Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
Qualcuno deve farmi avere in qualche modo la registrazione della partita!!!!!!!!!!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
bazoo
Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
eh..hai cicca..to di brutto!ah ah...ho scritto in tempi non sospetti(leggi prima della partita)che ero ottimista,pensavo si vincesse...ci siamo andati vicini...un solo commento:too many mistakes!e pez molto fallosoCicca ha scritto:ITA-AUS 13-55
ps..inno sempre da brividi
-
TerzoTempo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Peccato per gli errori sulle mete (specie quella sulla touche), però bravi ragazzi! Non vi viene il dubbio che l'Australia ha giocato male perché NOI l'abbiamo costretta a giocare male? Dai, basta lamentarsi sempre...si poteva fare meglio, ma anche molto peggio!
-
orso1967
direi bene, se si raccoglie ciò che si semina gli azzurri sono sulla buona strada... però Pez non mi convince proprio, sarò prevenuto io... non so... 
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
bazoo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
concordo in pieno..passi per i 2 drop a 2 cm dalla meta cannati,ma quelli tentati da metà campo!e i calci di spostamento??mahorso1967 ha scritto:direi bene, se si raccoglie ciò che si semina gli azzurri sono sulla buona strada... però Pez non mi convince proprio, sarò prevenuto io... non so...
-
Angelo71
Grandi ragazzi. Peccato, potevamo vincerla, ci siamo andati vicini. Due errori nostri, due mete loro. Mi spiace dirlo, ma Pez l'ho maledetto quando ha sbagliato la palla in touche alla fine su nostro calcio di punizione. Tirala più cortaaaaaaaaaaaaaaa!!!!.
Potevemao tenere la palla di più, non calciarla via subito....ma l'anno scorso siamo andati sotto di 40 e passa punti, quest'anno di SETTE!
Continuate così.
Potevemao tenere la palla di più, non calciarla via subito....ma l'anno scorso siamo andati sotto di 40 e passa punti, quest'anno di SETTE!
Continuate così.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
bogi
L3gs ha scritto:Ultimi 20' vergognosi. 2 mete subite in prima fase + 1 su una touche regalata ai 5 metri.
Non troveremo un'Australia così fallosa, incostante e nervosa nei prossimi 20 anni. SI POTEVA E DOVEVA TENTARE DI VINCERE.
Eh si! Propongo di mandare via subito Berbizier......
Certo che l'aria del polesine non fa mica tanto bene eh......
Oh........ perso di SETTE PUNTI con L'AUSTRALIA, hai presente quelli con le maglie gialle e verdi che corrono forte forte e che ci hano rifilato l'ultima volta 69 PUNTI ?
Io non capisco che c4$$o volete, prenditi la cittadinanza neozelandese così poi vinci sempre.....
E basta con sta storia dell'ultima occasione.
Le occasioni l'Italia se le crea da sè.... fine.
Con ciò, i problemi di una gestione, quella si scandalosa, della federazione e del movimento in generale, restano sul tavolo.
Questi risultati rischiano di far dimenticare tutto quello che combinano Dondi e C.
-
L3gs
A parte il fatto che non concepisco il tuo tono aggressivo... ti ho offeso personalmente? E poi cosa c'entra il fatto che sono di Rovigo? Mah... bei pregiudizi che hai...bogi ha scritto:L3gs ha scritto:Ultimi 20' vergognosi. 2 mete subite in prima fase + 1 su una touche regalata ai 5 metri.
Non troveremo un'Australia così fallosa, incostante e nervosa nei prossimi 20 anni. SI POTEVA E DOVEVA TENTARE DI VINCERE.
Eh si! Propongo di mandare via subito Berbizier......
Certo che l'aria del polesine non fa mica tanto bene eh......
Oh........ perso di SETTE PUNTI con L'AUSTRALIA, hai presente quelli con le maglie gialle e verdi che corrono forte forte e che ci hano rifilato l'ultima volta 69 PUNTI ?
Io non capisco che c4$$o volete, prenditi la cittadinanza neozelandese così poi vinci sempre.....
E basta con sta storia dell'ultima occasione.
Le occasioni l'Italia se le crea da sè.... fine.
Con ciò, i problemi di una gestione, quella si scandalosa, della federazione e del movimento in generale, restano sul tavolo.
Questi risultati rischiano di far dimenticare tutto quello che combinano Dondi e C.
Leggimi una sola riga dove critico Berbizier.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento remissivo ed appagato DEI GIOCATORI negli ultimi 20', dove abbiamo commesso molti errori ingenui e rinunciato a giocare.
Credo sia ora di smetterla con il pensiero prematuro dell'onorevole sconfitta. Abbiamo raggiunto uno standard alto e lo dobbiamo confermare anche attraverso prestazioni tutte concretezza con cui approfittiamo degli errori e della scarsa vena (come oggi) di una squadra solitamente molto più forte della nostra per portare a casa una vittoria. Non importa come.
Quando ci ricapita di incontrare un'Australia così malmessa e nervosa?
