innazitutto io non ho introdotto l'argomento basket...del quale non so nulla...e calcio...mi sono unicamente limitata a rispondere ai post scritti da altre persone....secondo non penso che la scelta della squadra per cui tifare dipenda unicamente dalla cultura rugbystica, perchè non credo proprio che tutti quelli che tifino per il treviso siano dei geni in questo sport, ma dalla simpatia che uno può avere o meno per una squadra, altrimenti solo le migliori avrebbero tifoserie...mebarba ha scritto:anna3 nessuno di impedisce di tifare Viadana e sei perfettamente in regola perchè per tifare Treviso un minimo di cultura rugbystica la si deve avere. Lascia stare il calcio ed il basket per favore che sta facendo la figura di quella che si beve tutto e di più.
Il tifo CONTRO e il peggiore dei mali nello sport ti prego fermati.
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
anna3
-
zuffy
-
pulici
- Contatta:
-
anna3
anna3 ha scritto:innazitutto io non ho introdotto l'argomento basket...del quale non so nulla...e calcio...mi sono unicamente limitata a rispondere ai post scritti da altre persone....secondo non penso che la scelta della squadra per cui tifare dipenda unicamente dalla cultura rugbystica, perchè non credo proprio che tutti quelli che tifino per il treviso siano dei geni in questo sport, ma dalla simpatia che uno può avere o meno per una squadra, altrimenti solo le migliori avrebbero tifoserie...mebarba ha scritto:anna3 nessuno di impedisce di tifare Viadana e sei perfettamente in regola perchè per tifare Treviso un minimo di cultura rugbystica la si deve avere. Lascia stare il calcio ed il basket per favore che sta facendo la figura di quella che si beve tutto e di più.
Il tifo CONTRO e il peggiore dei mali nello sport ti prego fermati.
ah dimenticavo...è ovvio che tu debba imparare a leggere...perchè io non ho mai detto di tifare contro il treviso, ho detto solo che è una squadra per la quale non simpatizzo per vari motivi...e basta...inoltre vai a vedere i post precedenti e scoprirai che sono altri a parlare di basket...
-
ellis
Nessun favore arbitrale; vittoria strameritata di Treviso.zuffy ha scritto:ANCORA???
anche tu ellis..ma non hai altri argomenti? litiga con issor in PM no? se proprio devi...
al mio intervento a pag 8 non hai più risposto (44-15 hai visto la partita? hai contato i favori arbitrali? io ho visto una squadra più forte e una meno forte)
Ma se provi a rileggermi con attenzione vedrai che io ho sempre sostenuto che il rugby è uno sport che non mente: alla fine vince sempre il migliore.
Infatti ricordo tante, tantissime vittorie di Treviso e solo su quella famosa finale 2003 o 2004 ho avanzato un sospetto di favoritismo (peraltro, come ho già detto, lieve e non in malafede).
-
ursula
- Contatta:
-
zuffy
anna..la partita inizia alle 18 i tifosi secondo te quando arriveranno! penso dalle 16 in poi..devi vendere i panini? scherzo sai!
ellis: penso di sapere a che episodio ti riferisci: l'espulsione di griffen vero?
se è quello fece scalpore..ma non c'era la tv e quindi non ti posso dire nulla di preciso..ma erp presente sugli spalti
ma episodi ce ne sono sempre...io ho visto 100 di partite e sai quanti cavolate arbitrali ho visto ma in parte è fisiologico..poi il discorso della sudditanza...mmm..si, qualche volta..ma trovi pure quello che te la fa pagare proprio perchè sei biancoverde
ma secondo te treviso è così amata dall'alto? son due anni che giocano la finale non in campo neutro ma prat in casa del nostro avversario..eppure..
ellis: penso di sapere a che episodio ti riferisci: l'espulsione di griffen vero?
se è quello fece scalpore..ma non c'era la tv e quindi non ti posso dire nulla di preciso..ma erp presente sugli spalti
ma episodi ce ne sono sempre...io ho visto 100 di partite e sai quanti cavolate arbitrali ho visto ma in parte è fisiologico..poi il discorso della sudditanza...mmm..si, qualche volta..ma trovi pure quello che te la fa pagare proprio perchè sei biancoverde
ma secondo te treviso è così amata dall'alto? son due anni che giocano la finale non in campo neutro ma prat in casa del nostro avversario..eppure..
-
pulici
- Contatta:
-
mebarba
Ellis per tifare ROVIGO ci vuole cultura e tanto coraggio.
Per le formazioni ecco quelle mie.
Benetton : Faliva, Sbaraglini,Costanzo,Pavanello A.Wentzwl, Pavanello E. Orlando, Kingi, Semenzato, Goosen, Mulieri, Heiteman, Barbini, Pizzaro, Williams, .. Allori, Ceccato, Di santo, Ansell, Palmer, Marcato,(fa anche il MM.) Perziano
Viadana : Aguero, Ferraro, Alonso, Waller, Goldenhuys, Birchall, Benatti, Sole, Mcgrath, Pilat, Mariani, Pedersen, Pace, Robertson, Harvey.... Savi, Moretti, Rouyet, Bezzi, Erasmus, Bortolussi, Under 20
In verità credo che Green, scelga Allori per Faliva, Pizzaro per Barbini, con Persiano in campo, Lucchese in panchina e Ansell o Faliva in tribuna.
Inoltre darebbe tutto quello che ha per far giocare Jonshon e Legg.
Benetton : Faliva, Sbaraglini,Costanzo,Pavanello A.Wentzwl, Pavanello E. Orlando, Kingi, Semenzato, Goosen, Mulieri, Heiteman, Barbini, Pizzaro, Williams, .. Allori, Ceccato, Di santo, Ansell, Palmer, Marcato,(fa anche il MM.) Perziano
Viadana : Aguero, Ferraro, Alonso, Waller, Goldenhuys, Birchall, Benatti, Sole, Mcgrath, Pilat, Mariani, Pedersen, Pace, Robertson, Harvey.... Savi, Moretti, Rouyet, Bezzi, Erasmus, Bortolussi, Under 20
In verità credo che Green, scelga Allori per Faliva, Pizzaro per Barbini, con Persiano in campo, Lucchese in panchina e Ansell o Faliva in tribuna.
-
ursula
- Contatta:
Green non cambia la squadra che ha vinto.mebarba ha scritto:Ellis per tifare ROVIGO ci vuole cultura e tanto coraggio.