Test match RugbyMania Vs Rugby.it

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Fiume_di_Birra ha scritto:
alby ha scritto:però sarebbe interessante se arbitrasse qualcuno che non fa l'arbitro.......
io propongo Billie......

Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro Billie arbitro

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]
mmp'oc (ma manco p'o c4$$o). fallo te, io l'ho già fatto una volta a una partita di beach e mi son ripromesso di non farlo mai più
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

se vengo lo faccio io ...tanto nessuno puo' dire nulla all'arbitro ahahahahahahahaah
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

c'è posto per me?

(in prima linea...per favoooore!!!)

ovviamente rugby.it

per yeti: bastardo, devo sapere da altri che hai intenzione di venire a RRRROMA?
e dove vai a dormire se non dal tuo amico del cuore? sottto i ponti???

maledetto...ti farò pagare tutto la prossima volta che mi trovo solo con la yeta!!!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

jattaforasteka ha scritto:
pinghial ha scritto:
Anto_RM ha scritto:da RM finora sono questi tra chi gioca e chi non gioca...
Biggi
Anto
Biglo
Groo
Hankbuk
Drover
Pepi
Boborugby
Lomuparis
Sbabbanato
Andreissimo
Patro
Keisuke
Joe Falcheto
Lock89
Hankbunk
Sn1p3r
MarioZ 87
Pacostane
savili+ un suo amico...
ElCembran
narco
Tapiro72
Hank
riciclo
clunei
Flymen

domanda la partita la facciamo il venerdì...?
i due in grassetto, ma sopratutto il secondo, in quanto considerati traditori saranno placcati per tutta la partita anche senza palla e l'arbitro (chiunque esso sia) nulla potrà, anzi chiedo che venga messa agli atti come nuova regola! :twisted:
non te preoccupa' ce penso io a placca' senza palla e per le pa.... il pelorosso!
spezzo una lancia in favore di biglo... è uno dei primi ad essere arrivato su RM ed pure mod del forum esterno...
dimenticavo, dovrebbe esserci anche il cane con noi... anche se non ha ancora dato la certezza...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
pinghial

Messaggio da pinghial »

Anto_RM ha scritto: dimenticavo, dovrebbe esserci anche il cane con noi...
AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

TU QUOQUE BRUTTO **********
TRADIMENTISSIMO
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Cicca ha scritto:
billingham ha scritto:possiamo impanare Cicca lo stesso?
alby ha scritto:chiediglielo a lui :wink:
Fai poco lo spiritoso, tu.....ti ricordo la Fatwa lanciatati dal Gran Muftì della Cupola, non appena ti sei spostato da arbitro a centro:
Radagast ha scritto:quale nume tutelare delle partite del sito vi prego di tener conto che l'arbitro imboscato è da ritenersi, a tutti gli effetti, "impanabile".
Rimandando al 3d dedicato ("non placcate l'arbitro") per le indicazioni operative, Vi segnalo che un federale si è già infiltrato nelle ns fila.
il mastro cerimoniere McPipppus saprà indicarvi comportamento adeguato.
:-] :-] :-]
io non mi sono spostato a centro, qualcuno mi aveva erroneamente messo arbitro.....

comunque potremmo farci un tempo a testa se vuoi....
Radagast

Messaggio da Radagast »

alby ha scritto: io non mi sono spostato a centro, qualcuno mi aveva erroneamente messo arbitro.....comunque potremmo farci un tempo a testa se vuoi....
tanto l'impanatura era già scontata! :twisted: :twisted:
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Radagast ha scritto:
alby ha scritto: io non mi sono spostato a centro, qualcuno mi aveva erroneamente messo arbitro.....comunque potremmo farci un tempo a testa se vuoi....
tanto l'impanatura era già scontata! :twisted: :twisted:
non c'è alcuna impanatura che possa preoccuparci, dopo avere lavato le maglie dal fango "prensile" di bologna, nulla sarà mai come prima!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

tittirugby ha scritto:
alby ha scritto:uno che viene con noi..... :wink:

scherzo, è un arbitro di ravenna (ma romano) che ho coinvolto, come feci per il famoso pippo già perso in quel di brescia....

se è un problema lo faccio iscrivere al sito...
La cosa é sempre la stessa....come per la partita dell'anno scorso del 18/03 e di Bologna.....io darò cmq precedenza a quelli del sito , e mi sembra una cosa giusta....... :roll: , sbaglio forse???? :)
hai ragionissima, ma visto che pippo era stato fatto giocare, non mi sembrava un problema, in ogni caso gli appena scritto di iscriversi così eliminiamo il problema alla radice :wink:

ciao
alby
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Wakea ha scritto:c'è posto per me?

(in prima linea...per favoooore!!!)

ovviamente rugby.it

per yeti: bastardo, devo sapere da altri che hai intenzione di venire a RRRROMA?
e dove vai a dormire se non dal tuo amico del cuore? sottto i ponti???

maledetto...ti farò pagare tutto la prossima volta che mi trovo solo con la yeta!!!

AHOOOOOOO....MO' ME FATE ARRABBIA'..... :evil: NON DOVETE SCIVERE LA PRESENZA COSì , DOVETE PRENDERE L'ULTIMA LISTA E ISCRIVERVIII.....NON VE LO DICO PIU' :evil: :) :evil: , NON MI SEMBRA DIFFICILE.....O MI SIETE DIVENTATI TUTTI DE COCCIO.... :roll:

CIA :P :wink:
gionet

Messaggio da gionet »

io temo che nn potrò esserci sigh sob sniff....tutto dipende da quando ho il giuramento etc....
cicca...quel n°3...te lo affido...onore alla classe pilona!
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

gionet ha scritto:io temo che nn potrò esserci sigh sob sniff....tutto dipende da quando ho il giuramento etc....
il giuramento?
fai il soldato? non sei cittadina italiana? fai la guardia giurata?
Immagine
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

pulici ha scritto:se vengo lo faccio io ...tanto nessuno puo' dire nulla all'arbitro ahahahahahahahaah
comunque non saresti obbligato,
è rugbymania che ha proposto l'incontro,
quindi è rugbymania la società ospitante obbligata a procurare un arbitro per l'incontro... a pena perdita a tavolino del match...

non vedo perchè noi dovremmo toglier loro il piacere di questo adempimento, di reperire un fischietto,
cioè che famo gliè levamo noi le castagne calle dal foco...?!
Immagine
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

gionet ha scritto:io temo che nn potrò esserci sigh sob sniff....tutto dipende da quando ho il giuramento etc....
Tranquilla...mi farò onore.... ;-)
X me sarà come tornare indietro di 15 anni.... :-]
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

cicca,
alla'affermazione "te lo affido"
si risponde "ne sarò degno!!"
Rispondi