SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
- mag
- Contatta:
Confermo. Partita tattica del Venezia che APPARE più forte del San Marco e forse lo è, ma non lo ha dimostrato. Almeno ieri.Bartlebooth ha scritto:Mi dicono partita tattica di Venezia, che piazza molto per fare punti. Qualche piccolo errore non consente al S.Marco di vincere la doppia finale. S. Marco se la gioca fino alla fine ma Venezia appare più forte. Comunque non tanto quanto si sarebbe detto prima della doppia sfida. In bocca al lupo a Venezia. Grandi complimenti nal S. Marco che ha veramente sfiorato un obiettivo inatteso.
L'accesso alla finale passa per un paio di errori del Mogliano e per il fatale piazzato sbagliato a tempo ormai scaduto.
Bella cornice di pubblico. Alla fine tutti contenti: i tifosi del San marco per la bella prova della squadra, i tifosi veneziani per la grazia ricevuta.
Premio Fair play a Marcuglia che ad ogni occasione utile schernisce gli avversari.
-
saccottino
-
alècavalieri
Infatti...penso che nella doppia semifinale i Cavalieri abbiano dato ampia dimostrazione a chi diceva che si erano qualificati ai play off solo perchè erano nel girone giusto che si stava sbagliando e di grosso...Grande il girone A, due squadre su due in finale.....non venite a dirmi che il girone B era uguale.
Mogliano e Roma escono a testa alta ma Colorno,Alghero,Udine e forse Badia avrebbero fatto uguale.
Pronostico finale: 23a15 per il Venezia
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
-
zorrykid
La maggior parte delle persone che hanno visto la partita di ieri si sono dimenticati di un dettaglio. Non hanno guardato il tabellone Venezia 30 Mogliano 19. Ieri il Mestre ha vinto bene, 11 punti in semifinale non sono pochi. Se poi parliamo dei punti che servivano per andare a giocare la finale questo è un altro discorso. Preoccupa la gestione dalla panchina, caldo torrido ma pochi cambi e fatti alla fine, probabilmente per paura di prendere una decisione sbagliata. Gritti ad esempio schierato nel finale con i 3/4 del Mogliano non era uno bello spettacolo da vedere.mag ha scritto:Confermo. Partita tattica del Venezia che APPARE più forte del San Marco e forse lo è, ma non lo ha dimostrato. Almeno ieri.Bartlebooth ha scritto:Mi dicono partita tattica di Venezia, che piazza molto per fare punti. Qualche piccolo errore non consente al S.Marco di vincere la doppia finale. S. Marco se la gioca fino alla fine ma Venezia appare più forte. Comunque non tanto quanto si sarebbe detto prima della doppia sfida. In bocca al lupo a Venezia. Grandi complimenti nal S. Marco che ha veramente sfiorato un obiettivo inatteso.
L'accesso alla finale passa per un paio di errori del Mogliano e per il fatale piazzato sbagliato a tempo ormai scaduto.
Bella cornice di pubblico. Alla fine tutti contenti: i tifosi del San marco per la bella prova della squadra, i tifosi veneziani per la grazia ricevuta.
Premio Fair play a Marcuglia che ad ogni occasione utile schernisce gli avversari.
-
JPR
Anversa credo punito per l'incolore prova di Prato (e poi il suo piede era meno rilevante per l'economia di questa partita)..Ringeval dopo la non-partita della RR all'andata in Toscana ha voluto rimescolare non poco le carte per dare una scossa alla squadra..saccottino ha scritto:Perchè Anversa non è stato schierato titolare? c'è qualche motivo particolare o è una scelta tecnica?
Cmq sono contento per il Prato, una squadra che da anni gioca benissimo e lancia tanti ragazzi del proprio vivaio
Forse l'unica scelta azzeccata dal coach è stata proprio lasciar Anversa in panca e metter Freschi all'apertura..l'argentino in campo (fino a quando non ha preso una tramvata tremenda) ha infatti dimostrato di essere uno di quelli che ci credevano di + e ha osato molto nel primo tempo..
Comunque la gestione della squadra da parte di Ringeval nn mi è sembrata all'altezza nella doppia semifinale (ma in campo ci vanno i giocatori e dobbiamo comunque dargli atto del fatto che gestire uno spogliatoio con molta maretta nn è semplice)...
Esempi: perchè nn ha cambiato un pò di carte in tavola a Prato quando la squadra praticamente non giocava ed era completamente in balia dei Cavalieri e si avviava ad una clamorosa disfatta ??
Perchè Francesio non lo fa giocare ala che è la posizione in cui a mio parere rende di + ??
Da ultimo un mistero: perchè Todd Oliver ieri non ha giocato (l'unico che si è salvato a Prato)??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
battib ha scritto:Grande il girone A, due squadre su due in finale.....non venite a dirmi che il girone B era uguale.
