RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
bluffer
Colfrancui in serie 5 per il secondo anno, sta provando a lavorare ancora più sodo.
queste sono le dichiarazioni di capitan Oliviero Rossi:scendiamo in campo con il fegato a pezzi, ma diamo sempre il massimo!
I pupilli di mamma Cassarella e Ferrara dicono:
Sono Vito Cassarella e il mio piacere e mangiare le costicine ai feri del pilone avversario....
Paolo Ferrara invece fa + il figo: devo migliorare nei calci. le trombate del venerdì si fanno sentire, specie sui calci. mi sto allenando duramente!
Il sindaco ha concesso il nulla osta per aumentare la capienza dello stadio
queste sono le dichiarazioni di capitan Oliviero Rossi:scendiamo in campo con il fegato a pezzi, ma diamo sempre il massimo!
I pupilli di mamma Cassarella e Ferrara dicono:
Sono Vito Cassarella e il mio piacere e mangiare le costicine ai feri del pilone avversario....
Paolo Ferrara invece fa + il figo: devo migliorare nei calci. le trombate del venerdì si fanno sentire, specie sui calci. mi sto allenando duramente!
Il sindaco ha concesso il nulla osta per aumentare la capienza dello stadio
-
leo_caviola
- Contatta:
beh ragazzi quasi quasi abbandono l'altro forum rugbymaniaita.org di cui ho organizzato due edizioni del torneo ... ma è un forum un pò stantio, dove gli utenti dopo il rush iniziale della novità poi sono sempre meno.
Qui rivedo l'entusiasmo di una volta.... non è ancora deciso niente, ma direi di fare come in tutti i tornei di un certo livello. Iniziare a cavallo della fine del girone d'andata e l'inizio del ritorno onde dare anche modo a molti di partecipare alla World Cup (quella organizzata da Votchebarria).
io ho iniziato imprecando la nuova stagione.
il mio calciatore, appena scattato a 5 in CALCI, ha sbagliato un piazzato, ha sbagliato la trasformazione e sotto di 6-5 non ha tentato neppure un drop. Sconfitta per 6-5 con il 53% possesso palla. ma porcaaaaaaaaaaaaa
Qui rivedo l'entusiasmo di una volta.... non è ancora deciso niente, ma direi di fare come in tutti i tornei di un certo livello. Iniziare a cavallo della fine del girone d'andata e l'inizio del ritorno onde dare anche modo a molti di partecipare alla World Cup (quella organizzata da Votchebarria).
io ho iniziato imprecando la nuova stagione.
il mio calciatore, appena scattato a 5 in CALCI, ha sbagliato un piazzato, ha sbagliato la trasformazione e sotto di 6-5 non ha tentato neppure un drop. Sconfitta per 6-5 con il 53% possesso palla. ma porcaaaaaaaaaaaaa
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
g0dz1lla
Scoperto da poco il forum e scoperto da poco anche rugbymania.
Squadra: Marsica United
Categoria: 6-36
Prima della squadra sotto la nuova dirigenza dopo che presa in condizioni di classifica disperate l'anno scorso ha chiuso al terzo posto. Per poco ha rischiato anche la promozione.
Quest'anno ha iniziato bene la stagione affermandosi nella prima di campionato con un netto 31-0 fuori casa. 5 punti che fanno ben sperare per il proseguio della stagione confidando anche nella crescita dei giovani.
Man of the match: Rescinti. Giovane estremo della squadra ed autore di tre spettacolari mete.
Certo non sarà una formazione in grado di competere con alcune delle compagini qui presenti (viste le serie in ucui militano) ma tanta passione, serietà e dedizione da parte dei ragazzi della squadra.
Squadra: Marsica United
Categoria: 6-36
Prima della squadra sotto la nuova dirigenza dopo che presa in condizioni di classifica disperate l'anno scorso ha chiuso al terzo posto. Per poco ha rischiato anche la promozione.
Quest'anno ha iniziato bene la stagione affermandosi nella prima di campionato con un netto 31-0 fuori casa. 5 punti che fanno ben sperare per il proseguio della stagione confidando anche nella crescita dei giovani.
Man of the match: Rescinti. Giovane estremo della squadra ed autore di tre spettacolari mete.
