13 kmerpilone ha scritto:Quando dista Parma da Noceto???
NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
partyforever
ZAMPA'A
Oggetto: Inviato: Giu 26, 2007 - 09:22
Stato: Offline
Sento la mancanza di Partyforever...dovesei andato a finire tato???? Hai delle news dettagliate (come al tuo solito) sulla rugby noceto????
dica number eight or so'oialo??
che news ho mai detto?
scusate la mia mancanza ma ero in vacanza un po di montagna fa bene ai polmoni !!!
-
perbacco
Qualcuno sa dirmi come mai Mey è tornato al Gran e non è stato tenuto come allenatore delle giovanili e magari anche della mischia? secondo me sarebbe stato molto utile con la sua esperienza, capacità e carisma. Non hanno trovato l'accordo economico, dissidi o voglia di tornare al Gran?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
RobertoD
- Contatta:
-
vecchioubo
-
hush
Voglia di tornnare al Gran non penso, ha Noceto ci sono i presupposti per lavorare molto bene; penso che per Noceto sia una grave perdita, a livello tecnico è un personaggio senza eguali. Sono del parere che il suo apporto avrebbe giovato molto anche alla mischia della prima squadra, sicuramente più che quello di Laneri.perbacco ha scritto:Qualcuno sa dirmi come mai Mey è tornato al Gran e non è stato tenuto come allenatore delle giovanili e magari anche della mischia? secondo me sarebbe stato molto utile con la sua esperienza, capacità e carisma. Non hanno trovato l'accordo economico, dissidi o voglia di tornare al Gran?
-
pam
Senza voler dare alle mie parole alcun peso di ufficialità della Rubgy Noceto, penso di poter riferire senza paura quando ho sentito e che mi sembra del tutto plausibile (e pure smentibile da chi ha maggior titolo di me, sia chiaro).
Il buon Riian, che non dimentichaimoci, fu poco elegantemente tagliato dalla rosa del GRAN, dopo aver contribuito tanitssimo nelle ultime due stagioni a riportare in alto il rugby nocetano senior, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. L'ultima stagione che lo ha visto assente per lunghi mesi dal terreno lo deve aver fatto propendere per questa decisione. Ora, poichè a Noceto, al contrario di quanto certuni asseriscono, è necessario quadrare il bilancio e poichè non è sostenibile il costo di Riian per la sola attività di allenatore e non di giocatore, si è ritenuto di consentire a Riian di liberarsi degli impegni attuali e di poter accetare altre offerte senz'altro per lui più remunerative.
Per quanto riguarda la sua possibilità di allenare la mischia, chissà? Come giocatore è stato un grande, come allenatore...è tutto da dimostrare.
Per quanto m iriguarda e penso a nome di tanti un grande in bocca al lupo per la sua futura attività.
pam
Il buon Riian, che non dimentichaimoci, fu poco elegantemente tagliato dalla rosa del GRAN, dopo aver contribuito tanitssimo nelle ultime due stagioni a riportare in alto il rugby nocetano senior, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. L'ultima stagione che lo ha visto assente per lunghi mesi dal terreno lo deve aver fatto propendere per questa decisione. Ora, poichè a Noceto, al contrario di quanto certuni asseriscono, è necessario quadrare il bilancio e poichè non è sostenibile il costo di Riian per la sola attività di allenatore e non di giocatore, si è ritenuto di consentire a Riian di liberarsi degli impegni attuali e di poter accetare altre offerte senz'altro per lui più remunerative.
Per quanto riguarda la sua possibilità di allenare la mischia, chissà? Come giocatore è stato un grande, come allenatore...è tutto da dimostrare.
Per quanto m iriguarda e penso a nome di tanti un grande in bocca al lupo per la sua futura attività.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
mitre
Stracuoto quanto scritto, non e detto che un grande giocatore possa essere anche un grande allenatore.pam ha scritto:Senza voler dare alle mie parole alcun peso di ufficialità della Rubgy Noceto, penso di poter riferire senza paura quando ho sentito e che mi sembra del tutto plausibile (e pure smentibile da chi ha maggior titolo di me, sia chiaro).
pam
Poi rimane il problema del bilancio societario, e mi pare cosa sacro santa per una società serie e sana, dover (anche a malincuore) dover rinunciare a qualcosa che non si può permettere.
-
ZAMPA'A
Sedcondo me, la cosa più importante che deve fare la Rugby Noceto, è di far stipulare un contratrto decennale con opzoione per altri dieci con i suoi figli...In ottica futura...mi sembra la strada percorribile più conveniente...per la serie non possiamo avere più il babbo...allora ci prendiamo i figli...se tanto mi da tanto, è un affare!!!!!!!mitre ha scritto:Stracuoto quanto scritto, non e detto che un grande giocatore possa essere anche un grande allenatore.pam ha scritto:Senza voler dare alle mie parole alcun peso di ufficialità della Rubgy Noceto, penso di poter riferire senza paura quando ho sentito e che mi sembra del tutto plausibile (e pure smentibile da chi ha maggior titolo di me, sia chiaro).
pam
Poi rimane il problema del bilancio societario, e mi pare cosa sacro santa per una società serie e sana, dover (anche a malincuore) dover rinunciare a qualcosa che non si può permettere.
HARD TO BEAT
- manodifata
La perdita di Riaan si farà sicuramente sentire. Un leader ma soprattutto una persona così seria ed attaccata al suo lavoro sarà difficile da trovare. Il rugby è la sua vita senza ombra di dubbio e lo si è visto quando ha smesso (o meglio ha dovuto smettere) di giocare. E' cambiata la sua espressione ed il suo umore per un po' è stato molto nero. Comunque dicono che morto un papa se ne fa un altro, che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, ma questa è l'eccezione che conferma la regola. Spero di no, ma ho paura che l'inzio di stagione sarà molto duro e nello spogliatoio dovrà emergere qualcun altro che dovrà avere questa pesante eredità. Zampa leggi e rifletti. Il nuovo capitano deve essere nocetano, per cui occhio ai cartellini quest'anno. E soprattutto non lasciate che sia Laneri a scegliere il capitano. Non si è mai visto!!!!! Zampa, a buon intenditor poche parole!
-
hush
è impensabile che il capitano venga scelto da Laneri (di potere decisionale ne ha già anche troppo), devono essere i giocatori a sceglierlo, in campo ci vanno loro, questo è fuori discussione. Sul fatto che possa essere Orlando il nuovo capitano...ci può staremanodifata ha scritto:La perdita di Riaan si farà sicuramente sentire. Un leader ma soprattutto una persona così seria ed attaccata al suo lavoro sarà difficile da trovare. Il rugby è la sua vita senza ombra di dubbio e lo si è visto quando ha smesso (o meglio ha dovuto smettere) di giocare. E' cambiata la sua espressione ed il suo umore per un po' è stato molto nero. Comunque dicono che morto un papa se ne fa un altro, che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, ma questa è l'eccezione che conferma la regola. Spero di no, ma ho paura che l'inzio di stagione sarà molto duro e nello spogliatoio dovrà emergere qualcun altro che dovrà avere questa pesante eredità. Zampa leggi e rifletti. Il nuovo capitano deve essere nocetano, per cui occhio ai cartellini quest'anno. E soprattutto non lasciate che sia Laneri a scegliere il capitano. Non si è mai visto!!!!! Zampa, a buon intenditor poche parole!
-
RobertoD
- Contatta:
-
boomboom