Mogliano e Roma escono a testa alta ma Colorno,Alghero,Udine e forse Badia avrebbero fatto uguale.
Pronostico finale: 23a15 per il Venezia
Sì, grande il girone A! Che culo che c'era pure il "mio" Recco!!!
Che pronostico preciso: chi sei, Nostradamus???
In bocca al lupo a Prato e Venezia e che vinca il migliore!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Bartlebooth
- Contatta:
Emy, occhio quando quoti. Il rilievo sullo scarso fair play di Marcuglia è di Mag, non mio. Io neanche c'ero a vedere Venezia-S.Marco. Ho riportato impressioni di qualcuno che c'era. E non ho visto Marcuglia e non saprei dire se si merita un premio unfair playEmy77 ha scritto:mag ha scritto:Bartlebooth ha scritto: Premio Fair play a Marcuglia che ad ogni occasione utile schernisce gli avversari.
che numero è del Venezia? il 15? se è lui si era già dimostrato un gran signore anche durante il campionato, a Recco.
Ultima modifica di Bartlebooth il 21 mag 2007, 11:55, modificato 1 volta in totale.
-
brunina
Io dico solo che: 1) sulla meta di vezzosi, vista moltooo ma vicino ho pianto 2) grande tifo pratese accorsi in un numero impressionanante vista l'ora e la lontananza 3) vittoria stameritatissima soprattutto per un'andata da paura ed un ritorno da brodoni 4) MAREMMA MAxxxA CHE SQUADRONE!! E CHE PARTITA.. 5) spero che tutti nì mondo si ricredano sulla forza e sulle potenzialità di questi "peoroni pratesi" e non...meno male che il girone B era quello più forte e che i risultati delle classifiche erano bugiardi!!!!!!! COME ON CAVALIERI COME ON ma proprio COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
Nicco Tempesta un lo posso scrive ma tù lo sai.....
Un saluto ed un grazie a tutti i tifosi romani che si sono comunque complimentati con noi per la bella vittoria....x gli altri...nel mondo c'è tanto posto per tutti!!!!!!!!!
A tutti i nostri sostenitori lontani....GRAZIE DI CUORE....
sembra che la finale sia a Viadana....io spero che si sia davvero in tanti, troppi, e spero che lì vinca davvero il migliore...come per ora lo è stao
Un consiglio alla società...scortate x tutta la settimana, in ogni dove Fantoni, xchè ì mì fratello l'è diventato pericoloso.....
Un grazie a tutti i presenti sull'autobus per essersi ricordati di me.....
AVANTI TUTTA........brunina ancora troppo emozionatissima.....
Nicco Tempesta un lo posso scrive ma tù lo sai.....
Un saluto ed un grazie a tutti i tifosi romani che si sono comunque complimentati con noi per la bella vittoria....x gli altri...nel mondo c'è tanto posto per tutti!!!!!!!!!
A tutti i nostri sostenitori lontani....GRAZIE DI CUORE....
sembra che la finale sia a Viadana....io spero che si sia davvero in tanti, troppi, e spero che lì vinca davvero il migliore...come per ora lo è stao
Un consiglio alla società...scortate x tutta la settimana, in ogni dove Fantoni, xchè ì mì fratello l'è diventato pericoloso.....
Un grazie a tutti i presenti sull'autobus per essersi ricordati di me.....
AVANTI TUTTA........brunina ancora troppo emozionatissima.....
-
paperorosso
Si debbo ribadire che il girone A era il più ostico, aveva almeno otto nove squadre abbastanza equilibrate, in ogni caso basta vedere le classifiche finali, le ultime tre del giorne B non hanno fatto, insieme quasi, i punti del Verona o del Frascati .
Quindi ben venga la serie A1 così finalmente non dovremo fare questi tristi paragoni.
Tra Venezia e Prato è difficile fare un pronostico per cui vinca il migliore.
Quindi ben venga la serie A1 così finalmente non dovremo fare questi tristi paragoni.
Tra Venezia e Prato è difficile fare un pronostico per cui vinca il migliore.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Bartlebooth ha scritto:Emy77 ha scritto:Emy, occhio quando quoti. Il rilievo sullo scarso fair play di Marcuglia è di Mag, non mio. Io neanche c'ero a vedere Venezia-S.Marco. Ho riportato impressioni di qualcuno che c'era. E non ho visto Marcuglia e non saprei dire se si merita un premio unfair playmag ha scritto:Bartlebooth ha scritto: Premio Fair play a Marcuglia che ad ogni occasione utile schernisce gli avversari.
che numero è del Venezia? il 15? se è lui si era già dimostrato un gran signore anche durante il campionato, a Recco.
Chiedo venia.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)