Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

subsonica

Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da subsonica »

DAL SITO DEL SAN DONA'...:

Fedrigo e Bincoletto assieme ai nuovi Vedovo e Cadorin

Comincia a dare i primi frutti il grande lavoro svolto del ds Alberto Marusso, sono stati resi noti venerdì scorso i primi nuovi arrivi in casa Amatori Rugby San Donà.
Per la verità per i primi due Giacomo Fedrigo ed Aldo Bincoletto si tratta di un piacevole e gradito ritorno.

Giacomo Fedrigo, dopo un'esperienza da giocatore e tecnico a Jesolo negli ultimi due campionati (serie C e C d'élite), ha deciso il rientro in società per un motivo a dir poco romantico.

All'alba dei suoi 36 anni con alle spalle 16 campionati ad altissimo livello e 233 partite, cova adesso l'ambizione di raggiungere quota 250.

Il suo è un obiettivo non impossibile nel ruolo di apertura o comunque di utility back, nonostante la concorrenza di tanti giovani che troverà.

Significativo anche il ritorno del tallonatore Aldo Bincoletto, lontano dalla società da due anni passati in parte a Jesolo per recuperare un incidente di gioco e la scorsa stagione a Mirano, alla corte di coach Giancarlo Pivetta con il quale ha raggiunto la promozione in serie A.

Per Bincoletto sarà il nono campionato con la casacca biancoceleste e la meta delle 100 partite è ad un passo dall'essere raggiunta.

Nomi del tutto nuovi sono invece quelli di Marco Vedovo ed Agostino Cadorin.

Marco Vedovo (1986) seconda linea, negli ultimi due campionati è stato pedina fondamentale dello Jesolo in serie C e C d'élite. E' un giovane che non ha grande esperienza ma importanti mezzi fisici e sotto le cure di coach Dalla Nora potrà far esplodere tutte le sue potenzialità.
FalcoUD

Re: News Serie C (tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD »

koma ha scritto:
Vele ha scritto:ma novità di tecnici a parte, ci saranno squadre nuove??
Di ufficiale ancora niente; Quasi certa l'iscrizione della seconda squadra dell'Amatori San Donà e del Cus Udine (che potrebbe diventare la seconda squadra dell'Hafro Udine); Per il resto tutto tace !!!
Francamente questa non è l'ambizione di noi ragazzi del CUS.. Anzi, vogliamo creare una realtà indipendente dall'Hafro.. Qualche prestito probabilmente ci sarà, ma da qui a diventare la seconda squadra...
vale81

Messaggio da vale81 »

sicuri della seconda del san donà? mi sembra che sul sito non si accenni a nulla. . .anzi parlano di potenziare la prima con il rientro di fedrigo e un paio di giovani innesti...
e per quanto riguarda udine apparte il discorso seconda o non seconda dell'hafro..ufficiale che la fate?
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

La nostra intenzione è partecipare. I giocatori ci sono.. Resta il problema economico.. Stiamo cercando sponsor...Comunque al 99 % sì.
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Del San Donà girava voce qualche mese fa...ma non era nessuna fonte ufficiale.
Quindi a conti fatti la prossima CIV avrà 15 squadre sicure al 99%
Non so se sperare in 2 gironi con criterio geografico o con criterio meritocratico
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:sicuri della seconda del san donà? mi sembra che sul sito non si accenni a nulla. . .anzi parlano di potenziare la prima con il rientro di fedrigo e un paio di giovani innesti...
e per quanto riguarda udine apparte il discorso seconda o non seconda dell'hafro..ufficiale che la fate?

Per il San Donà non c'é ancora niente di ufficiale.
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

daniele84 ha scritto:Del San Donà girava voce qualche mese fa...ma non era nessuna fonte ufficiale.
Quindi a conti fatti la prossima CIV avrà 15 squadre sicure al 99%
Non so se sperare in 2 gironi con criterio geografico o con criterio meritocratico
Basta che ci sian 2 gironi. Sennò è la morte.
vale81

Messaggio da vale81 »

quindi un torneo a 15 squadre... mi sembrano tantine per 1 unico girone che dici?
farei volentieri 2 gioroni "geografici" perchè a farli meritocratici non penso cambi molto, di sicuro non si eviterebbero le lunghe trasferte... ti pensi valeggio - udine???? o sud tirol - udine! neanche la serie b fa trasferte del genere
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Già non sarebbe il massimo :) Però è sempre bello affrontare squadre nuove.. E comunque sarei contento perchè le trasferte dei triestini sarebbero ancora più lunghe :)
vale81

Messaggio da vale81 »

FalcoUD ha scritto:Già non sarebbe il massimo :) Però è sempre bello affrontare squadre nuove.. E comunque sarei contento perchè le trasferte dei triestini sarebbero ancora più lunghe :)
:-] :-] 'sti cugini che si vogliono tanto bene.....
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Bon si scherza :) Poi io non sono neanche friulano.. Nato a Monselice ( mia mamma è di la), mio papà è delle valli del Natisone ( e parlano un dialetto slavo)... Quindi mezzo veneto mezzo slavo... un triestino praticamente :)
vale81

Messaggio da vale81 »

FalcoUD ha scritto:Bon si scherza :) Poi io non sono neanche friulano.. Nato a Monselice ( mia mamma è di la), mio papà è delle valli del Natisone ( e parlano un dialetto slavo)... Quindi mezzo veneto mezzo slavo... un triestino praticamente :)
dalle parti di san giorgio al natisone?
vale81

Messaggio da vale81 »

eccellente il vostro castelvecchio!!!!! me l'ha portato un rappresentante di una ditta di quelle parti....
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

vale81 ha scritto:
FalcoUD ha scritto:Bon si scherza :) Poi io non sono neanche friulano.. Nato a Monselice ( mia mamma è di la), mio papà è delle valli del Natisone ( e parlano un dialetto slavo)... Quindi mezzo veneto mezzo slavo... un triestino praticamente :)
dalle parti di san giorgio al natisone?
Nono.. Proprio sorgenti del Natisone.. Taipana.. quella zona lì...

Io abito a Ramandolo... qualche appassionato enologo l'ha sicuramente sentito nominare...
vale81

Messaggio da vale81 »

anche qualche non enologo come me l'ha setito e bevuto il ramandolo...
comunque il franc e il merlot vintage di castelvecchio è sublime con la carne
Rispondi