Non lo metto in dubbio, e ti ringrazio per l'augurio che accetto volentieri ed il fatto che ci consideriate comunque una grande squadra. Ma in questi casi ancora mi brucia il fatto di aver quasi perso un campionato per "colpa" senz'altro nostra ma anche di un squadra che poi non trova continuità di prestazioni esaltanti.neroniano ha scritto:medio77 ha scritto:Come vedo sembra che la vittoria contro di noi (tivoli) serve solo per vantarsi, e non trova certo continuità di rendimento. Potrei anche pensare che sia stato un caso? Bah! Comunque buona fortuna a tutti. Un saluto al mio amico Zavagnini.
VINCERE CONTRO UNA GRANDE SQUADRA FA SEMPRE PIACERE.
EGOISTICAMENTE VI AUGURO DI VINCERE TUTTE LE PROSSIME PARTITE
Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
- medio77
Re: RE: Re: RE: Re: Neroniano
-
CRMan
Re: RE: Re: Neroniano
In assenza delle due parti....penso che sia compito tuo dover raccontare cosa accadde. Sono proprio curioso!ossy-rules ha scritto:Ricordo varie partite di Giulio,ma quella cotro la cus Roma Fù memorabile...CRMan ha scritto:Complimenti a Zavagnini per il coraggio che dimostra a scendere ancora in campo...norberto ha scritto:Nessun dubbio sulle sue doti tecniche, pilone di gran prospettiva sin dalle giovanili sempre presente nelle convocazioni regionali e nel giro della nazionale giovanile si è perso a causa del suo comportamento spesso al limite della decenza, non c'è squadra dove ha militato lasciando un buon ricordo.Giorgio8 ha scritto:Ma ancora permettono di giocare a Zavagnini???
A distanza di anni ancora si continua a parlare delle sue minacce di morte ai giocatori avversari e dalle testimonianze lasciate su questo forum, quest'anno come negli anni passati, è sempre più odiato dai giocatori avversari di tutte le squadre.
Peccato.
Si permise di sputare sul copitano della cus e....
Fatevelo raccontare da lui.....Il maschio delle mischie aperte....
-
Satiro
RE: Re: RE: Re: Neroniano
sputa in faccia al pilone del cus alla prima mischia...
5 minuti dopo lo iniziano a prende a calci a terra...
dario piva si butta in mezzo x difenderlo e si becca l'espulsione...
lui esce 2 minuti dopo x infortunio...........................
5 minuti dopo lo iniziano a prende a calci a terra...
dario piva si butta in mezzo x difenderlo e si becca l'espulsione...
lui esce 2 minuti dopo x infortunio...........................
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
VDBarthuyzen
RE: Re: RE: Re: Neroniano
beh.. su Zavy ce ne sarebbero di cose da narrare...
strappalacrime.. (le sue).. robbbbba da libro cuore...
strappalacrime.. (le sue).. robbbbba da libro cuore...
-
ossy-rules
Bè che dire lo hanno già narrato...
CRMan ha scritto:In assenza delle due parti....penso che sia compito tuo dover raccontare cosa accadde. Sono proprio curioso!ossy-rules ha scritto:Ricordo varie partite di Giulio,ma quella cotro la cus Roma Fù memorabile...CRMan ha scritto:Complimenti a Zavagnini per il coraggio che dimostra a scendere ancora in campo...norberto ha scritto:Nessun dubbio sulle sue doti tecniche, pilone di gran prospettiva sin dalle giovanili sempre presente nelle convocazioni regionali e nel giro della nazionale giovanile si è perso a causa del suo comportamento spesso al limite della decenza, non c'è squadra dove ha militato lasciando un buon ricordo.Giorgio8 ha scritto:Ma ancora permettono di giocare a Zavagnini???
A distanza di anni ancora si continua a parlare delle sue minacce di morte ai giocatori avversari e dalle testimonianze lasciate su questo forum, quest'anno come negli anni passati, è sempre più odiato dai giocatori avversari di tutte le squadre.
Bè che dire lo hanno già narrato...
![]()
Peccato.
Si permise di sputare sul copitano della cus e....
