scherzi a parte, next week non sono dei vostri!
BIRATE MILANINE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
Ggioia
- Contatta:
-
cookie83
che idiota l'ho pensato e l'ho scritto...senza prima andare a guardare l'agenda...vabbè
comunque...vi fornisco un'ulteriore informazione...premettendo che io in questo pub non ci sono mai stata....e quindi non ho la più pallida idea di come sia il locale..
l'altroieri al campo è comparso un volantino del loolapaloosa...ebbene per il mondiale di rugby fa l'happy hour dalle 13 alle 18 a 3,50 euro con la birra poi la sera dalle 19 in poi se non sbaglio sempre happy hour a 5 euri il tutto sempre condito dalla partita.... carina come cosa....se riesco proverò a postare la locandina
comunque...vi fornisco un'ulteriore informazione...premettendo che io in questo pub non ci sono mai stata....e quindi non ho la più pallida idea di come sia il locale..
l'altroieri al campo è comparso un volantino del loolapaloosa...ebbene per il mondiale di rugby fa l'happy hour dalle 13 alle 18 a 3,50 euro con la birra poi la sera dalle 19 in poi se non sbaglio sempre happy hour a 5 euri il tutto sempre condito dalla partita.... carina come cosa....se riesco proverò a postare la locandina
-
alegui
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ADUNANZ! ANNUNCIAZIO'!
venerdì 28 settembre, in località East End (vicino al cimitero di Lambrate), metteremo in scena il gran varietà alcoolico con la partecipazione straordinaria di una toscana e un emiliano, per festeggiare la vigilia di scozia-italia.
ADUNANZ! ANNUNCIAZIO'! n° 2
lunedì 31 settembre, in località Kapuziner Platz (viale Montenero 34) bisseremo per accogliere l'orsuto udinese e rendergli grazie di essere la sacra vestale della borsa medica (una crocerossina etilica).
Proposte, Richieste, Reclami e Iscrizioni verranno vagliati dal CdA delle Birate Milanine, che si riunisce ogni settimana sulla mia Clio.
Alè alè alè
vs affznt
Billie
venerdì 28 settembre, in località East End (vicino al cimitero di Lambrate), metteremo in scena il gran varietà alcoolico con la partecipazione straordinaria di una toscana e un emiliano, per festeggiare la vigilia di scozia-italia.
ADUNANZ! ANNUNCIAZIO'! n° 2
lunedì 31 settembre, in località Kapuziner Platz (viale Montenero 34) bisseremo per accogliere l'orsuto udinese e rendergli grazie di essere la sacra vestale della borsa medica (una crocerossina etilica).
Proposte, Richieste, Reclami e Iscrizioni verranno vagliati dal CdA delle Birate Milanine, che si riunisce ogni settimana sulla mia Clio.
Alè alè alè
vs affznt
Billie
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Vedi di non perdere il pullman....billingham ha scritto:ADUNANZ! ANNUNCIAZIO'!
[CUT]
Alè alè alè
vs affznt
Billie
-
DESIO
- Contatta:
-
cookie83
-
Phoebe
Ma che bellezza!!! e chi sono???VOGLIO UN AUTOGRAFO DI QUESTI VIP!!!!!!!billingham ha scritto:ADUNANZ! ANNUNCIAZIO'!
TUTTI IL 28 A MILANO!!SUSUSUSUSSUSSUSUSUS!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
cookie83
-
Ggioia
- Contatta:
Io ci sarò... sia venerdì che lunedi.
Tanto per sottolineare l'esaurimento, nel leggere il post di Billie mi sono ripetuta
"30 ne ha novembre, con april giugno e settembre..."
Tanto per sottolineare l'esaurimento, nel leggere il post di Billie mi sono ripetuta
"30 ne ha novembre, con april giugno e settembre..."
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind