CI VOGLIA RIMANERE COME IL GRANSASSO E LE ALTRE
Il Gubbio credo, come al solito, grandi combattenti e poi vengono dall'esperienza dei play off......oltretutto sono dei gran simpaticoni, quest'anno c'è da divertirsi più dell'anno scorso senza dubbio!
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
-il gubbio in casa e' tosto,ed e' una bella squadra completa
-l'avezzano e' una bella squadra,e quando serve prende giocatori anche dalla B
-il gransasso,ha cambiato anche allenatore,un ragazo giovane e' hanno molte potenzialita'
-il paganica squadra da tempo in serie B,fara' di tutto per tornarci,squadra ignorante dal gioco duro e pesante,un po antico ma e' il gioco del rugby
-l'amotori perugia,squadra giovane che in casa sfrutta al meglio il proprio campo largo e i giocatori della B
-samb,quest anno ha cambiato allenatore se sposta un po il baricentro verso i trequarti,diventa davvero una bella squadra,non solo conosciuta per le 9 tonnellate della mischia
-fermo,con jepson e tutti i programmi che stanno facendo,quest anno potrebbe essere una sorpresa
-jesi,squadra completa che in casa non si fa sorprendere,qualche straniero in forza nn gli manca mai
-san lorenzo,lode a loro che come squadra giovane di paese,svolgeranno un campionato tra le vecchie squadre.da non sottovalutare
QUESTO SARA IL GIRONE ELITE,BELLO PROPRIO
il pescara non rientra anche se lo paragonerei tranquillamente al san lorenzo,e a mio avviso poteva anche scendere tra le elite.
chi sa ocme funzioneranno,le promozioni o le retrocessioni dla girone elite
-l'avezzano e' una bella squadra,e quando serve prende giocatori anche dalla B
-il gransasso,ha cambiato anche allenatore,un ragazo giovane e' hanno molte potenzialita'
-il paganica squadra da tempo in serie B,fara' di tutto per tornarci,squadra ignorante dal gioco duro e pesante,un po antico ma e' il gioco del rugby
-l'amotori perugia,squadra giovane che in casa sfrutta al meglio il proprio campo largo e i giocatori della B
-samb,quest anno ha cambiato allenatore se sposta un po il baricentro verso i trequarti,diventa davvero una bella squadra,non solo conosciuta per le 9 tonnellate della mischia
-fermo,con jepson e tutti i programmi che stanno facendo,quest anno potrebbe essere una sorpresa
-jesi,squadra completa che in casa non si fa sorprendere,qualche straniero in forza nn gli manca mai
-san lorenzo,lode a loro che come squadra giovane di paese,svolgeranno un campionato tra le vecchie squadre.da non sottovalutare
QUESTO SARA IL GIRONE ELITE,BELLO PROPRIO
il pescara non rientra anche se lo paragonerei tranquillamente al san lorenzo,e a mio avviso poteva anche scendere tra le elite.
chi sa ocme funzioneranno,le promozioni o le retrocessioni dla girone elite
- giobart
Il Gran Sasso e il Sanbenedetto hanno cambiato allenatore?? 
-
lido-rugby
- Contatta:
io so sempre tutto ricorda
cqe credo di si,cosi dicono.....
- giobart
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bellaaaaaaa...
lido-rugby ha scritto:io so sempre tutto ricorda