Per il Galles ci sono ancora biglietti di curva su ticketone.itKuntz87 ha scritto:per il galles non sapete niente? su ticketone mi dice in attesa di nuove disponibilità
biglietti 6 nazioni vandita anticipata di un giorno
Moderatore: Emy77
-
cke-Angel
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
- greg70
Ma non si riesce a capire l'attendibilità di questa notizia?MariaTeresa ha scritto:Tanu ha scritto:Per vostra informazione, la FIR sta progettando la costruzione di una tribuna aggiuntiva temporanea che dovrebbe aumentare la capienza fino a 10.000 posti in più visto che anche il Galles è già sold-out.
E dal Galles vengono in pochi.
tribuna provvisoria?![]()
comunque, se è vero che gli irlandesi saranno 20.000...giocheremo "fuori casa" pur giocando in Italia
non ho parole
E poi... dove la farebbero sta tribuna? Non vedo lo spazio fisico...
-
Ted
- Contatta:
Ma per il 17... tutto esaurito..
Ho sentico che ci sono un sacco di richieste di biglietti...
Io ne sto cercando 75...!!!! + 7 !!!!
Cosa penseranno di fare?
Ho sentico che ci sono un sacco di richieste di biglietti...
Io ne sto cercando 75...!!!! + 7 !!!!
Cosa penseranno di fare?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
aut.min.rich.
DOVE SONO I BiGLIETTI 6 NAZIONI???
Nel 2007 capita ancora che alcune società, come ogni anno, richiedano i biglietti in Fir per recarsi a Roma per una bella gita di rugby e cultura. Capita anche che la Fir, il giorno dopo l'apertura della vendita biglietti, dica di non averne, perchè ha scelto di appaltare la vendita, e quindi vendere in blocco i tickets, alla società TicketOne. In questo modo le società sono estremamente penalizzate, viene a mancare il giusto canale diretto preferenziale e, nella loro rinuncia al tifo, viene a mancare un veicolo promozionale da sempre importante, ovvero l'affezione tra la base e la Nazionale. Perchè questa scelta? Forse la base che interessa ai vertici non è quella nel nord Italia? Il fatto che la Fir abbia proposto ad alcune società la formula abbonamento su 3 incontri sembra confermare la tesi, dato che si tratta di un'offerta senz'altro utile utile per il bacino laziale, o abruzzese, ma non certo per quello del nord Italia, che ancora una volta fa i conti con la scarsa sensibilità di Roma.
- greg70
RE: DOVE SONO I BiGLIETTI 6 NAZIONI???
già... sta cosa della mancata vendita alle società (eccetto il pacchetto) lascia perlomeno perplessi...
-
user234483
- Site Moderator

Re: DOVE SONO I BiGLIETTI 6 NAZIONI???
beh, hai inserito una visuale "cablata" sulle parole "nord-italia", ma lo stesso discorso vale per tutti quelli che non sono a 1 ora - 1 ora e mezzo di macchina da roma, nord, sud o isole che siaaut.min.rich. ha scritto:Nel 2007 capita ancora che alcune società, come ogni anno, richiedano i biglietti in Fir per recarsi a Roma per una bella gita di rugby e cultura. Capita anche che la Fir, il giorno dopo l'apertura della vendita biglietti, dica di non averne, perchè ha scelto di appaltare la vendita, e quindi vendere in blocco i tickets, alla società TicketOne. In questo modo le società sono estremamente penalizzate, viene a mancare il giusto canale diretto preferenziale e, nella loro rinuncia al tifo, viene a mancare un veicolo promozionale da sempre importante, ovvero l'affezione tra la base e la Nazionale. Perchè questa scelta? Forse la base che interessa ai vertici non è quella nel nord Italia? Il fatto che la Fir abbia proposto ad alcune società la formula abbonamento su 3 incontri sembra confermare la tesi, dato che si tratta di un'offerta senz'altro utile utile per il bacino laziale, o abruzzese, ma non certo per quello del nord Italia, che ancora una volta fa i conti con la scarsa sensibilità di Roma.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- sodalizio
Eh si, una brutta storia questa dei biglietti di Italia-Irlanda. E' ora di fare alcuni osservazioni su questa nostra Federazione...
Si parla tanto del pubblico che non partecipa come vorrebbe la FIR ma è a parte i giornali sportivi non sanno che le famiglie italiane arrivano a malapena al 15 del mese?
Si da sempre addosso alla città di Roma ma la verità è che questa storia è lo specchio esatto di come vengono gestite con superficialità alcune cose.
La vendita dei biglietti on-line, senza nessuna pubblicità e senza nessun preavviso è stato un grandissimo errore e sarà un grande autogol per tutto il nostro movimento. Che si poteva fare? Semplicissimo...Sul sistema di vendita, si potevano escludere senza problemi tutte le transazioni provenienti dall'estero o, per essere buoni, si poteva lasciare ai verdi irlandesi solo alcune porzioni di settore.
Ma questo non è successo, perchè?
Se non si risponde è facile pensare male, ma sono convinto che l'importante era fare l'incasso...