-
dariomassimi
- Contatta:
Uno da prendere a modello eh? Fategliele raccontare anche ai ragazzini del minirugby queste prodezze, e poi riempiamoci la bocca dei valori e della diversità di questo sport...ossy-rules ha scritto: Si permise di sputare sul copitano della cus e....
-
neroniano
Re: RE: Re: RE: Re: Neroniano
Hai ragione anche quest'anno non abbiamo avuto la continuità. L'anno scorso abbiamo rischiato di perdere il campionato nelle ultime partite.medio77 ha scritto:Non lo metto in dubbio, e ti ringrazio per l'augurio che accetto volentieri ed il fatto che ci consideriate comunque una grande squadra. Ma in questi casi ancora mi brucia il fatto di aver quasi perso un campionato per "colpa" senz'altro nostra ma anche di un squadra che poi non trova continuità di prestazioni esaltanti.neroniano ha scritto:medio77 ha scritto:Come vedo sembra che la vittoria contro di noi (tivoli) serve solo per vantarsi, e non trova certo continuità di rendimento. Potrei anche pensare che sia stato un caso? Bah! Comunque buona fortuna a tutti. Un saluto al mio amico Zavagnini.
VINCERE CONTRO UNA GRANDE SQUADRA FA SEMPRE PIACERE.
EGOISTICAMENTE VI AUGURO DI VINCERE TUTTE LE PROSSIME PARTITE
Sicuramente alcuni episodi hanno penalizzato la squadra, la partita persa con il Civitavecchia, il pareggio con la Lazio voluta dall'arbitro, il fermo di Giulio per sei giornate , l'infortunio del pilone Checco e l'assenza di Lorenzo nelle ultime gare (pilone).La mischia che doveva essere il nostro punto di forza quest'anno non ha reso al massimo come si sperava.
Il prossimo anno dobbiamo lavorare sulla continuità se vogliamo fare il salto di qualità. Il presidente, con la Società, già sta' movendosi per
rinforzare la squadra . Sono in arrivo dei giocatori importanti. Non si esclude neanche la collaborazione con L'Anzio Rugby.
-
Droppoforte
- Contatta:
Neroniano
Ve dovete proprio cospargere il capo di cenere e venire a Canossa in ginocchio sui ceci per sperare in una collaborazione del Rugby Anzio Club
Certe cose non hanno prezzo...neanche con masterfranz

Certe cose non hanno prezzo...neanche con masterfranz
- PESCE31-RUMOR1970
RE: Neroniano
...VILLA PANPHILI COMINCIA A TREMARE...i ragazzi della R.U.M.O.R. stai per affrontare. LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE NEL CAMPO DELLE OLMATE...vino rosso a più non posso..
FINCHE' FA R.U.M.O.R. FUNZIONA...E ANCHE BENE
-
interceptor
scusate non vorrei essere guastafeste.
Conosco giulio e di cose da raccontare ce ne sarebbero tante (ho giocato con lui in giovanili e seniores)
Ma non mi sembra giusto mettere in piazzi i fatti degli altri e comunque, se prorpio volete farlo, fate un forum su giulio, così parliamo anche di altro...
ed ora i miei pronostici per domenica
A.s.d. R. U Montevirginio Oriolo Romano - Arvalia Villa Pamphili Roma A.s.d. =1-4
All Reds Rugby Roma A.s.d. - Porta Portese Rugby Roma 2000 = 0-5
Val Comino Rugby A.s.d. A.S.D. -Fabraternum Rugby Club A.s.d. = 4-1
ariccia rugby a.s.d. - A.s.d L.u.i.s.s. Rugby = 5-0
Conosco giulio e di cose da raccontare ce ne sarebbero tante (ho giocato con lui in giovanili e seniores)
Ma non mi sembra giusto mettere in piazzi i fatti degli altri e comunque, se prorpio volete farlo, fate un forum su giulio, così parliamo anche di altro...
ed ora i miei pronostici per domenica
A.s.d. R. U Montevirginio Oriolo Romano - Arvalia Villa Pamphili Roma A.s.d. =1-4
All Reds Rugby Roma A.s.d. - Porta Portese Rugby Roma 2000 = 0-5
Val Comino Rugby A.s.d. A.S.D. -Fabraternum Rugby Club A.s.d. = 4-1
ariccia rugby a.s.d. - A.s.d L.u.i.s.s. Rugby = 5-0
-
dariomassimi
- Contatta:
Forum dormiente? Colpa del primo sole primaverile? Vediamo allora di portare qualche novità del girone 2.
