Scozia-Italia 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
LU17
- Contatta:
-
Grizzly2
Canale mi sembra ubriaco...la touche è carente, siamo fallosi.
In compenso la mischia è devastante, mauro un gigante pero' la partita è bruttina.
Abbiamo anche giocato 10 minuti in 15 contro 14 non se ne è accorto nessuno.
Paterson piazza, 24 a 10 che volendo se la scozia entra un po' piu' a tiro e noi giochiamo cosi' ci recupera (e mi tocco anche, scusate)
In compenso la mischia è devastante, mauro un gigante pero' la partita è bruttina.
Abbiamo anche giocato 10 minuti in 15 contro 14 non se ne è accorto nessuno.
Paterson piazza, 24 a 10 che volendo se la scozia entra un po' piu' a tiro e noi giochiamo cosi' ci recupera (e mi tocco anche, scusate)
-
issor
- Contatta:
Sì, sì, ragazzi, ma qui due pesi e due misure...a loro niente tenuti a terra...a noi sempre...fanno tante robe sporchette e non gliene fischiano una...giocano la palla da terra e mai un fischio...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Wijen
è vero!!!io non protesto mai contro l'arbitro ma ci sta strapenalizzando!!!!
se entriamo noi facciamo sempre tenuto e se entrano loro ci fischia sempre calcio contro...come se non bastasse ci sono cecinelli e greenwood che balbettano e non spiegano niente di quello che succede...le spegazioni dell'arbitro per esempio!!!!!!!!
se entriamo noi facciamo sempre tenuto e se entrano loro ci fischia sempre calcio contro...come se non bastasse ci sono cecinelli e greenwood che balbettano e non spiegano niente di quello che succede...le spegazioni dell'arbitro per esempio!!!!!!!!
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pullo
Qualitativamente la partita è veramente brutta e non mi piace vedere l'Italia rinchiusa nella propria metà campo, anche se abbiamo fatto 3 mete in 7 minuti. Comunque il rugby è uno sport bastardo, la partita non è finita e dobbiamo giocare bene e soprattutto GIOCARE se vogliamo portare a casa il risultato. Per me possiamo farcela.
FORZA RAGAZZI!!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!
-
Mero