Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Giambuca ha scritto:
tiglio ha scritto:Brutte notizie per chi pensava a gozzovigli in viaggio; secondo le norme di sicurezza, inseverite dopo gli ultimi accadimenti:
- E' vietato consumare Pasti e/o Cibi e/o bevande e alcolici all’interno del pullman.
Non si può bere in autobus, non si può bere allo stadio...

Ma ce l'hanno con noi???
Mi sembra già di sentire Billie che canta "I fought the law.... "

:D

Giandolmen
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Giandolmen ha scritto:
Giambuca ha scritto:
tiglio ha scritto:Brutte notizie per chi pensava a gozzovigli in viaggio; secondo le norme di sicurezza, inseverite dopo gli ultimi accadimenti:
- E' vietato consumare Pasti e/o Cibi e/o bevande e alcolici all’interno del pullman.
Non si può bere in autobus, non si può bere allo stadio...

Ma ce l'hanno con noi???
Mi sembra già di sentire Billie che canta "I fought the law.... "

:D

Giandolmen
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4[/youtube]

la mia versione non ce l'ho online, vedrò cosa posso fare :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

questa e' una proposta per salvare la vita all'organizzatore principe del SAINT ETIENNE EXPRESS:tutti vorrebbero pagare un giro di birra a TIGLIO per quanto si e' sbattuto,esposto,per aver dato i suoi dati in giro per il nord italia e non solo
cosi' facendo tornerebbe a casa con il sangue color biondo luppolo
perche' invece non pagare tutti quanti la sa quota per ringraziarlo?
se fossimo in 50 penso che non tireremmo fuori piu' di un euro a testa
noi non ci accorgiamo nemmeno della differenza e lui se lo merita!!!!
totanus
Contatta:

Messaggio da totanus »

Ciao a tutti,
ecco a vostro beneficio un primo sommario tragitto del Saint Etienne Express: http://tinyurl.com/2cjfac
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

ABBA71 ha scritto:... perche' invece non pagare tutti quanti la sa quota per ringraziarlo? se fossimo in 50 penso che non tireremmo fuori piu' di un euro a testa noi non ci accorgiamo nemmeno della differenza e lui se lo merita!!!!
...Mi era passato per la testa anche a me questa cosa 'sti giorni... Io ci sto!
tagus

Messaggio da tagus »

bella idea,mi associo
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ho saputo ora che avrò 2 biglietti x la partita: c'è eventualmente la possibilità di aggiungere altri 2 posti? noi siamo di genova e prenderemmo il pullman dalla tappa di milano.
Non ho tempo di rileggere tutti i messaggi: avete pensato anche al pernottamento o ognuno si arrangia x sè?
Grazie mille x le info che mi darete!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
dpoglia

Messaggio da dpoglia »

"ABBA71 ha scritto:
... perche' invece non pagare tutti quanti la sa quota per ringraziarlo? se fossimo in 50 penso che non tireremmo fuori piu' di un euro a testa noi non ci accorgiamo nemmeno della differenza e lui se lo merita!!!!"

Anche a me sembra una cosa giusta oltre che carina. Io e i miei due amici ci stiamo.
dpoglia

Messaggio da dpoglia »

Per quelli che salgono a Milano:
come ho scritto nei messaggi precedenti io sono della zona di Rho, nord-ovest di Milano. I caselli più comodi sarebbero quelli di Rho, Arluno, o al limite Boffalora, che se non sbaglio sono i primi tre della Milano-Torino.
Altre proposte?
cesco123

Messaggio da cesco123 »

Ciao, io sono di Mestre vorrei sapere se ci sono ancora dei posti e il costo.
grazie ciao
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Emy77 ha scritto:ho saputo ora che avrò 2 biglietti x la partita: c'è eventualmente la possibilità di aggiungere altri 2 posti? noi siamo di genova e prenderemmo il pullman dalla tappa di milano.
Non ho tempo di rileggere tutti i messaggi: avete pensato anche al pernottamento o ognuno si arrangia x sè?
Grazie mille x le info che mi darete!

cara emy77,purtroppo per quelli del SAINT ETIENNE EXPRESS non e' proprio prevista la notte
nel senso che verso le 2 di notte si riparte dallo stadio e si torna a casa
e' una super sfacchinata ma si fa propio perche' arrivati ad un certo punto era impossibile trovare una notte in albergo a dei prezzi umani
segnala per te e per i tuoi amici la presenza,penso che qualche posticino ci sia ancora,sempre se avete voglia di partecipare a questa sfacchinata

p.s.: pero' se ci pensi sara' una sfacchinata divertentissima,secondo me da ricordare nei secoli!!!!e' previsto che ognuno porti PRODOTI TIPICI..........
ciao
abba
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

....prodotti tipici? dopo quello che ha scritto tiglio secondo voi posso portare le sarde in saor?????? Scherzo!

Giandolmen
tiglio

Messaggio da tiglio »

Le sarde in saor solo per i primi posti così l'autista sta' bello sveglio.

Per tutti quelli che vogliono unirsi al pullman ci sono ancora 11 posti circa.

Il pullman parte da Mirano (VE) sabato mattina fa fermate a VR, MI, VC, TO riparte dallo stadio alle 02.00 (dopo il terzo tempo). La notte si passa in pullman.

La quota da versare è di 60 €, e per avere i dettagli inviatemi nome, cognome, indirizzo e possibilmente cell. (i Vostri dati mi servono per rimborsare la quota con vaglia se ci sono problemi, e per potervi contattare velocemente in caso di bisogno) con un messagio privato PVT.

Ciao.
zagolona

Messaggio da zagolona »

Ciao a tutti, sono Nicole!!!
Mi sono appena iscritta anche se è da un po' che leggo il forum! Scusate la domanda forse un po' troppo dell'ultimo minuto....ci sono ancora due posticini per la meravigliosa sfacchinata di S.Etienne???
Grazie!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Abba, grazie per le info che mi hai mandato anche via pvt!

Essendo di Genova ed essendo solo in 2 mi sa che ci conviene di + andare per conto nostro (sia Milano che Torino come tappe x noi non sono proprio vicinissime e Milano vorrebbe anche dire allontanarci dalla Francia di 150 km!) e trovarci un buchetto x dormire a Saint-Etienne.

comunque complimentissimi agli organizzatori dell'iniziativa perchè è davvero una grande idea, soprattutto x chi partirà da assai lontano come i veneti!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi