mmp'oc (ma manco p'o c4$$o). fallo te, io l'ho già fatto una volta a una partita di beach e mi son ripromesso di non farlo mai piùFiume_di_Birra ha scritto:io propongo Billie......alby ha scritto:però sarebbe interessante se arbitrasse qualcuno che non fa l'arbitro.......
Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro
Test match RugbyMania Vs Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
c'è posto per me?
(in prima linea...per favoooore!!!)
ovviamente rugby.it
per yeti: bastardo, devo sapere da altri che hai intenzione di venire a RRRROMA?
e dove vai a dormire se non dal tuo amico del cuore? sottto i ponti???
maledetto...ti farò pagare tutto la prossima volta che mi trovo solo con la yeta!!!
ovviamente rugby.it
per yeti: bastardo, devo sapere da altri che hai intenzione di venire a RRRROMA?
maledetto...ti farò pagare tutto la prossima volta che mi trovo solo con la yeta!!!
-
Anto_RM
spezzo una lancia in favore di biglo... è uno dei primi ad essere arrivato su RM ed pure mod del forum esterno...jattaforasteka ha scritto:non te preoccupa' ce penso io a placca' senza palla e per le pa.... il pelorosso!pinghial ha scritto:i due in grassetto, ma sopratutto il secondo, in quanto considerati traditori saranno placcati per tutta la partita anche senza palla e l'arbitro (chiunque esso sia) nulla potrà, anzi chiedo che venga messa agli atti come nuova regola!Anto_RM ha scritto:da RM finora sono questi tra chi gioca e chi non gioca...
Biggi
Anto
Biglo
Groo
Hankbuk
Drover
Pepi
Boborugby
Lomuparis
Sbabbanato
Andreissimo
Patro
Keisuke
Joe Falcheto
Lock89
Hankbunk
Sn1p3r
MarioZ 87
Pacostane
savili+ un suo amico...
ElCembran
narco
Tapiro72
Hank
riciclo
clunei
Flymen
domanda la partita la facciamo il venerdì...?
dimenticavo, dovrebbe esserci anche il cane con noi... anche se non ha ancora dato la certezza...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
alby
- Contatta:
io non mi sono spostato a centro, qualcuno mi aveva erroneamente messo arbitro.....Cicca ha scritto:billingham ha scritto:possiamo impanare Cicca lo stesso?Fai poco lo spiritoso, tu.....ti ricordo la Fatwa lanciatati dal Gran Muftì della Cupola, non appena ti sei spostato da arbitro a centro:alby ha scritto:chiediglielo a lui
Radagast ha scritto:quale nume tutelare delle partite del sito vi prego di tener conto che l'arbitro imboscato è da ritenersi, a tutti gli effetti, "impanabile".
Rimandando al 3d dedicato ("non placcate l'arbitro") per le indicazioni operative, Vi segnalo che un federale si è già infiltrato nelle ns fila.
il mastro cerimoniere McPipppus saprà indicarvi comportamento adeguato.![]()
![]()
comunque potremmo farci un tempo a testa se vuoi....
-
alby
- Contatta:
non c'è alcuna impanatura che possa preoccuparci, dopo avere lavato le maglie dal fango "prensile" di bologna, nulla sarà mai come prima!!!!!Radagast ha scritto:tanto l'impanatura era già scontata!alby ha scritto: io non mi sono spostato a centro, qualcuno mi aveva erroneamente messo arbitro.....comunque potremmo farci un tempo a testa se vuoi....![]()
-
alby
- Contatta:
hai ragionissima, ma visto che pippo era stato fatto giocare, non mi sembrava un problema, in ogni caso gli appena scritto di iscriversi così eliminiamo il problema alla radicetittirugby ha scritto:La cosa é sempre la stessa....come per la partita dell'anno scorso del 18/03 e di Bologna.....io darò cmq precedenza a quelli del sito , e mi sembra una cosa giusta.......alby ha scritto:uno che viene con noi.....![]()
scherzo, è un arbitro di ravenna (ma romano) che ho coinvolto, come feci per il famoso pippo già perso in quel di brescia....
se è un problema lo faccio iscrivere al sito..., sbaglio forse????
ciao
alby
-
tittirugby
Wakea ha scritto:c'è posto per me?
ovviamente rugby.it
AHOOOOOOO....MO' ME FATE ARRABBIA'.....
CIA
-
gionet
io temo che nn potrò esserci sigh sob sniff....tutto dipende da quando ho il giuramento etc....
cicca...quel n°3...te lo affido...onore alla classe pilona!
cicca...quel n°3...te lo affido...onore alla classe pilona!
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
comunque non saresti obbligato,pulici ha scritto:se vengo lo faccio io ...tanto nessuno puo' dire nulla all'arbitro ahahahahahahahaah
è rugbymania che ha proposto l'incontro,
quindi è rugbymania la società ospitante obbligata a procurare un arbitro per l'incontro... a pena perdita a tavolino del match...
non vedo perchè noi dovremmo toglier loro il piacere di questo adempimento, di reperire un fischietto,
cioè che famo gliè levamo noi le castagne calle dal foco...?!

-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
alby
- Contatta: