Ci sono anch'io con mio figlio e con amico con rispettivo figliolo. Se il volo di domani non viene cancellato come lo è stato quello di oggi (Roma-Lione Easyjet)"... sono un frequentatore di questo bel sito anche se non conosco di persona nessuno di voi...magari dopodomani ci sarà occasione... un saluto e buona partitatittirugby ha scritto:
CHI HO TRALASCIATO SI ISCRIVA.....
NZ Vs ITALIA - 8 Settembre 2007
Moderatore: Emy77
-
nonno_feliro
-
carlito
ok ...io spero di riuscire a solo a trovare un passaggio per il ritorno da marsiglia sabato ...causa lavoro domenica ciunque possa riportarmi in italia....divido spese devo essere a reggio emilia per domenica vs le12
saro' presente a ogni incontro compreso alla lista presenti nella quale non risulto
...
saro' presente a ogni incontro compreso alla lista presenti nella quale non risulto
...
-
davidemi
Domani a quest'ora siamo in Francia!!
Domanda a chi e' piu' esperto di partite ci coppa del mondo: Sara' possibile entrare allo stadio con macchina fotografica e telecamera o si rischia la confisca da parte della gendarmerie e/o security?
Per Carlito: noi siamo in 2 in macchina e torniamo a Milano nel pomeriggio di sabato, se ti serve un passaggio verso l'Italia mandami un email: davide@avanvara.it. Ciao
Domanda a chi e' piu' esperto di partite ci coppa del mondo: Sara' possibile entrare allo stadio con macchina fotografica e telecamera o si rischia la confisca da parte della gendarmerie e/o security?
Per Carlito: noi siamo in 2 in macchina e torniamo a Milano nel pomeriggio di sabato, se ti serve un passaggio verso l'Italia mandami un email: davide@avanvara.it. Ciao
- Tanu
- Contatta:
-
rastrel27
vendo un biglietto ita nz. categoria blu tribuna ganay lat sud.
prezzo più o meno 120 euro. (se siete simpatici anche meno se siete neozelandesi anche di più)
partiamo oggi a mezzogiorno da bergamo, dormiamo a le ciotat (30 km. da marsiglia) e alle 12 di sabato siamo allo stadio. se siete nei paraggi ritirate a mano.
chiamatemi. +393358440841 rastrel@msn.com
ciao
marco
prezzo più o meno 120 euro. (se siete simpatici anche meno se siete neozelandesi anche di più)
partiamo oggi a mezzogiorno da bergamo, dormiamo a le ciotat (30 km. da marsiglia) e alle 12 di sabato siamo allo stadio. se siete nei paraggi ritirate a mano.
chiamatemi. +393358440841 rastrel@msn.com
ciao
marco