-
morning_star
-
bosch
premotto che ho visto in tv solo il primo tempo, quindi il mio giudizio non è completo ma mi è parso che gli azzurri siano riusciti a riempire meglio il campo, quasi sempre presenti con la prima linea di difesa, non male con la seconda
in attacco si sente la mancanza di un regista con qualche idea in più e si paghino scelte magari un po' troppo frettolose sempre all'insegna del "meglio che niente" tipo palla calcaiata in touche con un probabile sovrennumero nella loro metacampo sulla fascia sinistra, due drop improbabili (ma che se fossere entrati saremmo tutti qui ad osannarlo per il coraggio...), punizioni a ns favore sempre calciate (sopratutto quando ha fischiato contro alla loro mischia perchè una delle terze si è staccata mentre stavano arretrando di brutto, non si opoteva sfruttarla meglio riprovando con la mischia visto che ci temevano e che effettivamente stavano subendo?)
cmq grandi azzurri, un risultato così me lo sognavo
bravi tutti
in attacco si sente la mancanza di un regista con qualche idea in più e si paghino scelte magari un po' troppo frettolose sempre all'insegna del "meglio che niente" tipo palla calcaiata in touche con un probabile sovrennumero nella loro metacampo sulla fascia sinistra, due drop improbabili (ma che se fossere entrati saremmo tutti qui ad osannarlo per il coraggio...), punizioni a ns favore sempre calciate (sopratutto quando ha fischiato contro alla loro mischia perchè una delle terze si è staccata mentre stavano arretrando di brutto, non si opoteva sfruttarla meglio riprovando con la mischia visto che ci temevano e che effettivamente stavano subendo?)
cmq grandi azzurri, un risultato così me lo sognavo
bravi tutti
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
Ho mille cose in testa e un pò di caos, quindi mi scuso in partenza per le cazzate o incongruenze che usciranno.
18 - 25: chiunque ci avrebbe messo la firma, credo sia chiaro, ovvio e palese.
Perchè allora mi girano le palle?
Semplicemente perchè anche quando in partenza si è certi di perdere e si arriva al 28° 9/12 -0 è legittimo
crederci, ed è obbligatorio evitare qualsiasi distrazione che possa evitare un successo meritato.
Hanno segnato su:
- uno svarione difensivo (mirco bergamazzo, pex e altri)
- uno schiaffetto in touche nei nostri cinque metri di parisse (però ha schiena e culo appesi in casa di ogni gay di francia)
- Un bel buco del loro terzacentro naturalizzato (con in omaggio cinque sei "lisci" di un pò tutti i nostri trequarti.
Questo purtroppo mi fa pensare che abbiamo perso noi e non vinto loro.
Va bene, il risultato è storico e ci siamo. Ma se non capiamo tutti che è il caso di cambiare pagina continueremo ad accontentarci
delle onorevoli sconfitte, ormai siamo a livello delle grandi protagoniste di questo sport, e in campo nessuno è più intoccabile (a tal
proposito mi complimento con MAURO MITO BERGAMASCO per aver scrocchiato tuqiri in più occasioni, a casa nostra nessuno deve poter
più alzare la testa).
Ultima considerazione: siamo sicuri di doverci sopportare un italia di fotomodelli?
Oggi su sportweek i bergamasco posavano per armani, Lo Cicero a fine partita, incurante del fatto che la squadra fosse in cerchio ad ascoltare
il capitano rilasciava tranquillamente un intervista col solo scopo di mostrare il suo faccione tondo in tv. Discutibilissimo poi il discorso di Bortolami
sul fatto che si punta agli ottavi, che ai mondiali spaccheremo ilculo a tutti...
ma una volta i capitani non parlavano negli spogliatoi (o comunque lontano dalle telecamere)??????
Alla lunga credo che questo sarà il più grande scoglio da superare per un mondiale finalmente da ricordare.
Ultimissima cosa: con zappò e totò avremmo vinto. (e non commentate!!!)
ciao a tutti,soprattutto a quel pezzo di canederlo della moglie dello yeti!
18 - 25: chiunque ci avrebbe messo la firma, credo sia chiaro, ovvio e palese.
Perchè allora mi girano le palle?
Semplicemente perchè anche quando in partenza si è certi di perdere e si arriva al 28° 9/12 -0 è legittimo
crederci, ed è obbligatorio evitare qualsiasi distrazione che possa evitare un successo meritato.
Hanno segnato su:
- uno svarione difensivo (mirco bergamazzo, pex e altri)
- uno schiaffetto in touche nei nostri cinque metri di parisse (però ha schiena e culo appesi in casa di ogni gay di francia)
- Un bel buco del loro terzacentro naturalizzato (con in omaggio cinque sei "lisci" di un pò tutti i nostri trequarti.
Questo purtroppo mi fa pensare che abbiamo perso noi e non vinto loro.
Va bene, il risultato è storico e ci siamo. Ma se non capiamo tutti che è il caso di cambiare pagina continueremo ad accontentarci
delle onorevoli sconfitte, ormai siamo a livello delle grandi protagoniste di questo sport, e in campo nessuno è più intoccabile (a tal
proposito mi complimento con MAURO MITO BERGAMASCO per aver scrocchiato tuqiri in più occasioni, a casa nostra nessuno deve poter
più alzare la testa).
Ultima considerazione: siamo sicuri di doverci sopportare un italia di fotomodelli?
Oggi su sportweek i bergamasco posavano per armani, Lo Cicero a fine partita, incurante del fatto che la squadra fosse in cerchio ad ascoltare
il capitano rilasciava tranquillamente un intervista col solo scopo di mostrare il suo faccione tondo in tv. Discutibilissimo poi il discorso di Bortolami
sul fatto che si punta agli ottavi, che ai mondiali spaccheremo ilculo a tutti...
ma una volta i capitani non parlavano negli spogliatoi (o comunque lontano dalle telecamere)??????
Alla lunga credo che questo sarà il più grande scoglio da superare per un mondiale finalmente da ricordare.
Ultimissima cosa: con zappò e totò avremmo vinto. (e non commentate!!!)
ciao a tutti,soprattutto a quel pezzo di canederlo della moglie dello yeti!