Questa è l'Italia, questo è il rugby nostrano...
Si parla tanto del pubblico che non partecipa come vorrebbe la FIR ma è a parte i giornali sportivi non sanno che le famiglie italiane arrivano a malapena al 15 del mese?
Si da sempre addosso alla città di Roma ma la verità è che questa storia è lo specchio esatto di come vengono gestite con superficialità alcune cose.
La vendita dei biglietti on-line, senza nessuna pubblicità e senza nessun preavviso è stato un grandissimo errore e sarà un grande autogol per tutto il nostro movimento. Che si poteva fare? Semplicissimo...Sul sistema di vendita, si potevano escludere senza problemi tutte le transazioni provenienti dall'estero o, per essere buoni, si poteva lasciare ai verdi irlandesi solo alcune porzioni di settore.
Ma questo non è successo, perchè?
Se non si risponde è facile pensare male, ma sono convinto che l'importante era fare l'incasso...
Questa è l'Italia, questo è il rugby nostrano...
-
ATUTTOBRACCIO
ma perchè non chiediamo tutti una spiegazione all'indirizzo biglietteria@federugby.it . Alla fine qualche spiegazione dovranno fornirla quando vedranno pervenire tutte quelle mail!
-
mbertino
Un saluto a tutti.
Sono un neo-amante del rugby, me ne sono appassionato da un paio d'anni a questa parte..volevo raccontare quanto successo a me proprio per l'acquisto dei biglietti.
Il 9 febbraio mattina controllo su ticket one la disponibilità di biglietti per italia irlanda e scopro che è tutto già SOLD OUT, con mio grande stupore visto che sapevo che i biglietti li avrebbero venduti a partire dall'8 febbraio...comunque, decido di controllare anche per l'incontro col galles: in attesa di nuova disponibilità. Sapete tutti cosa ho provato quando ho saputo che i biglietti erano invece stati messi in vendita sin dal 6 febbraio..
Mando mail con richiesta di info ed eventuali biglietti a federazione, air e ticketone. Nessuna risposta da nessuno.
Il 12 sera mi collego (dopo aver controllato quotidianamente) a ticketone e scopro che ci sono biglietti per le due curve, ma non potendoli acquistare con carta di credito via internet decido di andare l'indomani mattina in un punto vendita ticketone..sorpresa delle sorprese, i biglietti di curva non c'erano, ma in compenso stranamente ho trovato un biglietto di tribuna scoperta laterale e ovviamente l'ho preso al volo (sempre per italia galles)...
A me in fondo è andata di lusso perchè un biglietto l'ho trovato (anche se fin dall'inizio me ne servivano due), ma credo anch'io sia il caso di fare un pò più di chiarezza per le prossime volte...perchè se a me fino ad oggi è andata sempre bene (a parte quest'ultima volta) è stato perchè la mattina in cui aprivano le vendite mi fiondavo da ticketone e prendevo i biglietti (sia di 6nazioni che di testmatch), ma non sempre ne avrò e ne avranno tutti la possibilità...
Scusate la lunghezza del racconto, ma non aver trovato i biglietti per l'irlanda mi ha dato alquanto fastidio...
Alla prossima!
Sono un neo-amante del rugby, me ne sono appassionato da un paio d'anni a questa parte..volevo raccontare quanto successo a me proprio per l'acquisto dei biglietti.
Il 9 febbraio mattina controllo su ticket one la disponibilità di biglietti per italia irlanda e scopro che è tutto già SOLD OUT, con mio grande stupore visto che sapevo che i biglietti li avrebbero venduti a partire dall'8 febbraio...comunque, decido di controllare anche per l'incontro col galles: in attesa di nuova disponibilità. Sapete tutti cosa ho provato quando ho saputo che i biglietti erano invece stati messi in vendita sin dal 6 febbraio..
Mando mail con richiesta di info ed eventuali biglietti a federazione, air e ticketone. Nessuna risposta da nessuno.
Il 12 sera mi collego (dopo aver controllato quotidianamente) a ticketone e scopro che ci sono biglietti per le due curve, ma non potendoli acquistare con carta di credito via internet decido di andare l'indomani mattina in un punto vendita ticketone..sorpresa delle sorprese, i biglietti di curva non c'erano, ma in compenso stranamente ho trovato un biglietto di tribuna scoperta laterale e ovviamente l'ho preso al volo (sempre per italia galles)...
A me in fondo è andata di lusso perchè un biglietto l'ho trovato (anche se fin dall'inizio me ne servivano due), ma credo anch'io sia il caso di fare un pò più di chiarezza per le prossime volte...perchè se a me fino ad oggi è andata sempre bene (a parte quest'ultima volta) è stato perchè la mattina in cui aprivano le vendite mi fiondavo da ticketone e prendevo i biglietti (sia di 6nazioni che di testmatch), ma non sempre ne avrò e ne avranno tutti la possibilità...
Scusate la lunghezza del racconto, ma non aver trovato i biglietti per l'irlanda mi ha dato alquanto fastidio...
Alla prossima!