Certo non sarà una formazione in grado di competere con alcune delle compagini qui presenti (viste le serie in ucui militano) ma tanta passione, serietà e dedizione da parte dei ragazzi della squadra.
-
leo_caviola
- Contatta:
accoppiamenti di Coppa Italia, a me tale jacopo presidente di MORTE NERA, iscritto quest'anno.
dovrei vincere facile ... a voi come è andata ?
www.rugbyxever.net
-
sunriseboy
- Contatta:
Ho beccato una di sesta, io sono in terza, quindi non mi lamento, anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo...e soprattutto visto che lla stagione scorsa, pur essendo in terza, ho beccato una di seconda...leo_caviola ha scritto:accoppiamenti di Coppa Italia, a me tale jacopo presidente di MORTE NERA, iscritto quest'anno.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
-
sunriseboy
- Contatta:
Ammakkabanane (splendida citazione, tra l'altro)...è quella squadra che si era iscritta in Giappone, e poi è stata traslocata quando hanno chiuso il campionato dei samurai??zuffy ha scritto:hey tenetemi presente se organizzate la coppa!!!
io porto i f*** e forse anche la squadra della mia ragazza...gli AMMAKKABANANE!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
-
leo_caviola
- Contatta:
Beh per la Coppa del Forum Rugby.it dovrebbe trattarsi della seconda edizione.
La prima è consultabile su
http://www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
3° stagione di rugbymania – periodo Settembre/Novembre 2006
COPPA FORUM ESTERNO RUGBY.IT (16 partecipanti)
Heineken Cup = Milazzo (gepop)
Challenge Cup = Tombombadil (bombadil)
in caso quest'anno, dopo tre stagioni di assenza, direi di riproporla ... magari cambiando anche formula, introducendo gironi di qualifiazione o altro.
Appuntamento a cavallo tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno ... quindi c'è tempo.
io quest'anno, in quarta serie, punto alla promozione in terza, anche se sono partito male con una sconfitta (di misura) perchè il mio kicker sotto di 5-6 alla fine non ha (maledetto !!!) tentato nè mai un drop nè un piazzato. Ho preso comunque il losing bonus.
La prima è consultabile su
http://www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
3° stagione di rugbymania – periodo Settembre/Novembre 2006
COPPA FORUM ESTERNO RUGBY.IT (16 partecipanti)
Heineken Cup = Milazzo (gepop)
Challenge Cup = Tombombadil (bombadil)
in caso quest'anno, dopo tre stagioni di assenza, direi di riproporla ... magari cambiando anche formula, introducendo gironi di qualifiazione o altro.
Appuntamento a cavallo tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno ... quindi c'è tempo.
io quest'anno, in quarta serie, punto alla promozione in terza, anche se sono partito male con una sconfitta (di misura) perchè il mio kicker sotto di 5-6 alla fine non ha (maledetto !!!) tentato nè mai un drop nè un piazzato. Ho preso comunque il losing bonus.
www.rugbyxever.net
-
leo_caviola
- Contatta:
io mi riproporrei come coordinatore ....
le date orientative, in attesa che molti finiscano le loro partecipazioni alla Coppa del mondo di Votchebarria:
sabato 26 gennaio > 7° giornata
sabato 01 febbraio > 8° giornata
sabato 08 febbraio > 9° giornata, ultima d'andata
MARTEDI' 11 febbraio > termine ultimo per iscriversi, onde stilare per tempo abbinamenti, gironi e lanciare le sfide.
sabato 15 febbraio > 1° di ritorno
MARTEDI 18 febbraio > prima partita della seconda edizione Coppa Rugby.it
le date orientative, in attesa che molti finiscano le loro partecipazioni alla Coppa del mondo di Votchebarria:
sabato 26 gennaio > 7° giornata
sabato 01 febbraio > 8° giornata
sabato 08 febbraio > 9° giornata, ultima d'andata
MARTEDI' 11 febbraio > termine ultimo per iscriversi, onde stilare per tempo abbinamenti, gironi e lanciare le sfide.
sabato 15 febbraio > 1° di ritorno
MARTEDI 18 febbraio > prima partita della seconda edizione Coppa Rugby.it
www.rugbyxever.net
-
leo_caviola
- Contatta:
comiciamo a raccogliere le prime adesioni per il torneo rugbymania/rugby.it ??
www.rugbyxever.net
-
McPippus