Ad Oriolo il Villa vince 12 a 6 (2 mete a 0 e 4 punti a 0). Grazie alla comunicazione di Alessandro.
A Corviale, la PortaPortese RR 2000 supera gli All Reds 31 a 26 (5 punti a 2), in una partita in bilico fino al 78' (26 a 26), grazie al buon recupero dei Reds e ai troppi momenti di follia e di indisciplina della RR (un intero tempo giocato in 14, 10' addirittura in 13). La partita nel complesso non è stata bruttissima, se non altro perché un risultato oscillante comporta necessariamente un notevole innalzamento dell'adrenalina. I Reds mi sono sembrati sicuramente in crescita, mentre continua una fase di scarsa concentrazione della RR 2000, che però in quei pochi minuti in cui si ricorda di essere una squadra composta da ragazzi che sanno che cosa è il rugby e come ci si gioca, riesce ad essere efficace e a capitalizzare il lavoro fatto. C'è comunque da dire anche che ogni squadra, come anche la Compagine Equa la scorsa setimana, quando gioca con la prima in classifica cerca di tirare fuori il meglio da sé. Cosa cha hanno fatto oggi i Reds, cercando di colmare il divario tecnico con una grande prova di impegno e di orgoglio. Complimenti a loro, per la loro voglia di giocare e per il loro modo di vivere il rugby (ottimo il terzo tempo con la tanica di vino rosso di Ceveteri prodotto dal Molazza). Resta invece da capire che cosa vorrano fare da grandi i ragazzi della RR 2000, e dovranno deciderlo già dalle prossime settimane.
Ad Oriolo il Villa vince 12 a 6 (2 mete a 0 e 4 punti a 0). Grazie alla comunicazione di Alessandro.
A Corviale, la PortaPortese RR 2000 supera gli All Reds 31 a 26 (5 punti a 2), in una partita in bilico fino al 78' (26 a 26), grazie al buon recupero dei Reds e ai troppi momenti di follia e di indisciplina della RR (un intero tempo giocato in 14, 10' addirittura in 13). La partita nel complesso non è stata bruttissima, se non altro perché un risultato oscillante comporta necessariamente un notevole innalzamento dell'adrenalina. I Reds mi sono sembrati sicuramente in crescita, mentre continua una fase di scarsa concentrazione della RR 2000, che però in quei pochi minuti in cui si ricorda di essere una squadra composta da ragazzi che sanno che cosa è il rugby e come ci si gioca, riesce ad essere efficace e a capitalizzare il lavoro fatto. C'è comunque da dire anche che ogni squadra, come anche la Compagine Equa la scorsa setimana, quando gioca con la prima in classifica cerca di tirare fuori il meglio da sé. Cosa cha hanno fatto oggi i Reds, cercando di colmare il divario tecnico con una grande prova di impegno e di orgoglio. Complimenti a loro, per la loro voglia di giocare e per il loro modo di vivere il rugby (ottimo il terzo tempo con la tanica di vino rosso di Ceveteri prodotto dal Molazza). Resta invece da capire che cosa vorrano fare da grandi i ragazzi della RR 2000, e dovranno deciderlo già dalle prossime settimane.
-
dariomassimi
- Contatta:
Chiedo scusa, ma devo rettificare: il Villa prende 4 punti, il RUMOR ne prende 1.
- PESCE31-RUMOR1970
complimentoni alla squadra del Villa Panphili...la più bella partita che ho visto e giocato dall'inizio del campionato...veramente tirata..fino al fischio finale..peccato per la direzione...veramente penosa...SEMPRE E COMUNQUE RUMOR. QUESTIONE DI STILE..
FINCHE' FA R.U.M.O.R. FUNZIONA...E ANCHE BENE
-
RasOvale
-
norberto