civitavecchia 0 primavera 36
6 mete per il primavera......
primo tempo dove abbiamo difeso alla morte chiudendo la prima frazione 7 a 0 per il primavera.
nel secondo tempo si è visto il nostro crollo mentale totale , bravi loro ad approfittarne.
una meta non data a noi (poco avrebbe cambiato il risultato) per un presunto avanti dell'ala nell'istante in cui schiacciava, arbitro lontano , io dietro all'ala , posso giurare tranqullamente che la palla è schizzata via dalla mani del mio compagno nel momento in cui è stata schiacciata.(c'è qualcuno che ha visto addirittura la gestualità arbitrale che assegnava la meta e dopo un secondo la cambiava....)
Francamente non mi è per niente piaciuto come ha condotto al partita il sig Del Pinto ,in molti casi mi ha lasciato un po perplesso sulle sue interpretazioni , ciò non ha , almeno secondo me .influito sull'andazzo della partita , avevamo problemi un touche , in mischia ordinata,retrocedevamo e non siamo riusciti a dare palle di qualità ai tre quarti che per tutta la partita hanno praticamente preso freddo, tutto poi condito da un frenetico nervosismo che si è creato tra di noi.Sicuramente la ricorderò tra le partite che ho giocato peggio , dove è sicuramente mancato qualcosa....
da martedi mi dedicherò a qualche passatempo tipo briscola-tresette
complimenti alla Primavera per la vittoria schiacciante , il terzo tempo l'abbiamo vinto noi però
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)